Donne mature
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Donne mature
Ultimamente
Anche io so un po’ ingrifato con le
Mature ... quando non riesco a farmelo tirare con scenotte trite e ritrite
Mi butto sulle mature ben tenute belle con la topola piena di pelozzi
Anche io so un po’ ingrifato con le
Mature ... quando non riesco a farmelo tirare con scenotte trite e ritrite
Mi butto sulle mature ben tenute belle con la topola piena di pelozzi
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Le mature hanno quasi tutte il pelo e mi riportano indietro con il tempo all’epoca della fenech e della lory del Santo poi sono molto più tranquille rispetto alle pazzoidi milf o teen . È serenità erotica
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La mature la apprezzi a contrariis , e’ un fatto psicologico.
Sai che esiste la bella figa giovane, ma tu eccentricamente e/o occasionalmente hai scelto di possedere una 50 enne. Se normalmente si consumassero rapporti sessuali con donne anziane sarebbe eccentrico e
ambito montare una venticinquenne. Comunque se ti viene duro senza problemi con le mature dimentica
quest’approfondimento erudito e vai per la tua strada
Sai che esiste la bella figa giovane, ma tu eccentricamente e/o occasionalmente hai scelto di possedere una 50 enne. Se normalmente si consumassero rapporti sessuali con donne anziane sarebbe eccentrico e
ambito montare una venticinquenne. Comunque se ti viene duro senza problemi con le mature dimentica
quest’approfondimento erudito e vai per la tua strada
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Diciamo che con le mature ci può stare meno coinvolgimento fisico ed emotivo (cosa più difficile con le coetanee o più piccole d'età) e questo potrebbe facilitare molte situazioni.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso