[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30601 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Fantastico Delle Piane a fine partita a chi gli faceva notare l'atteggiamento rinunciatario e impotente della Sampdoria nel secondo tempo : "noi non dobbiamo perdere di vista la dimensione della nostra squadra e quali sono i nostri obiettivi". Come dire,merde siamo e merde resteremo. Io stasera mi vergognerei di essere doriano.
Se penso che ci gioca gente che andrà (Palombo) o potrebbe andare (Pazzini) al mondiale,mi viene da ridere....povera Italia.
Ue', non esageriamo per dio.

Stiamo parlando di una partita di calcio.

Povera italia veramente, ma per quello che disse Churcill, che rimane una verita' assoluta:
"Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre"
non so se hai capito che per Italia intendevo la nazionale...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30602 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:cazzo.. un pareggio dell'inter e i rosicatori si sono scatenati!!! povere foreste.... campionato riaperto? non è mai stato chiuso secondo me... bello così no?
noi saremo anche rosiconi,ma non so se voi vi rendiate conto di essere ridicoli.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30603 Messaggio da rico »

:-) lone se vai cinque pagine indietro, te e i tuoi colleghi rossoneri avete consumato tastiere a furia del dare del ridicolo a galliani.. berlusconi.. ronaldinho.. leonardo e chi più ne ha più ne metta!! :-) :-) poi vincete una partita e i ridicoli siamo noi mentre voi tornate da scudetto :-) :-)
su su...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30604 Messaggio da Husker_Du »

Lonewolf ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Fantastico Delle Piane a fine partita a chi gli faceva notare l'atteggiamento rinunciatario e impotente della Sampdoria nel secondo tempo : "noi non dobbiamo perdere di vista la dimensione della nostra squadra e quali sono i nostri obiettivi". Come dire,merde siamo e merde resteremo. Io stasera mi vergognerei di essere doriano.
Se penso che ci gioca gente che andrà (Palombo) o potrebbe andare (Pazzini) al mondiale,mi viene da ridere....povera Italia.

Povera italia veramente, ma per quello che disse Churcill, che rimane una verita' assoluta:
"Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre"
E' la stessa cosa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30605 Messaggio da katmandu69 »

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=81634

galliani ha parlato....
rosetti arbitro di fiorentina-milan...
posso giocare il 2 secco :evil: :evil: :evil:
maledetto pelato! :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30606 Messaggio da super_super »

J.Cesar ha avuto un incidente in auto , è in dubbio per il chelsea

ulio Cesar, incidente d'auto
E' in dubbio per il Chelsea
Nella notte il portiere dell'Inter è rimasto ferito in uno scontro: per lui lesioni al volto. Oggi non si è allenato e dovrà sostenere alcuni accertamenti prima di sapere se potrà difendere la porta neroazzura durante la super sfida di Champions

Julio Cesar, incidente d'auto E' in dubbio per il Chelsea

MILANO - Questa mattina alla Pinetina il portiere brasiliano dell'Inter non si è allenato. Nella notte è rimasto coinvolto in un incidente d'auto: il portiere è rimasto ferito al volto riportando diverse contusioni. Le sue condizioni non sono gravi ma dovrà sottoporsi ad alcuni accertamenti prima di affrontare la sfida di mercoledì in Champions League contro i blues.

Se da una parte fra i pali, quelli del Chelsea, ci sarà Cech con il suo consueto caschetto protettivo, è invece in forse la presenza del brasiliano nella porta neroazzurra. Toldo è già in preallarme. Per ora la società lombarda ha preferito aspettare l'esito degli esami prima di pronunciarsi sulla presenza o meno di Julio Cesar nella super sfida di coppa. Il portiere ha comunque raggiunto in mattinata le strutture della Pinetina ma è poi subito ripartito per sostenere gli accertamenti

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... a-2391597/

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#30607 Messaggio da Frank_Buzzurro »

super_super ha scritto:J.Cesar ha avuto un incidente in auto , è in dubbio per il chelsea

ulio Cesar, incidente d'auto
E' in dubbio per il Chelsea
Nella notte il portiere dell'Inter è rimasto ferito in uno scontro: per lui lesioni al volto. Oggi non si è allenato e dovrà sostenere alcuni accertamenti prima di sapere se potrà difendere la porta neroazzura durante la super sfida di Champions

Julio Cesar, incidente d'auto E' in dubbio per il Chelsea

MILANO - Questa mattina alla Pinetina il portiere brasiliano dell'Inter non si è allenato. Nella notte è rimasto coinvolto in un incidente d'auto: il portiere è rimasto ferito al volto riportando diverse contusioni. Le sue condizioni non sono gravi ma dovrà sottoporsi ad alcuni accertamenti prima di affrontare la sfida di mercoledì in Champions League contro i blues.

Se da una parte fra i pali, quelli del Chelsea, ci sarà Cech con il suo consueto caschetto protettivo, è invece in forse la presenza del brasiliano nella porta neroazzurra. Toldo è già in preallarme. Per ora la società lombarda ha preferito aspettare l'esito degli esami prima di pronunciarsi sulla presenza o meno di Julio Cesar nella super sfida di coppa. Il portiere ha comunque raggiunto in mattinata le strutture della Pinetina ma è poi subito ripartito per sostenere gli accertamenti

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... a-2391597/
Immagino che anche ciò rientri nella congiura per riaprire il campionato. Deve essere stato tutto programmato da Galliani e Blanc. Il prossimo sarà Milito. :-D

Scherzi a parte, per fortuna non sembra niente di serio. Julio Cesar è tra gli interisti uno di quelli che mi sta più simpatico. Spero si riprenda presto.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30608 Messaggio da appulos »

Tiffany ai tuoi voti ritoccherei quello di Bonera......mi sembra ingeneroso un 5.5 anche perche' sulla sinistra e' adattato eppure ha giocato alla grande.
Dare 7 a Pirlo ovviamente mi trova in disaccordo.........a sto punto Ronaldinho e Ambrosini dovrebbero prendere 14.

Cmq non mi illudo sul fatto che ci stiamo avvicinando all'Inter.Una squadra che non vince in casa col Livorno e che non riesce ad imporsi a Bologna contro na squadra mediocre non puo' vincere uno scudetto.
Ogni volta che dovevamo dare lo scatto di reni per avvicinarci all'Inter abbiamo fallito.Non voglio essere uccello di malaugurio ma non credo che a Firenze sara' agevole come a Bari.

Su Borriello direi che ieri ha dimostrato quanto e' importante per questa squadra.Avesse giocato col ManUtd sarebbe andato tutto diversamente.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30609 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto::-) lone se vai cinque pagine indietro, te e i tuoi colleghi rossoneri avete consumato tastiere a furia del dare del ridicolo a galliani.. berlusconi.. ronaldinho.. leonardo e chi più ne ha più ne metta!! :-) :-) poi vincete una partita e i ridicoli siamo noi mentre voi tornate da scudetto :-) :-)
su su...
IO NON PARLO DI SCUDETTO. MAI PARLATO. A Galliani del ridicolo gliel'ho sempre dato e sempre glielo darò finchè non si rende conto di ciò che dice. A Berlusconi idem finchè non la pianta di parlare solo per criticare. A Ronaldinho l'ho massacrato solo dopo il derby quando è uscita la storia del festino in albergo,ma ora mi sta smentendo con prestazioni ECCEZIONALI. A Leonardo non ho mai dato del ridicolo e mai lo leggerai nei miei post. Ho un grandissimo rispetto per l'Uomo dei Sogni, IO. Mi sa che ti confondi con altri tifosi milanisti.
Ad ogni modo,davanti a sceneggiate come quelle di sabato sera,pareggio o meno,i ridicoli restate e resterete solo voi. Pluriscudettati e pure campioni d'Europa,ma sempre ridicoli nell'incapacità di vincere nel rispetto degli avversari e della pubblica decenza.
:amici:
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30610 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

E' la stessa cosa.
Beh non direi.
Ad ogni modo,entrando nello specifico dei nomi da me citati,si riferiscono a due giocatori per cui assolutamente non stravedo,anzi. Ho già avuto modo in passato di inorridire dal fatto che uno come Palombo giochi in nazionale (per non parlare che viene preferito ad Ambrosini,anche se i compiti in campo sono diversi),mentre Pazzini lo ritengo una brutta copia di Gilardino.
(I. Welsh)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30611 Messaggio da Pim »

TRE TURNI A MOU
E AMMENDA DI 40.000 EURO

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30612 Messaggio da donegal »

Era ora, in questo campionato c'è gente che è convinta di poter fare che cazzo vuole solo perchè è dipendente di una società commercialmente più importante delle altre... che sia di monito anche per le altre due strisciate.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30613 Messaggio da CroCop »

Mah sinceramente non capisco molti post espressi qui dopo Bologna-Juve...
C'è chi parla di luce in fondo al tunnell... mah... sicuramente il fatto di essere bolognese e di tifare Bologna mi porta a vedere le cose in maniera differente, ma se la prestazione della Juve di ieri è reputata da molti come positiva e ordinata... mah... contenti voi...

Io sinceramente ho visto una Juve molto in difficoltà contro un Bologna sì in forma ma comunque senza Di Vaio cioè l'unico attaccante con senso del gol e Modesto cioè un titolare molto importante nel noi.

Juve che punge nei primi 20 minuti: gol di Diego e palo con salvataggio di Viviano... ma soffre anche tanto, Zalayeta prova un tiro difficile che va a finire fuori, punizione sulla traversa di Adailton e l'occasionissima a fine tempo di Guana con la fascia sinistra della Juve perforata facilmente e il centrocampo Juve che non si sa dov'era!

Secondo tempo Bologna che macina gioco (se riescono a fare gioco Guana e Mudingay allora state freschi!) che produce il gol di Buscè, un'altra occasione per Buscè che taglia in mezzo senza che nessuno lo fermi e poi un'altra occasionissima con Zalayeta che fa un gran lavoro e da un assist di tacco a Gimenez che è bravissimo a saltare Buffon ma tristissimo nel tirare sul palo e un difensore salva sulla linea.
Gol sbagliato gol subito, la Juve che non aveva ancora fatto niente nel secondo tempo trova il gol con un gran assist di Del Piero che però sembra che stoppi il palloni con le braccia (non è sicuro ma a me sembra un bagher pallavolistico).

Lì il Bologna si apre cercando il gol e lascia praterie (occasione del fuorigioco e poi l'uscita di Viviano su Candreva... ah complimenti al ragazzotto che sul gol va sotto i distinti del Bologna e zittisce il pubblico... complimenti... manco fosse un fenomeno!) tanti cross con la difesa della Juve a spazzare e un'occasione di Portanova che su di testa non riesce ad angolare e Buffon para.

Se questa è la Juve in crescita... fossi juventino sarei contento solo del fatto che la fortuna è girata dalla loro parte e non di altro!

Per quanto riguarda il mio Bologna posso solo dire che con Di Vaio quella di ieri non si perdeva, anzi, si vinceva... e continuando a giocare così ci si salva!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30614 Messaggio da bocha »

d'accordissimo con te, il gioco che ha espresso la juve è stato largamente insufficiente

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30615 Messaggio da vertigoblu »

donegal ha scritto:Era ora, in questo campionato c'è gente che è convinta di poter fare che cazzo vuole solo perchè è dipendente di una società commercialmente più importante delle altre... che sia di monito anche per le altre due strisciate.
da gemellato ,non posso che sostenere il manifesto di dony... :awww:

e fatevi un campionato solo per strisciati... :) sarebbe più divertente per tutti.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”