[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dopo settimane e settimane che cerco di sfruttare le mie energie per poter fare tutto quello che mi sono prefissata e per fare tutto quello che mi chiedono.. oggi sono allo stremo delle forze sia fisiche che mentali.. Non ho mai desiderato cosi tanto di stare da sola, in pace, senza dover pensare anche agli altri.
Do not speak, unless it improves on silence
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
pan ha scritto:D'accordissimo, ma converrai che in chiave terapeutica Omero, in questo caso, funziona meglio.CanellaBruneri ha scritto:Il Mito (mithos/narrazione) si costruisce su successive stratificazioni, potenzialmente infinite, e prende vie sempre impensate senza mai trovare, per fortuna, una foce definitiva
Il sorcetto è già smarrito nel labirinto seduttivo, se gli ci aggiungo i poteri sulla natura, il panteismo e tutto il resto... E dove la ritrova più la strada?
In dieci anni di peregrinazioni cosa vuoi che sia qualche mese in più od in meno, intanto Penelope fa e disfà

Mi è venuta in mente una domanda, che spesso mi pongo (sono un mago nel pormi domande potenzialmente cretine e di indubbia inutilità) : elevando dal contesto il solo verso poetico, Il racconto che Ulisse fa della propria fine a Dante, è degno finale del poema Omerico? Io credo proprio di sì
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
è la chiosa perfetta all'OdisseaCanellaBruneri ha scritto:pan ha scritto:D'accordissimo, ma converrai che in chiave terapeutica Omero, in questo caso, funziona meglio.CanellaBruneri ha scritto:Il Mito (mithos/narrazione) si costruisce su successive stratificazioni, potenzialmente infinite, e prende vie sempre impensate senza mai trovare, per fortuna, una foce definitiva
Il sorcetto è già smarrito nel labirinto seduttivo, se gli ci aggiungo i poteri sulla natura, il panteismo e tutto il resto... E dove la ritrova più la strada?
In dieci anni di peregrinazioni cosa vuoi che sia qualche mese in più od in meno, intanto Penelope fa e disfà![]()
Mi è venuta in mente una domanda, che spesso mi pongo (sono un mago nel pormi domande potenzialmente cretine e di indubbia inutilità) : elevando dal contesto il solo verso poetico, Il racconto che Ulisse fa della propria fine a Dante, è degno finale del poema Omerico? Io credo proprio di sì
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Mah, secondo me è degno dei peggiori sequel in salsa stelle e strisceCanellaBruneri ha scritto:pan ha scritto:D'accordissimo, ma converrai che in chiave terapeutica Omero, in questo caso, funziona meglio.CanellaBruneri ha scritto:Il Mito (mithos/narrazione) si costruisce su successive stratificazioni, potenzialmente infinite, e prende vie sempre impensate senza mai trovare, per fortuna, una foce definitiva
In dieci anni di peregrinazioni cosa vuoi che sia qualche mese in più od in meno, intanto Penelope fa e disfà![]()
Cioè, dico. Il cieco si era dannato per scrivere l'Opera della letteratura occidentale, l'inizio e la fine di tutto. Il nasone, piazza una cosa tipo "come sarebbe andata a finire" che proprio come concetto non mi piace più di tanto.
Poi, ovvio, lo ha fatto a modo suo, cioè alla grandissima. Però l'operazione in sè non mi ha convinto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ma nel futuro trame di passato si uniscono a brandelli di presente,
ti esalta l’acqua e al gusto del salato brucia la mente
e ad ogni viaggio reinventarsi un mito a ogni incontro ridisegnare il mondo
e perdersi nel gusto del proibito sempre più in fondo...

ti esalta l’acqua e al gusto del salato brucia la mente
e ad ogni viaggio reinventarsi un mito a ogni incontro ridisegnare il mondo
e perdersi nel gusto del proibito sempre più in fondo...

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Eh si, hai proprio ragione...araxe ha scritto:è il nascere che non ci voleva.
sono al terzo raffreddore di quest'anno.... minchia non ho mai passato un inverno così... (lo so, è primavera, ma ci siamo capiti.....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
è possibile reggere in un periodo lungo di disagio stima bassa indigenza e proprio nel momento in cui finalmente riparti, avere un crollo???
perchè sono un po nella merda ultimamente e invece dovrei stare benissimo,ma è come mi si fosse rotto qualcosa in testa e non riparte più.....
Il lavoro va alla grande e sono contento, ma fuori da quello è una tragedia..tabula rasa. sono apatico e sto malissimo perchè vedo gli altri che fanno e bregano e io non riesco a fare più niente....
perchè sono un po nella merda ultimamente e invece dovrei stare benissimo,ma è come mi si fosse rotto qualcosa in testa e non riparte più.....

Il lavoro va alla grande e sono contento, ma fuori da quello è una tragedia..tabula rasa. sono apatico e sto malissimo perchè vedo gli altri che fanno e bregano e io non riesco a fare più niente....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non è che sia tanto diverso per me, per adesso, Nik.....
si però dai è malsano...si parla di gare a chi ce l'ha più lungo che fai a 16 anni....ne ho 33..sono passati 16 anni da quando stavo così perchè non beccavo un cazzo,
Qui ho un monumento in città, credo di avere fatto cose che mai avrei pensato, ma è OVVIO che c'è gente che si sa muovere di più e meglio, per motivi anche abbastanza normali (lavoro più flessibile, dipsonibilità economica leggermente maggiore, effettiva capacità culinarie, escludo i fighi, io mi confronto con gente normale e chi ha il fisico so che èsu un altro livello.)
e invece no..vado sotto per ste stronzate quando ieri sera uno dei primi dirigenti della ditta mi ha chiamato dalla germania per farmi i complimenti per il llavoro che sto facendo (ed ho iniziato da 15 gg)...
é assurdo.............è un incubo che ritorna e che pensavo di aver scacciato e che fosse ormai relegato alla mia, triste, adolescenza.
Adesso non cucino più. se esco son sempr eincazzato e non parlo con nessuno, mi lamento sempre...fondamentalmente odio tutto e odio vedere gente felice attorno a me.
stasera esco con forse l'unica persona (maschio) che qui può capirmi un po e per un motivo strano l'unico con cui non mi metto in competizione, pour essendo uno che scopa sopra sotto a destra a sinistra!!! Luii forse saprà tirarmi su.
Devo anche dire che fino al 15 aprile sono ancora economicamente boccato da cosa vecchie, dopo il 15 dovrei essere a regime, ma comunque ora sono anche divento tirchio fino all'inverosimile e sto male (nel senso che mi si chiude lo stomaco) per spese che prima facevo con una leggerezza pazzesca...
Qui ho un monumento in città, credo di avere fatto cose che mai avrei pensato, ma è OVVIO che c'è gente che si sa muovere di più e meglio, per motivi anche abbastanza normali (lavoro più flessibile, dipsonibilità economica leggermente maggiore, effettiva capacità culinarie, escludo i fighi, io mi confronto con gente normale e chi ha il fisico so che èsu un altro livello.)
e invece no..vado sotto per ste stronzate quando ieri sera uno dei primi dirigenti della ditta mi ha chiamato dalla germania per farmi i complimenti per il llavoro che sto facendo (ed ho iniziato da 15 gg)...
é assurdo.............è un incubo che ritorna e che pensavo di aver scacciato e che fosse ormai relegato alla mia, triste, adolescenza.
Adesso non cucino più. se esco son sempr eincazzato e non parlo con nessuno, mi lamento sempre...fondamentalmente odio tutto e odio vedere gente felice attorno a me.
stasera esco con forse l'unica persona (maschio) che qui può capirmi un po e per un motivo strano l'unico con cui non mi metto in competizione, pour essendo uno che scopa sopra sotto a destra a sinistra!!! Luii forse saprà tirarmi su.
Devo anche dire che fino al 15 aprile sono ancora economicamente boccato da cosa vecchie, dopo il 15 dovrei essere a regime, ma comunque ora sono anche divento tirchio fino all'inverosimile e sto male (nel senso che mi si chiude lo stomaco) per spese che prima facevo con una leggerezza pazzesca...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik stai diventando vecchio!!
tra un po' andrai a guardare gli operai che fanno manutenzione in strada e a commentare i casi di "forum" o "la vita in diretta"
tra un po' andrai a guardare gli operai che fanno manutenzione in strada e a commentare i casi di "forum" o "la vita in diretta"
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
hellen ha scritto:nik stai diventando vecchio!!
tra un po' andrai a commentare gli operai che fanno manutenzione in strada e a commentare i casi di "forum" o "la vita in diretta"

ti dirò....
è già 2 weekend che mi trovo a palrare con la gente e, indicando gli studenti che sono qui ora dico.."io ero qui quando questo posto 7 anni fa aveva aperto..ed a 27 anni ero il più giovane..or a 27 sarei comunque il più vecchio..questi non hanno capito un cazzo"
e via dicendo....

aiutatemi.......
devo reagire. è veramente la fine sennò. fare 9500 km per scappare da un tot di problemi, ed aver apsettato 3 anni per scappare standoci di merda, e ritorvarseli ingigantiti dopo altri 5 anni non era nei miei piani..
Chiaro che il problema sono io, ma più cresco più peggioro..ho sbagliato approccio e inece di placare i miei demoni, ho semplicemente lasciato loro campo libero di fare il cazzo che volevano.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
L'indifferenza,l'estraneità di chi e cosa ti circonda in generale. Quella consapevolezza che sei sempre solo pure in compagnia,che tutto è li e va a prescindere da te,che uno si sbatte tanto per sbattersi che comunque non fregherebbe un cazzo a nessuno se tu non lo facessi (apparte chi deve guadagnare sul tuo operato,tipo al lavoro). La noia,l'acquario che si muove davanti a te e te sei dietro al vetro appiccicato a guardare il mondo dall'altra parte del vetro che alla fin fine invece nell'acquario ci stai te da solo,il "ma che cazzo cisto a fare io qua" ovunque e qualunque sia quel "qua",hai voglia a cambiare posto.Nessuno ti si incula,tutti c'hanno cose da fare scopano si divertono fanno il gioco della bottiglia e te danzi da solo in un angolo con la tua amarissima aranciata.. una roba del genere vè?
Ps Nik la seconda persona singolare cui è rivolta la narrazione è l'alter ego sfigato che chiunque di noi (almeno credo, sennò vorrà dire che siamo in 2!) si porta dentro e ogni tanto comanda piu di noi stessi..
Ps Nik la seconda persona singolare cui è rivolta la narrazione è l'alter ego sfigato che chiunque di noi (almeno credo, sennò vorrà dire che siamo in 2!) si porta dentro e ogni tanto comanda piu di noi stessi..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
nik978 ha scritto:hellen ha scritto:nik stai diventando vecchio!!
tra un po' andrai a commentare gli operai che fanno manutenzione in strada e a commentare i casi di "forum" o "la vita in diretta"
![]()
ti dirò....
è già 2 weekend che mi trovo a palrare con la gente e, indicando gli studenti che sono qui ora dico.."io ero qui quando questo posto 7 anni fa aveva aperto..ed a 27 anni ero il più giovane..or a 27 sarei comunque il più vecchio..questi non hanno capito un cazzo"
e via dicendo....
![]()
aiutatemi.......
devo reagire. è veramente la fine sennò. fare 9500 km per scappare da un tot di problemi, ed aver apsettato 3 anni per scappare standoci di merda, e ritorvarseli ingigantiti dopo altri 5 anni non era nei miei piani..
Chiaro che il problema sono io, ma più cresco più peggioro..ho sbagliato approccio e inece di placare i miei demoni, ho semplicemente lasciato loro campo libero di fare il cazzo che volevano.
nick è stato il soggiorno invernale a peggio emilia.... vai tranquillo nel giro di un mesetto tornerà tutto a posto

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
è una vita difficile, per tutti Nik. com'era quella scritta sui muri?...... "voglio una vita all'altezza dei miei sogni"