[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30466 Messaggio da norrin2007 »

Trez ha scritto:spero di sbagliarmi per tutti ma secondo me: volano fuori tutte e tre.
Il Milan ha goduto di un bonus di scelleratezze e non è riuscito a capitalizzarlo, ergo ha fatto harakiri ed a Manchester uscirà, a testa alta ma uscirà.
La Fiorentina paga il peso politico della germania e del Bayern, i tedeschi non sono un gran che dietro ma davanti sono molto forti oltretutto con un Ribery che avrà + minuti nelle gambe.
L'Inter farà la solita figura di merda, pareggio casalingo e ciao ciao bambina al ritorno. :roll:
io invece credo che passerà solo la viola. al franchi vincerà 3-1 e ciao crucchi.
l'inter la vedo male, ed il milan, in europa, è come l'araba fenice.
contro il chelsea, o contro il barca, avrebbe avuto "zeru possibilità": ma se il mu resta quello dell'andata, e noi si recupera borriello e si rinchiude dida in un sottoscala... UNA possibilità su 100 gliela concedo. ma solo una.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30467 Messaggio da Paperinik »

norrin2007 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mah, non sarò abituato ma a me il bayern (volutamente minuscolo) faceva sempre paura quando veniva su. C'era max dei fichi d'india che da solo era mezza squadra ...
:DDD :043
Ora che ci penso, dopotutto ad arbitrare c'era Crozza...non era una partita, era una comica...
norrin2007 ha scritto:
Trez ha scritto:spero di sbagliarmi per tutti ma secondo me: volano fuori tutte e tre.
Il Milan ha goduto di un bonus di scelleratezze e non è riuscito a capitalizzarlo, ergo ha fatto harakiri ed a Manchester uscirà, a testa alta ma uscirà.
La Fiorentina paga il peso politico della germania e del Bayern, i tedeschi non sono un gran che dietro ma davanti sono molto forti oltretutto con un Ribery che avrà + minuti nelle gambe.
L'Inter farà la solita figura di merda, pareggio casalingo e ciao ciao bambina al ritorno. :roll:
io invece credo che passerà solo la viola. al franchi vincerà 3-1 e ciao crucchi.
l'inter la vedo male, ed il milan, in europa, è come l'araba fenice.
contro il chelsea, o contro il barca, avrebbe avuto "zeru possibilità": ma se il mu resta quello dell'andata, e noi si recupera borriello e si rinchiude dida in un sottoscala... UNA possibilità su 100 gliela concedo. ma solo una.
Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30468 Messaggio da norrin2007 »

sono sincero, papero. e poi, magari avessi certe "capacità"... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30469 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera comunque,il ciccione divoratore di merluzzi (oltre che assassino di balene),mi ha spalancato nuovi orizzonti di speranza. Credo che nulla cambierà e tutte le italiane chi prima,chi dopo,se ne andranno allegramente (o tristemente) a fare in culo. Pochi cazzi,ragazzi,stiamo sui coglioni a tutti e senza un'enorme e disumana dose di culo,ci faranno la pelle (lassù ai piani alti,intendo).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30470 Messaggio da Lonewolf »

Lippi al Milan. Boutade giornalistica o...
18.02.2010 16.20

La notizia è quelle che possono accendere una bomba: "Lippi al Milan", ha tuonato Studio Sport - tradizionalmente vicina alle cose rossonere - durante l'edizione pomeridiana. Un'ipotesi che appare fantascientifica ai più, ma che messa in relazione con le parole di Berlusconi, messe in bocca al premier da Palazzo Grazioli ("E' una gran bella squadra, se la facessero giocare meglio..."), potrebbe trovare un barlume di verità. Certo, ora siamo nel campo delle ipotesi, un po' come quando si parlava di un possibile trasferimenti di Moggi a una delle due società meneghine, il problema però rimane: Leonardo è così intoccabile? E Galliani? Uscire dalla Champions agli ottavi di finale potrebbe non essere un problema meramente economico - anche perché, l'anno scorso, è stato il Bayern (secondo solo al Manchester United) a guadagnare di più dalla massima rassegna continentale, seppur concludendo la sua corsa ai quarti - bensì di mentalità. I cordoni della borsa si sono stretti, i titolari sono sempre di un anno più vecchi, è quasi impensabile che il Milan possa durare in eterno con i vari Gattuso, Seedorf, Pirlo, Dida, Favalli, Ambrosini e compagnia cantante. Eppure Berlusconi sembra avere in mente un progetto diverso per i rossoneri.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30471 Messaggio da rico »

sull'inter non dico nulla!!! :-)
la fiorentina può passare il turno eccome! Basta l'1 a 0!!! e saranno incazzati come vipere dopo la rapina subita ieri sera! Per il milan è dura ma affatto impossibile! Ricordiamoci che il pallone è rotondo!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30472 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Ieri sera comunque,il ciccione divoratore di merluzzi (oltre che assassino di balene),mi ha spalancato nuovi orizzonti di speranza. Credo che nulla cambierà e tutte le italiane chi prima,chi dopo,se ne andranno allegramente (o tristemente) a fare in culo. Pochi cazzi,ragazzi,stiamo sui coglioni a tutti e senza un'enorme e disumana dose di culo,ci faranno la pelle (lassù ai piani alti,intendo).
Meglio cosi, se la Juve faceva strada in Champions si diceva che era per "merito" di Platini. Comunque si può recuperare questa sera, se ci danno un gol di Del Piero segnato con tre metri di fuorigioco lo si comincerà a dire lo stesso. :lol:

Comunque io non credo ai complotti organizzati al massimo livello, piu' che altro staremo antipatici a qualche arbitro e guardalinee che degli italiani non avranno una alta considerazione.

Tutta colpa di Repubblica. :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30473 Messaggio da Paperinik »

Amsterdam accoglie i bianconeri: "Grazie a Dio non sono juventino"
18/02/2010

Mancano poche ore all'inizio di Ajax-Juventus. Nell'Amsterdam Arena iniziano a comparire i primi striscioni allo stadio. La tifoseria locale ne ha già esposto uno con la scritta in italiano: "Grazie a Dio non sono juventino".

Fonte: calciomercato.com

Ma non erano in itaglia i cattioni contro la giuve? :008

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30474 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Lippi al Milan. Boutade giornalistica o...
18.02.2010 16.20

La notizia è quelle che possono accendere una bomba: "Lippi al Milan", ha tuonato Studio Sport - tradizionalmente vicina alle cose rossonere - durante l'edizione pomeridiana. Un'ipotesi che appare fantascientifica ai più, ma che messa in relazione con le parole di Berlusconi, messe in bocca al premier da Palazzo Grazioli ("E' una gran bella squadra, se la facessero giocare meglio..."), potrebbe trovare un barlume di verità. Certo, ora siamo nel campo delle ipotesi, un po' come quando si parlava di un possibile trasferimenti di Moggi a una delle due società meneghine, il problema però rimane: Leonardo è così intoccabile? E Galliani? Uscire dalla Champions agli ottavi di finale potrebbe non essere un problema meramente economico - anche perché, l'anno scorso, è stato il Bayern (secondo solo al Manchester United) a guadagnare di più dalla massima rassegna continentale, seppur concludendo la sua corsa ai quarti - bensì di mentalità. I cordoni della borsa si sono stretti, i titolari sono sempre di un anno più vecchi, è quasi impensabile che il Milan possa durare in eterno con i vari Gattuso, Seedorf, Pirlo, Dida, Favalli, Ambrosini e compagnia cantante. Eppure Berlusconi sembra avere in mente un progetto diverso per i rossoneri.
Le stesse parole che usava nei confronti di Ancelotti, quindi per il prossimo anno tutti confermati tranne l'allenatore.

Da qualche anno Berlusconi non capisce piu' nulla di calcio, solidarietà ai tifosi rossoneri del forum. Coraggio, nessuno è eterno, tranne Dio.

(forse non dovevo chiudere cosi il post)......

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30475 Messaggio da Gerda »

Paperinik ha scritto:Amsterdam accoglie i bianconeri: "Grazie a Dio non sono juventino"
18/02/2010

Mancano poche ore all'inizio di Ajax-Juventus. Nell'Amsterdam Arena iniziano a comparire i primi striscioni allo stadio. La tifoseria locale ne ha già esposto uno con la scritta in italiano: "Grazie a Dio non sono juventino".

hanno semplicemente dei brutti ricordi..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30476 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Amsterdam accoglie i bianconeri: "Grazie a Dio non sono juventino"
18/02/2010

Beh ad Amsterdam, come tu ben sai, non mancano gli italiani. Saranno mica tutti juventini? ci saranno tifosi interisti, torinisti e fiorentini gemellati nell'occasione contro la Juve.

Hanno organizzato un volo charter apposito per la partita. Poi dopo tutti nei bordelli olandesi, magari per dimenticarsi della vittoria juventina. Almeno spero.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30477 Messaggio da Paperinik »

Non è che stasera tocca tifare J.... per non dare il 4° posto ai mangiacrauti? Immagine

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30478 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Non è che stasera tocca tifare J.... per non dare il 4° posto ai mangiacrauti? Immagine
Non solo per la Juve ma devi tifare anche per la Roma.

Se queste due arrivano in fondo alla Europa League forse riusciamo ancora a non subire il sorpasso ad opera dei mangiacrauti.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30479 Messaggio da Paperinik »

Poero me...

Øvrebø: "Dalle immagini è evidente che abbiamo commesso un errore"
18/02/2010

Fa mea culpa Tom Henning Øvrebø. Il fischietto protagonista della terribile sequela di errori arbitrali durante Bayern-Fiorentina ha ammesso le sue colpe al canale TV2 Sporten: "Dalle immagini che abbiamo rivisto e dai commenti che abbiamo raccolto è evidente che abbiamo fatto un errore e che avremmo dovuto accorgerci della situazione di fuorigioco. Purtroppo non ce ne siamo accorti e io ho convalidato la rete dopo essermi consultato con il mio assistente".

Dalle immagini è evidente che sei un tricheco di merda...OBRODO! OBESO!

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30480 Messaggio da tiffany rayne »

Su internet ci sono una marea di siti che trasmettono la partita della Juve in streaming, per caso voi conoscete quello piu' affidabile? grazie anticipate per l'informazione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”