[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30526 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:ah....per un attimo pensavo avessi voluto far fare un outing a lone wolf :lol:
:-D :DDD

scusa ma ci sono momenti che riesco a interagire solo con l'aiuto di immagini.. :roll:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30527 Messaggio da bocha »

un grazie al capitano alex per ieri sera...alla faccia del trez :-P

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30528 Messaggio da Lonewolf »

Dopo Sheva,la maledizione del Milan colpisce anche Kakà :

STAMPA SPAGNOLA VS KAKA:
ABBIAMO IL FRATELLO SCARSO

Dopo il ko di Lione nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, la stampa spagnola ha di nuovo apertamente attaccato la gestione del tecnico del Real Madrid Manuel Pellegrini ma, il vero soggetto delle accuse iberiche non è l’allenatore ‘merengue’ ma uno degli acquisti più cari della storia della ‘casablanca’: Ricardo Kakà. Ad attaccare duramente il numero 8 del Real ci ha pensato prima ‘Marca e poi ‘El Pais’. “Il fratello scarso di Kakà attacca di nuovo” si legge su ‘Marca’ che poi ironicamente continua dicendo che il fratello scarso non è Digao “ma il lato B del brasiliano, quello che gli toglie il sorriso perché non è capace di chiudere o migliorare le giocate. Il brasiliano ci ha provato in ogni modo con lo stesso risultato: nessuno”. “Kakà continua ad essere disperso”, scrive invece ‘El Pais’ che lo attacca perchè nella gara contro il Lione è stato il giocatore che ha perso più palloni: “La pubalgia non spiega da sola 20 partite senza fare la differenza. Kakà ha problemi. È a Madrid da 7 mesi e continua a giocare come nel precampionato, o peggio. Non sa come assumersi la responsabilità che gli chiede Pellegrini, non riesce a soddisfare i requisiti minimi. Non dribbla, non finta, non inganna. Il suo problema non rientra nell’ambito medico né in quello della preparazione fisica”.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30529 Messaggio da Shirley »

Leonardo: "Berlusconi?
Una sua parola e vado via"
Il brasiliano rimane sereno dopo le voci che riferiscono di un Berlusconi scontento per il gioco del Milan: “Se il presidente vorrà mi farò da parte, senza creare problemi di contratto. Ma ora difendiamo questa squadra”

Berlusconi: "Se facessero giocare bene il Milan"

MILANO - La sconfitta con il Manchester e le voci su un possibile calo di stima da parte di Silvio Berlusconi: per Leonardo la settimana è stata tutt'altro che rosea. Il tecnico del Milan non può preparare al meglio la sfida di Bari ma non cerca alibi. "Sono sempre molto tranquillo ma queste voci non fanno bene alla squadra. Non fanno neanche male perché è un gruppo molto maturo anche se preferirei evitarle".

UNA PAROLA E VADO VIA - Il brasiliano mette le cose in chiaro: non intende essere un peso per il club rossonero. "I nostri accordi sono molto chiari. C'è stata una politica stabilita e io non ho nessun problema: se il presidente vuole che mi metta da parte basta una sua parola. Su una cosa però voglio essere chiaro: io ragiono con la mia testa e alla mia libertà non rinucerò mai". Parola che a quanto sembra è emersa durante una cena a cui partecipavano Berlusconi e a alcuni parlamentari del Pdl: il patron non gradirebbe il gioco mostrato dalla squadra.

NESSUN PROBLEMA DI CONTRATTO - Il tecnico del Diavolo è sereno. "Sono qui da ben 13 anni, non avrei alcun problema di contratto: non permetterei mai alla società di pagare due allenatori. Per andare avanti ci vuole la cosa più importante: serve tranquillità. Per ora mi concentro soltanto sulla squadra".

PERIODO NO - L'analisi sul momento rossonero è semplice secondo Leonardo: "Dobbiamo difendere questi ragazzi. Hanno fatto cose eccezionale, producendo un gioco straordinario per un vasto periodo di tempo. Contro il Manchester abbiamo giocato meglio rispetto al recente passato: purtroppo è arrivata la sconfitta ma credo che le cose debbano essere analizzate con logica. Dalla gara di martedì usciamo più convinti nei nostri mezzi". (20 febbraio 2010)
Da Repubblica.it
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30530 Messaggio da Lonewolf »

Io mi domando e dico che cazzo voglia Berlusconi. Questo dimostra da anni tutto il suo totale disinteresse per la squadra. Non investe una lira,non si fa manco più vedere non dico a Milanello,ma neppure allo stadio ultimamente. E quando parla lo fa solo per criticare. Fossi in Leonardo,ma piurtroppo non lo sono,gli direi "questa è la squadra che mi hai messo a disposizione,tirchio di merda! Vieni un pò tu qui e vediamo che sai fare,stronzo!".
Dopo di che me ne andrei...licenziato ma con due palle tante! :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30531 Messaggio da Trez »

bocha ha scritto:un grazie al capitano alex per ieri sera...alla faccia del trez :-P
per me quando fa il calciatore è un piacere, anche da avversario, vederlo ma quando fa il cascatore è una merdaccia :P
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30532 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:Dopo Sheva,la maledizione del Milan colpisce anche Kakà :

STAMPA SPAGNOLA VS KAKA:
ABBIAMO IL FRATELLO SCARSO

Dopo il ko di Lione nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, la stampa spagnola ha di nuovo apertamente attaccato la gestione del tecnico del Real Madrid Manuel Pellegrini ma, il vero soggetto delle accuse iberiche non è l’allenatore ‘merengue’ ma uno degli acquisti più cari della storia della ‘casablanca’: Ricardo Kakà. Ad attaccare duramente il numero 8 del Real ci ha pensato prima ‘Marca e poi ‘El Pais’. “Il fratello scarso di Kakà attacca di nuovo” si legge su ‘Marca’ che poi ironicamente continua dicendo che il fratello scarso non è Digao “ma il lato B del brasiliano, quello che gli toglie il sorriso perché non è capace di chiudere o migliorare le giocate. Il brasiliano ci ha provato in ogni modo con lo stesso risultato: nessuno”. “Kakà continua ad essere disperso”, scrive invece ‘El Pais’ che lo attacca perchè nella gara contro il Lione è stato il giocatore che ha perso più palloni: “La pubalgia non spiega da sola 20 partite senza fare la differenza. Kakà ha problemi. È a Madrid da 7 mesi e continua a giocare come nel precampionato, o peggio. Non sa come assumersi la responsabilità che gli chiede Pellegrini, non riesce a soddisfare i requisiti minimi. Non dribbla, non finta, non inganna. Il suo problema non rientra nell’ambito medico né in quello della preparazione fisica”.
..forse che Dio non è + con lui??? :lol: :lol:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30533 Messaggio da El Diablo »

Trez ha scritto:
bocha ha scritto:un grazie al capitano alex per ieri sera...alla faccia del trez :-P
per me quando fa il calciatore è un piacere, anche da avversario, vederlo ma quando fa il cascatore è una merdaccia :P
Dai che anche voi non è che siate angioletti, eh ;)
Mou sta già piangendo ORA per l'arbitraggio di stasera.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30534 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:
Trez ha scritto:
Dai che anche voi non è che siate angioletti, eh ;)
Mou sta già piangendo ORA per l'arbitraggio di stasera.
proprio vero trez, per fortuna ci siete voi ad insegnarci l'onestà..

:blowkiss:
"Gli amici del campetto

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30535 Messaggio da Trez »

Stavolta cagate fuori dalla tazza...voi avete un serio professionista della caduta, noi un episodio lo trasformate in routine...ed adesso pulite per favore!!! :DDD :DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30536 Messaggio da Gerda »

bah, che ti dico?? così a mente me ne vengono in mente alcuni, tipo adriano in un inter-roma di un paio d'anni fa e balotelli l'anno scorso..

noi avremo un professionista ma voi in questi ultimi anni avete imparato davvero bene.. 8)

ps: :baciaculo:
"Gli amici del campetto

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30537 Messaggio da dada »

Lonewolf ha scritto:Io mi domando e dico che cazzo voglia Berlusconi. Questo dimostra da anni tutto il suo totale disinteresse per la squadra. Non investe una lira,non si fa manco più vedere non dico a Milanello,ma neppure allo stadio ultimamente. E quando parla lo fa solo per criticare. Fossi in Leonardo,ma piurtroppo non lo sono,gli direi "questa è la squadra che mi hai messo a disposizione,tirchio di merda! Vieni un pò tu qui e vediamo che sai fare,stronzo!".
Inappuntabile.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30538 Messaggio da El Diablo »

Gerda, è inutile, loro da un orecchio non sentono, e dall'altro piangono...miracolo!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30539 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:Gerda, è inutile, loro da un orecchio non sentono, e dall'altro piangono...miracolo!!!
Vedrai che spettacolo alla fine di Inter-Sampdoria. :lol:

Tanto è inutile, vince sempre l'Inter anche giocando in nove.

p.s. l'Inter rientra sempre in ritardo per il secondo tempo, magari sarebbe ora di cominciare a multarli.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30540 Messaggio da tiffany rayne »

0-0 e partita piuttosto brutta tra Inter e Sampdoria, dopo trenta minuti di noia la partita si è ravvivata per la doppia espulsione prima di Samuel e poi di Cordoba. Entrambe ci stanno (piu' netta quella di Samuel), ma la Sampdoria non ne approfitta. Gioca male a ritmo lento per tutto il periodo in cui ha la doppia superiorità numerica intimidita dalla personalità dell'Inter, figuriamoci quando poi viene espulso Pazzini e allora finisce per accontentarsi del pareggio. In Italia l'Inter dimostra che può anche giocare in nove (con gran parte degli avversari) e non rischiare nulla.

Facendo i conti va piu' vicina al gol l'Inter, alla fine se una squadra meritava di vincere era quella di un isterico Mourinho che adesso dirà che è tutto un complotto per far perdere il campionato all'Inter.

Visti gli avversari forse non basta, solo giocando in otto l'Inter può correre qualche rischio.

Pagelle

Julio Cesar s.v.
Maicon 6.5
Zanetti 6.5
Samuel 5
Cordoba 5
Muntari 5.5
Cambiaso 6.5
Sneijder 6
Stankovic 6
Milito 6.5
Eto'o 5