Lo faccio solo per Ortheus, povera stella

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mai sofferto di insonnia, da quando sono sono un alcolista.Greata ha scritto:Io sono talmente stanca che non riesco a dormire... mi sa che dovrò passare in erboristeria per comprare qualcosa che mi faccia rilassare. w l'insonnia
Bardamu ha scritto:Mai sofferto di insonnia, da quando sono sono un alcolista.Greata ha scritto:Io sono talmente stanca che non riesco a dormire... mi sa che dovrò passare in erboristeria per comprare qualcosa che mi faccia rilassare. w l'insonnia
Il veleno è la quantità non la sostanza.CanellaBruneri ha scritto: Non c'e' nulla che faccia solo male o solo bene.
Bardamu ha scritto:Io sto recuperando un paio di settimane di assenza.
Lo faccio solo per Ortheus, povera stella
ma lo sai che io la focaccia a colazione non laregg0? mi riempe troppo.Drugo ha scritto:Se passate da Lamezia Terme (ha un piccolo punto vendita anche in aeroporto) fermatevi dal Cantagalli, tra Gelati e Cornetti è la sublimazione dei sensi.. (lo dice uno che non ama far colazione, a meno che la qualità di cibi/beveraggi non sia tale da renderla un'esperienza irrinunciabile)
Ps a Genova invece colazione cappuccio e focaccia, vogliamo parlarne?
La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.Bardamu ha scritto:Mai sofferto di insonnia, da quando sono sono un alcolista.Greata ha scritto:Io sono talmente stanca che non riesco a dormire... mi sa che dovrò passare in erboristeria per comprare qualcosa che mi faccia rilassare. w l'insonnia
Greata ha scritto:La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.Bardamu ha scritto:Mai sofferto di insonnia, da quando sono sono un alcolista.Greata ha scritto:Io sono talmente stanca che non riesco a dormire... mi sa che dovrò passare in erboristeria per comprare qualcosa che mi faccia rilassare. w l'insonnia
E in più non trombi...cicciuzzo ha scritto:io ho ripreso a fumare a novembre, dopo due anni e emzzo di astinenza. il mix problemi con la donna + problemi/cazzi di lavoro è stato micidiale...