Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non hai capito quello che voglio dire, che è sottinteso che se giochi bene hai più chance di vincere, ti crei maggiori opportunità per spuntarla sull'avversario.
Nella vita io non sono una persona competitiva. Ma nello sport conta solo e unicamente vincere. A tutti i costi. Non con tutti i mezzi. Non sono mai d'accordo con quel cesso di Sconcerti ma oggi ha scritto giusto. Perdere in finale è perdere e basta.lider maximo ha scritto: ↑11/07/2021, 18:16Non hai capito quello che voglio dire, che è sottinteso che se giochi bene hai più chance di vincere, ti crei maggiori opportunità per spuntarla sull'avversario.
Poi io sono contrario al principio della vittoria a tutti i costi, con ogni mezzo necessario....
Veniamo certamente da pianeti diversi .lider maximo ha scritto: ↑11/07/2021, 18:48Allora veniamo da due pianeti diversi caro oaks.
Sconcerti?
Non ti sei accorto che è partito da parecchio tempo?![]()
Temo tu non abbia capito ne' quello che ho detto io ne' quello che ha detto Sconcerti.lider maximo ha scritto: ↑11/07/2021, 18:59Veniamo certamente da pianeti diversi .
Spero sempre con il piacere di confrontarsi
Per quanto riguarda Sconcerti ho detto che lo disprezzo. Ciarlatano amico dei potenti
Ma sul valore della sconfitta in finale ha ragione eccome. Imho
Cioè meglio uscire prima piuttosto che arrivarci, in finale?
Tutte cazzate, e da ex fan giuventino rivendico con orgoglio le 7 finale scempions perse.
P. S. avresti voluto Moggi all'Inter?![]()