la penso cosi anche io...+ di questo non posso fare...Steiner74 ha scritto: Un altro punto, a mio parere fondamentale, ha a che fare con la palese disaffezione della maggior parte degli utenti (soprattutto quelli "storici") rispetto al torneo. Insomma, mai come in questa edizione, la mancanza d'interesse di moltissimi superzetiani è stata così palese. In alcune fasi della competizione, ho avuto la netta sensazione che il torneo fosse quasi una questione riservata ad un manipolo d'utenti.
Quello che è realmente mancato, secondo me, è stato un adeguato "coinvolgimento". In questo senso, una possibile soluzione potrebbe essere un ampliamento della collaborazione (soprattutto in fase d'organizzazione) ad alcuni volontari, in modo tale da creare una sorta di Team nel quale ognuno possa, ovviamente, ricoprire il ruolo più adatto (ad es. bigtits che riorganizza la struttura del torneo, madball che si occupa dell'aspetto grafico, alex1jd1 ed altri a fornire video/link/foto, kappabi per la segnalazione delle esordienti, len "moral guidance" e così via...).
Tutto questo anche per dare una mano ad uno sfiduciato sandocan che, da solo, non può certo fare tutto.
e cmq x votare ci vogliono 2 secondi...ed è x questo che il NON VOTO di "utenti storici" ,come li hai definiti tu, lo trovo ingiustificato... (oltre che irrispettoso x chi lo organizza...

ed è questo forse il motivo fondamentale che mette in dubbio una prossima edizione...