Quello è sbagliato... che "ci saranno sempre" non è una scusante...
Bisogna fare qualcosa, apporre delle modifiche all'arbitraggio...
Evitare o almeno limitare le caxxate che commettono gli arbitri & co.
E ci sono i modi ed i mezzi per farlo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dubito che tu abbia seguito quest'anno tutte la partite della Juventus. Ti assicuro che la squadra è in progresso sul piano del gioco, lo so che siamo ancora su livelli bassi ma si è partiti davvero dal fondo. In certe occasioni ho visto una squadra da zona retrocessione, e non scherzo.CroCop ha scritto:Mah sinceramente non capisco molti post espressi qui dopo Bologna-Juve...
C'è chi parla di luce in fondo al tunnell... mah... sicuramente il fatto di essere bolognese e di tifare Bologna mi porta a vedere le cose in maniera differente, ma se la prestazione della Juve di ieri è reputata da molti come positiva e ordinata... mah... contenti voi...
Io sinceramente ho visto una Juve molto in difficoltà contro un Bologna sì in forma ma comunque senza Di Vaio cioè l'unico attaccante con senso del gol e Modesto cioè un titolare molto importante nel noi.
Juve che punge nei primi 20 minuti: gol di Diego e palo con salvataggio di Viviano... ma soffre anche tanto, Zalayeta prova un tiro difficile che va a finire fuori, punizione sulla traversa di Adailton e l'occasionissima a fine tempo di Guana con la fascia sinistra della Juve perforata facilmente e il centrocampo Juve che non si sa dov'era!
Secondo tempo Bologna che macina gioco (se riescono a fare gioco Guana e Mudingay allora state freschi!) che produce il gol di Buscè, un'altra occasione per Buscè che taglia in mezzo senza che nessuno lo fermi e poi un'altra occasionissima con Zalayeta che fa un gran lavoro e da un assist di tacco a Gimenez che è bravissimo a saltare Buffon ma tristissimo nel tirare sul palo e un difensore salva sulla linea.
Gol sbagliato gol subito, la Juve che non aveva ancora fatto niente nel secondo tempo trova il gol con un gran assist di Del Piero che però sembra che stoppi il palloni con le braccia (non è sicuro ma a me sembra un bagher pallavolistico).
Lì il Bologna si apre cercando il gol e lascia praterie (occasione del fuorigioco e poi l'uscita di Viviano su Candreva... ah complimenti al ragazzotto che sul gol va sotto i distinti del Bologna e zittisce il pubblico... complimenti... manco fosse un fenomeno!) tanti cross con la difesa della Juve a spazzare e un'occasione di Portanova che su di testa non riesce ad angolare e Buffon para.
Se questa è la Juve in crescita... fossi juventino sarei contento solo del fatto che la fortuna è girata dalla loro parte e non di altro!
Per quanto riguarda il mio Bologna posso solo dire che con Di Vaio quella di ieri non si perdeva, anzi, si vinceva... e continuando a giocare così ci si salva!
se lo può permettereHusker_Du ha scritto:Panucci e' un giocatore senza umilte'
rico ha scritto:con ogni probabilità l'atteggiamento complessivo di mourinho ha esasperato la classe arbitrale. Perchè se è vero che con il chievo ci hanno graziato per un rigore grande come una casa.. è anche vero che la lista di decisioni avverse occupa due paginette word![]()
E certe sono madornali!! Ovvio che a un sangue caldo facciano girare parecchio l'elica
![]()
![]()
Da parte mia.. non vorrei niente altro che parità di trattamento... Poi gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Niente da dire.
Ma sei lo stesso che concorre nella categoria dei tritamaroni?CianBellano ha scritto:E dire che rico ha messo la faccina, sperava si fosse capito...
Ma appunto ero ironico...Lonewolf ha scritto:Ma sei lo stesso che concorre nella categoria dei tritamaroni?CianBellano ha scritto:E dire che rico ha messo la faccina, sperava si fosse capito...
Peccato che ho già votato...
Mmm,secondo me Rico era serio ma c'ha messo la faccina a posta per creare il dubbio e poi ne mette talmente tante che non si capisce più un cazzo...lupone in confronto era un dilettante