Ellade ha scritto:Qua chiedo un consulto agli esperti del forum :
Anni fa un mio amico usciva con una tipa...inizialmente mi stava sul cazzo...una sera,complice una simil ciucca,ci iniziamo ad avvicinare....3 giorni dopo ,ad un pranzo,iniziamo a passare sempre piu attaccati...foto assieme,sorrisoni,lei che mi mostra la lingua per beciare...3 giorni dopo ci fu un'altra ciucca (sto giro di limoncello) e ci diciamo chiaramente che ci vogliamo pinolare...il problema è che lei stava con uno della compagnia storico...indi era troppo sporca.
Provai a fare il passo di avvicinarmi ma venni piccato brutalmente...mi distaccai...un pomeriggio eravamo tutti assieme ad un parco e lei mi confesso che aveva pensato di beciarmi ma gli dispiaceva per il mezzo uomo(sue parole testuali).Subito dopo facemmo un simil gioco di far finta di beciare: quando tocco a me e a lei fu una simulazione molto realistica : al mio amico si crepò la faccia e così tutti gli altri...appena gli altri andarono un po piu avanti lei mi saltò sulla schiena e mi baciò sul collo...ma da lì torno nuovamente ad allontanarsi...e io me lo sgrullai e la sfanculizzai...
A capodanno ci trovammo a festeggiare dopo mesi che non ci cagavamo ...entrambi eravamo con i morosi del periodo...lei si avvicino a me e mi disse che gli mancavo...la serata continuò e lei si prese una mezza ciucca : ci trovammo nella stanza da soli assieme...lei mi chiese di beciare...io la piccai perchè avevamo i fidanzati nell'altra stanza e non mi pareva il caso (sarei stato sgozzato in tempo 0)...da lì poi fini tutto....
Passarono gli anni...lei nel frattempo è rimasta single.Verso luglio ci riniziamo a sentire ...andavo sotto da lei a parlare per ore di qualsiasi cosa...Provo a vedere com'è la situazione : riesumo il discorso di quel capodanno e che lei non si ricorda e afferma che siamo troppo amici per fare qualsiasi cosa (quanto la odio questa frase).
Nel frattempo ci continuamo a sentire e lei mi manda messaggi equivoci (mi invita a dormire da lei a farci le coccole,mi vuole far salire a casa sua etc)..A fine ottobre gli dico che volevo andare da lei ma mi picca dicendo che non c'è e prendendo tempo....
A novembre,durante una festa di laurea,eravamo tutti assieme : lei ha passato tutta la serata con un mentecatto attaccato alla schiena mentre io mi facevo i fatti miei...la notte gli scrivo che me la sarei beciata volentieri e lei mi rispose che ci aveva pensato anche lei ma aveva evitato per casini...Qualche giorno dopo usciamo assieme : lei era in bolla...gonna...mammellone...parliamo con sorrisoni,ci stringiamo la mano,io che le accarezzo il viso e i capelli...quella sera continua a mandarmi frecciate (tipo che gli stavano arrivando le sue cose e io gli dico "eh peccato stasera non possiamo fare niente" e lei : "ti fermi x cosi poco?"....allorchè ci credo e provo a beciarmela e mi picca brutalmente lasciandomi basito.....a quel punto troncò per un po' i contatti.
A capodanno gli faccio gli auguri e mi dice nuovamente che gli manco,che mi vuole tanto tanto bene,che ha bisogno di me etc...giorni dopo organizziamo una serata alcolica: lei arriva e si attacca a me....scrive il mio nome con le noccioline e ci fa un cuore sotto e mi chiede di farci una foto...io la faccio...poi x bossarsela scrive il nome della mia ragazza (quando ormai tutti avevano visto la sua idea di base).Continuamo a bere e ci ritroviamo sdraiati a letto assieme...mi dice che non vuole dormire con tutti noi perchè sa che mi salterebbe addosso e non vuole perchè si è appena messa con un tipo...nel frattempo mi addormento sopra di lei...
Mi sveglio e vado incontro a lei che era andata in bagno ...ci becchiamo a metà strada e mi fa "perchè mi tenti cosi?" e torna nell'altra stanza...verso fine serata andiamo assieme verso il bagno ...prima io e poi lei...quando entra lei mi infilo con lei in bagno e se ne sta mentre fa la pipi e io la osservo...usciamo dal bagno...da allora io ho nuovamente troncato piu o meno qualsiasi rapporto.Verso febbraio mi manda un mms con un peluche che gli avevo regalato (che nessuno sa) e sparisce nuovamente....qualche giorno fa mi scrive se ci potevamo beccare perchè è una vita che non ci sentiamo...gli rispondo dopo ore che andava bene e sparisce....
Esiste una motivazione scientifica a questi comportamento ?
Certo. La vostra è una tipicissima relazione di collusione (etimo da ludo=giocare). Lei fa la gatta e tu il topo.
Terapia: lettura dei post di balkan wolf 2004-2007, del libro X dell'Odissea e di "La psicologia del femminile"
di Erich Neumann - Astrolabio Ubaldini - 1978
Ulp! Non avevo visto la brillante diagnosi di Blif, sopra. Vabbé resta la terapia. Facciamo uno sconto del 50%.
Ultima modifica di pan il 21/03/2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
cinico ha scritto:Greata, ti annuncio che lunedì qualcuno brinderà in tuo onore in quel di Verona
PS forse il tuo collega pensa che chi ha bisogno di masturbarsi è uno sfigato che non tromba
Bello! e coma mai? : P
Masturbarsi è un gesto d'amore cosi bello che si fa a se stessi.. non capisco perché bisogna privarsene per un tabù personale... bah.
come diceva quello, masturbarsi è fare l'amore con una persona che si ama
è esattamente quello che penso
Non è una questione assoluta. Ci si può masturbare da sfigati o alla grande. Dipende dalle circostanze e anche dalla opinione che abbiamo di noi stessi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Non è una questione assoluta. Ci si può masturbare da sfigati o alla grande. Dipende dalle circostanze e anche dalla opinione che abbiamo di noi stessi.
Ovviamente, secondo me dipende tantissimo dalla opinione che abbiamo di noi stessi, dal nostro senso di amor proprio.
Infatti, se una persona mi dice che masturbarsi è sbagliato o che fa schifo.. mi fa pensare che questa persona ha grossa crisi interiore.
pan ha scritto:Non è una questione assoluta. Ci si può masturbare da sfigati o alla grande. Dipende dalle circostanze e anche dalla opinione che abbiamo di noi stessi.
Ovviamente, secondo me dipende tantissimo dalla opinione che abbiamo di noi stessi, dal nostro senso di amor proprio.
Infatti, se una persona mi dice che masturbarsi è sbagliato o che fa schifo.. mi fa pensare che questa persona ha grossa crisi interiore.
Sicuramente hai altri elementi per affermare ciò. Esistono tuttora uomini che credono che masturbarsi sia sempre e comunque un'attività sostitutiva. In tal caso non sarebbe per nulla grave.
micetta84 ha scritto:uff uff... ho le carenze... domani mi prendo un bel vasotto di nutella...
Molto ma molto meglio che masturbarsi
hellen ha scritto:ahh uomini... cosa non farebbero per un p... po' di sesso orale....
Consentimi. Sono sette anni che lo faccio scritto qui sopra.
Il primo forum su cui tutti gli utenti scrivono con la tastiera in braille..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
pan ha scritto:Certo. La vostra è una tipicissima relazione di collusione (etimo da ludo=giocare). Lei fa la gatta e tu il topo.
Terapia: lettura dei post di balkan wolf 2004-2007, del libro X dell'Odissea e di "La psicologia del femminile"
Ulp! Non avevo visto la brillante diagnosi di Blif, sopra. Vabbé resta la terapia. Facciamo uno sconto del 50%.
Mi pare di ricordare bene che un po' di tempo fa, in una discussione analoga, postasti il brano preciso dello sceneggiato dell'Odissea,
che è fra parentesi un mio personale film di culto (il mio preferito per lo stiro domenicale, insieme alla vita di Leonardo).
Consiglio di andare a recuperarlo: merita lo sforzo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
pan ha scritto:Certo. La vostra è una tipicissima relazione di collusione (etimo da ludo=giocare). Lei fa la gatta e tu il topo.
Mi pare di ricordare bene che un po' di tempo fa, in una discussione analoga, postasti il brano preciso dello sceneggiato dell'Odissea,
che è fra parentesi un mio personale film di culto (il mio preferito per lo stiro domenicale, insieme alla vita di Leonardo).
Consiglio di andare a recuperarlo: merita lo sforzo.
cito a memoria la dedica di "marinai, profeti e balene": a bekim fehmiu, l'ulisse della nostra infanzia
c'è poco da fare: gli sceneggiati degli anni 70 erano capolavori assoluti (compresa la vita di leonardo, ma io ricordo la serie di rossellini su filosofi e artisti, cartesio, pascal, leon battista alberti, quello su cosimo de' medici etc.)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)