[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30631 Messaggio da Milk »

Appunto... :008

Quello è sbagliato... che "ci saranno sempre" non è una scusante...

Bisogna fare qualcosa, apporre delle modifiche all'arbitraggio...

Evitare o almeno limitare le caxxate che commettono gli arbitri & co.

E ci sono i modi ed i mezzi per farlo...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30632 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:Mah sinceramente non capisco molti post espressi qui dopo Bologna-Juve...
C'è chi parla di luce in fondo al tunnell... mah... sicuramente il fatto di essere bolognese e di tifare Bologna mi porta a vedere le cose in maniera differente, ma se la prestazione della Juve di ieri è reputata da molti come positiva e ordinata... mah... contenti voi...

Io sinceramente ho visto una Juve molto in difficoltà contro un Bologna sì in forma ma comunque senza Di Vaio cioè l'unico attaccante con senso del gol e Modesto cioè un titolare molto importante nel noi.

Juve che punge nei primi 20 minuti: gol di Diego e palo con salvataggio di Viviano... ma soffre anche tanto, Zalayeta prova un tiro difficile che va a finire fuori, punizione sulla traversa di Adailton e l'occasionissima a fine tempo di Guana con la fascia sinistra della Juve perforata facilmente e il centrocampo Juve che non si sa dov'era!

Secondo tempo Bologna che macina gioco (se riescono a fare gioco Guana e Mudingay allora state freschi!) che produce il gol di Buscè, un'altra occasione per Buscè che taglia in mezzo senza che nessuno lo fermi e poi un'altra occasionissima con Zalayeta che fa un gran lavoro e da un assist di tacco a Gimenez che è bravissimo a saltare Buffon ma tristissimo nel tirare sul palo e un difensore salva sulla linea.
Gol sbagliato gol subito, la Juve che non aveva ancora fatto niente nel secondo tempo trova il gol con un gran assist di Del Piero che però sembra che stoppi il palloni con le braccia (non è sicuro ma a me sembra un bagher pallavolistico).

Lì il Bologna si apre cercando il gol e lascia praterie (occasione del fuorigioco e poi l'uscita di Viviano su Candreva... ah complimenti al ragazzotto che sul gol va sotto i distinti del Bologna e zittisce il pubblico... complimenti... manco fosse un fenomeno!) tanti cross con la difesa della Juve a spazzare e un'occasione di Portanova che su di testa non riesce ad angolare e Buffon para.

Se questa è la Juve in crescita... fossi juventino sarei contento solo del fatto che la fortuna è girata dalla loro parte e non di altro!

Per quanto riguarda il mio Bologna posso solo dire che con Di Vaio quella di ieri non si perdeva, anzi, si vinceva... e continuando a giocare così ci si salva!
Dubito che tu abbia seguito quest'anno tutte la partite della Juventus. Ti assicuro che la squadra è in progresso sul piano del gioco, lo so che siamo ancora su livelli bassi ma si è partiti davvero dal fondo. In certe occasioni ho visto una squadra da zona retrocessione, e non scherzo.

Rimango della mia opinione, la Juve ha giocato (per il suo standard abituale in questa stagione) un discreto primo tempo poi è scomparsa dal campo per i primi 20 minuti della ripresa (contro un buon Bologna) per tornarci dopo il gol di Candreva. Negli ultimi 25 minuti ho visto solo della normale sofferenza, niente di cosi drammatico. Anzi in contropiede si poteva fare il terzo gol con una squadra piu' sicura di sè.

Insomma la vittoria ci può stare, cosi come ci poteva stare un punteggio diverso. Nel calcio spesso si confonde la sfortuna con i limiti tecnici. Se i giocatori del Bologna sbagliano certi gol non è solo sfortuna e alla fine meritano anche di perdere.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30633 Messaggio da Milk »

Parma, è ufficiale: Panucci lascia i gialloblù.
Rescissione consensuale del contratto con effetto immediato.
In un comunicato il difensore rende noto di lasciare per motivi personali.
Smentisce qualsiasi tipo di dissidio con Guidolin

Immagine

PARMA, 23 febbraio – Ora è ufficiale: Christian Panucci lascia il Parma con effetto immediato. Il difensore, arrivato solo la scorsa estate, ha deciso di lasciare il club emiliano per motivi personali, come rende noto in un comunicato il sito del Parma, e smentisce qualsiasi tipo di dissidio con il tecnico Guidolin.

IL COMUNICATO - "Christian Panucci rende noto che in data odierna ha risolto consensualmente, per motivi strettamente personali, il contratto che lo legava al Parma football club fino al 30 giugno 2010 -recita la nota-. Christian Panucci ringrazia la società Parma Fc, il presidente Ghirardi, l’allenatore, i compagni di squadra e tutti i tifosi, cui augura le migliori fortune. In merito ad alcune notizie comparse sugli organi di stampa nei giorni scorsi, Christian Panucci smentisce categoricamente che alcun dissidio con l'allenatore sia alla base della sua decisione".
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30634 Messaggio da Husker_Du »

Panucci e' un giocatore senza umilte'
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30635 Messaggio da scb »

8)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30636 Messaggio da madball »

Husker_Du ha scritto:Panucci e' un giocatore senza umilte'
se lo può permettere
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30637 Messaggio da madball »

Palmarès
Club
Competizioni nazionali

* Scudetto.svg Campionato italiano: 2

Milan: 1993-1994, 1995-1996

* Coccarda Coppa Italia Coppa Italia: 2

Roma: 2006-2007, 2007-2008

* Supercoppaitaliana Supercoppa italiana: 3

Milan: 1993, 1994
Roma: 2007

* Liga Campionato spagnolo: 1

Real Madrid: 1996-1997

Competizioni internazionali [modifica]

* UEFA - Champions League. Champions League: 2

Milan: 1993-1994
Real Madrid: 1997-1998

* UEFA - Super Cup. Supercoppa UEFA: 1

Milan: 1994

* Copa Intercontinental. Coppa Intercontinentale: 1

Real Madrid: 1998

Nazionale

* Campionato d'Europa Under-21: 2

1994, 1996
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30638 Messaggio da scb »

Bè il Panucci dei tempi d'oro era un signor giocatore.. un pò testa calda ma grande terzino di sostanza e di spinta...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30639 Messaggio da tiffany rayne »

Diciamo pure che Lippi non lo convocava perchè ha il brutto vizio di litigare con gli allenatori. Aveva lasciato la Roma dopo polemiche varie con Spalletti e oggi lascia il Parma quasi sicuramente per dissidi con Guidolin.

Con questi precedenti potrebbe anche risultare in futuro un allenatore vincente. :lol:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30640 Messaggio da El Diablo »

Azz, ancora gioca Panucci?
Era bravo però.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30641 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:con ogni probabilità l'atteggiamento complessivo di mourinho ha esasperato la classe arbitrale. Perchè se è vero che con il chievo ci hanno graziato per un rigore grande come una casa.. è anche vero che la lista di decisioni avverse occupa due paginette word :-) :-) E certe sono madornali!! Ovvio che a un sangue caldo facciano girare parecchio l'elica :-) :-)
Da parte mia.. non vorrei niente altro che parità di trattamento... Poi gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Niente da dire.
:o
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30642 Messaggio da CianBellano »

E dire che rico ha messo la faccina, sperava si fosse capito...

:)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30643 Messaggio da rico »

:-) faccina anche su leonardo che tifa chelsea e ha la decenza di ammettere che è un vantaggio affrontare adesso la fiorentina :-)
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 4144.shtml
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30644 Messaggio da Lonewolf »

CianBellano ha scritto:E dire che rico ha messo la faccina, sperava si fosse capito...

Ma sei lo stesso che concorre nella categoria dei tritamaroni? :awww: Peccato che ho già votato...
Mmm,secondo me Rico era serio ma c'ha messo la faccina a posta per creare il dubbio e poi ne mette talmente tante che non si capisce più un cazzo...lupone in confronto era un dilettante :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30645 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:
CianBellano ha scritto:E dire che rico ha messo la faccina, sperava si fosse capito...

Ma sei lo stesso che concorre nella categoria dei tritamaroni? :awww: Peccato che ho già votato...
Mmm,secondo me Rico era serio ma c'ha messo la faccina a posta per creare il dubbio e poi ne mette talmente tante che non si capisce più un cazzo...lupone in confronto era un dilettante :-D
Ma appunto ero ironico...
Ovvio che fosse serio, ma facevo finta di non averlo capito sfruttando la sua abitudine a congestionare di faccine :) :) e punti interrogativi!!! i suoi post.

Cmq a me sta simpatico, dev'essere un personaggino mica da ridere il buon rico.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”