e quindi ?CanellaBruneri ha scritto:Antonchik ha scritto:Nooo, questo è un effetto "enlarge your penis" insperabile.
Diciamo che la frequenza delle erezioni è triplicata, sono molto durature ed il corpo cavernoso mostra una maggiore elasticità, alla chiamata in causa.
D'altronde la nicotina è un amabile cacacazzo della circolazione sanguigna, o sbaglio?
Adesso ti risponderà gambo.......comunque tieni conto che la nicotina ha una azione simile alla caffeina o alla teina, i problemi del fumo nell'eziogenesi carcinomatosa sono legate ad altre sostanze che si sviluppano durante la combustione. La combustione stessa sembra implicata nei tumori faringo-laringei legati al fumo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:e quindi ?CanellaBruneri ha scritto:Antonchik ha scritto:Nooo, questo è un effetto "enlarge your penis" insperabile.
Diciamo che la frequenza delle erezioni è triplicata, sono molto durature ed il corpo cavernoso mostra una maggiore elasticità, alla chiamata in causa.
D'altronde la nicotina è un amabile cacacazzo della circolazione sanguigna, o sbaglio?
Adesso ti risponderà gambo.......comunque tieni conto che la nicotina ha una azione simile alla caffeina o alla teina, i problemi del fumo nell'eziogenesi carcinomatosa sono legate ad altre sostanze che si sviluppano durante la combustione. La combustione stessa sembra implicata nei tumori faringo-laringei legati al fumo
Quindi, siccome i cancri sono malattie sistemiche e multifattoriali, ognuno fa del suo corpo quel che gli pare. Anche perchè magari smetti di fumare per paura del cancro (di cui alcune forme non sono legate al fumo) ai polmoni e ti viene un cancro al colon, statisticamente molto più frequente
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
che vita di merda.....
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ça va sans direcicciuzzo ha scritto:che vita di merda.....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
infatti mi sa che adesso me ne vado a letto.....
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
ricordati del topic della buonanottecicciuzzo ha scritto:infatti mi sa che adesso me ne vado a letto.....
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:ricordati del topic della buonanottecicciuzzo ha scritto:infatti mi sa che adesso me ne vado a letto.....
ora cerco....

I giapponesi mi stanno simpatici anche se non sopporto la loro timidezza a volte anche esagerata.. se entri in sintonia con loro sono molto simpatici ed è bellissimo prenderli in giro eheh, ma la cosa che non sopporto è il vizio di fotografare il cibo che mangiano, non parlo di "ohhhh non ho mai mangiato una pizza decente in vita mia! faccio una bella foto a questa bella pizza" perché avrebbe anche senso... Io non capisco perché devono fotografare anche specialità giapponesi, in questo momento ho la bacheca di fb intasata di sushi, tempura, una addirittura ha fotografato 4 uova
http://i42.tinypic.com/2qd0v1u.jpg
Ma questi non hanno mai mangiato in vita loro?
Do not speak, unless it improves on silence
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
A me fece impressione vedere dei giapponesi scendere da un tristissimo treno italiano intenti a fotografare le poltrone.
Fila, passo di lumaca, poltrona vuota, foto.
Altro passo, altra poltrona vuota, altra foto.
E così fino alla fine del corridoio.
Sceso dal treno ho raggiunto l'uscita senza approfondire la questione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Sono fissati con le foto inutili.. Al prossimo giapponese che ospiterò gli chiederò il perché.Mavco Pizellonio ha scritto:A me fece impressione vedere dei giapponesi scendere da un tristissimo treno italiano intenti a fotografare le poltrone.
Do not speak, unless it improves on silence
fanno foto inutili perchè sono inutili
qui grazie alla sigarette ho trombato 3 volte in 4 anni...alla faccia della funzione sociale.Drugo ha scritto:Da "bambini" (da noi si iniziava a 12, 13 anni; io ho resistito fino ai 14 e mezzo) valeva il "Se non lo butti giù non vale!!!"nik978 ha scritto: Poi io non butto mai giù il fumo nei polmoni (cosa che non mi esime da avere dei problemi in futuro comunque), considerando che quello che fumo io qua è tutto sopra 1.2, 13, 1.2 di condensati catrami etc...
Allora fossi in te mi orienterei sul sigaro,c'è molto più gusto a fumarselo (e non si inspira) in questo caso rispetto a una sigaretta.
In Cina so che fumano diversamente e discretamente pesante, però conosco anche la funzione che la sigaretta ha a livello sociale (tipo nei matrimoni, ma non credo si limiti solo a quello) e almeno nel tuo caso un bel sigaretto può trarti d'impaccio e farti fare pure una bella figura, no?

comunque scherzi a parte si, ha una fortissima funzione sociale..
il sigaro mi piace solo se è "one" e lo fumo in religioso silenzio in particolarissime condizioni...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tristezza è iniziare la settimana con questo pensiero : "Secondo voi, Andrew Lowe, un colpetto anche alla panettiera che gli tiene da parte il kinderbueno, gliel'avrà tirato?"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Drugo
- Veterano dell'impulso
"J'ha fatto assaggià er duplo" (Cit.)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La preparazione del cibo in Giappone è, fra le altre cose, una ricerca della perfezione estetica.Greata ha scritto:I giapponesi mi stanno simpatici anche se non sopporto la loro timidezza a volte anche esagerata.. se entri in sintonia con loro sono molto simpatici ed è bellissimo prenderli in giro eheh, ma la cosa che non sopporto è il vizio di fotografare il cibo che mangiano, non parlo di "ohhhh non ho mai mangiato una pizza decente in vita mia! faccio una bella foto a questa bella pizza" perché avrebbe anche senso... Io non capisco perché devono fotografare anche specialità giapponesi, in questo momento ho la bacheca di fb intasata di sushi, tempura, una addirittura ha fotografato 4 uova
La componente visiva è preponderante. La disposizione (impiattamento) scenografica fondamentale.
Da qui probabilmente l'ossessione per la fotografia dei piatti.
A Tokyo e in Giappone più in generale, fuori dai ristoranti, vengono esposte delle rappresentazioni in porcellana delle pietanze.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra