e anche perchè ha deciso di ritirarsi dalla nazionale molto presto,aggiungerei.norrin2007 ha scritto:io l'ho sempre pensato, tiff. che fosse un centrocampista straordinario, intendo...tiffany rayne ha scritto:Scholes è uno dei calciatori piu' sottovalutati degli ultimi 10 anni, un centrocampista straordinario.
che fosse sottovalutato, non so... semplicemente, forse se ne è parlato poco perchè il mu, giustamente, non ha mai pensato di privarsene, e quindi non è mai entrato in nessuna trattativa di mercato (reale o fantasiosa).
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sul fatto chel'espulsione di gobbi fosse immeritata ho qualche dubbio...Gerda ha scritto:non ho visto la partita ma da quanto ho letto la fiorentina non meritava di perdere
due metri di fuorigioco sul secondo gol tedesco, mancata espulsione di klose, espulsione di gobbi troppo severa e altri errori arbitrali...
espulsione di klose (non avvenuta) doverosa (esattamente come quella, anch'essa non avvenuta, di cambiasso su quagliarella di domenica scorsa...) e ulteriori Orrori arbitrali, culminati con lo scandalo del gol del 2-1, che vede correi l'arbitro ed il guardalinee (peraltro in linea con l'azione).
non avendo mai creduto al dogma della buona fede arbitrale, non sono sorpreso.
ma credo che alla fine la viola passerà.
p.s. ...espulsione a parte, come è possibile preferire gobbi a pasqual?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il bello del Milan
18.02.2010 07.41 di Redazione TMW.
Nessuno poteva legittimamente pretendere che questo Milan risparmioso e figlio della grande austerità vincesse la Champions League. Ci sono squadre costruite col massimo delle ambizioni e degli investimenti che poi puntualmente salutano la compagnia con largo anticipo. E' il caso dell'Inter, ad esempio, o del Real Madrid, da cinque anni fermo al capolinea degli ottavi. Leonardo si è inventato coi vecchietti che hanno fatto il ciclo ancelottiano più quel niente che la società gli ha messo a disposizione una squadra divertente e spettacolare, che in campionato sta dove soltanto le difese d'ufficio di Galliani e l'ottimismo utopistico di Berlusconi l'accreditavano in estate. Questo Milan, al cospetto del Manchester United finalista di Champions da due anni a questa parte, ha giocato senza paura, senza complessi di inferiorità, guardando negli occhi l'avversario. L'Inter, un anno fa, non lo aveva fatto, radicalizzando la sua psicosi e chiudendo a San Siro con uno 0-0 imbarazzante e zero tiri nello specchio di porta. Il Milan no. Ha liberato il futebol bailado di Ronaldinho, accarezzato il 2-0 col suo centravanti di riserva, bersagliato Van Der Sar come l'orsetto al tirassegno del luna park. Il primo tempo del Milan è stato esemplare. La sfortuna di prendere un gol che così casuale si è visto poche volte, per giunta nel momento in cui la squadra è in dieci per l'infortunio, ha ucciso la convinzione della squadra, che non ha ricambi all'altezza e che non ha una tenuta fisica illimitata.
Ma il ruggito nel finale, con tre occasioni in sequenza e il pareggio sfiorato, pur nella consapevolezza che gli altri son più forti, certifica che il Milan ha tempra morale, cuore e orgoglio e che non deve affatto vergognarsi di uscire dall'Europa, se così dovrà essere, dopo aver onorato al massimo la competizione.
18.02.2010 07.41 di Redazione TMW.
Nessuno poteva legittimamente pretendere che questo Milan risparmioso e figlio della grande austerità vincesse la Champions League. Ci sono squadre costruite col massimo delle ambizioni e degli investimenti che poi puntualmente salutano la compagnia con largo anticipo. E' il caso dell'Inter, ad esempio, o del Real Madrid, da cinque anni fermo al capolinea degli ottavi. Leonardo si è inventato coi vecchietti che hanno fatto il ciclo ancelottiano più quel niente che la società gli ha messo a disposizione una squadra divertente e spettacolare, che in campionato sta dove soltanto le difese d'ufficio di Galliani e l'ottimismo utopistico di Berlusconi l'accreditavano in estate. Questo Milan, al cospetto del Manchester United finalista di Champions da due anni a questa parte, ha giocato senza paura, senza complessi di inferiorità, guardando negli occhi l'avversario. L'Inter, un anno fa, non lo aveva fatto, radicalizzando la sua psicosi e chiudendo a San Siro con uno 0-0 imbarazzante e zero tiri nello specchio di porta. Il Milan no. Ha liberato il futebol bailado di Ronaldinho, accarezzato il 2-0 col suo centravanti di riserva, bersagliato Van Der Sar come l'orsetto al tirassegno del luna park. Il primo tempo del Milan è stato esemplare. La sfortuna di prendere un gol che così casuale si è visto poche volte, per giunta nel momento in cui la squadra è in dieci per l'infortunio, ha ucciso la convinzione della squadra, che non ha ricambi all'altezza e che non ha una tenuta fisica illimitata.
Ma il ruggito nel finale, con tre occasioni in sequenza e il pareggio sfiorato, pur nella consapevolezza che gli altri son più forti, certifica che il Milan ha tempra morale, cuore e orgoglio e che non deve affatto vergognarsi di uscire dall'Europa, se così dovrà essere, dopo aver onorato al massimo la competizione.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Borgonovo: "Non piangiamoci addosso... crediamoci!"
18/02/2010
Stefano Borgonovo rincuora i viola: "Ok miei cari tifosi, non piangiamoci addosso per favore! Andiamo avanti, non torniamo indietro. Lo so e capisco la rabbia, ma la partita appena finita fa parte degli almanacchi. Il 9 marzo io ci credo! *** se ci credo io, non vedo perché non potete crederci voi tutti, dai giocatori ai tifosi e alla società. Però, per favore, non piangiamoci addosso".
Fonte: calciomercato.com
18/02/2010
Stefano Borgonovo rincuora i viola: "Ok miei cari tifosi, non piangiamoci addosso per favore! Andiamo avanti, non torniamo indietro. Lo so e capisco la rabbia, ma la partita appena finita fa parte degli almanacchi. Il 9 marzo io ci credo! *** se ci credo io, non vedo perché non potete crederci voi tutti, dai giocatori ai tifosi e alla società. Però, per favore, non piangiamoci addosso".
Fonte: calciomercato.com
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan, incubo 'zero tituli': Leonardo sotto accusa e mercato a rischio
10:00 del 18 febbraio
Missione impossibile per il Milan?
Champions: nessuno ha vinto a Manchester con due goal di scarto. Borriello e Pato per l'impresa.
(Gazzetta dello Sport)
Rivoluzione Milan per un miracolo.
Leonardo studia le mosse per la difficile gara di ritorno col Manchester: Abbiati al posto di Dida, Inzaghi, il ritorno di Borriello.
(Corriere dello Sport)
Champions e scudetto, Leonardo corre sul filo.
Tre settimane decisive per il futuro del tecnico e del Milan. Il flop avrebbe effetti negativi sul bilancio, con una nuova fuga dei campioni.
(Tuttosport)
Milan costretto a crederci, anche per la cassaforte.
L'eliminazione dalla Champions costerebbe molto cara, le conseguenze economiche ricadrebbero inevitabilmente sul mercato.
(Corriere della Sera)
Milan, incubo 'zero tituli': Leonardo ora è nel mirino.
Il tecnico imperturbabile: "Ce la faremo".
Musi lunghi nello spogliatoio: la tattica troppo spregiudicata non piace più.
(Repubblica)
10:00 del 18 febbraio
Missione impossibile per il Milan?
Champions: nessuno ha vinto a Manchester con due goal di scarto. Borriello e Pato per l'impresa.
(Gazzetta dello Sport)
Rivoluzione Milan per un miracolo.
Leonardo studia le mosse per la difficile gara di ritorno col Manchester: Abbiati al posto di Dida, Inzaghi, il ritorno di Borriello.
(Corriere dello Sport)
Champions e scudetto, Leonardo corre sul filo.
Tre settimane decisive per il futuro del tecnico e del Milan. Il flop avrebbe effetti negativi sul bilancio, con una nuova fuga dei campioni.
(Tuttosport)
Milan costretto a crederci, anche per la cassaforte.
L'eliminazione dalla Champions costerebbe molto cara, le conseguenze economiche ricadrebbero inevitabilmente sul mercato.
(Corriere della Sera)
Milan, incubo 'zero tituli': Leonardo ora è nel mirino.
Il tecnico imperturbabile: "Ce la faremo".
Musi lunghi nello spogliatoio: la tattica troppo spregiudicata non piace più.
(Repubblica)
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...la "tattica troppo spregiudicata"? bonera al posto di abate e, poi, favalli per antonini? un gol preso grazie alla solitudine di scholes in piena area, e gli altri perchè i difensori perdono di vista l'UNICO attaccante avversario da tenere d'occhio? il tutto condito dalla presenza di un bradipo in porta?Lonewolf ha scritto: Musi lunghi nello spogliatoio: la tattica troppo spregiudicata non piace più.
(Repubblica)
che cazzo c'entra la spregiudicatezza della tattica? sono degli incapaci, guidati da un loro simile.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
bah.. lo ripeto.. andare a vincere 2 a 0 a manchester sarà durissima!!! ma non impossibile!
Dura anche per la fiorentina imporsi per uno a zero.. dura ma più abordabile cmq! Sarebbe un grande colpo.. anche in culo a platini e compagnia bella!!! Che non si rendono conto di cosa stanno combinando.. La credibilità del calcio europeo e mondiale scende sempre più!!! Prima o poi qualcuno ne pagherà le conseguenze..
Dura anche per la fiorentina imporsi per uno a zero.. dura ma più abordabile cmq! Sarebbe un grande colpo.. anche in culo a platini e compagnia bella!!! Che non si rendono conto di cosa stanno combinando.. La credibilità del calcio europeo e mondiale scende sempre più!!! Prima o poi qualcuno ne pagherà le conseguenze..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
pistocchi è un "aspirante minus habens". e non perde occasione di dimostrarlo.Lonewolf ha scritto:Ora vorrei segnalare l'ennesima "prova del coglione" di uno dei personaggi più odiosi del momento : Maurizio Pistocchi. ... Con tono greve fa partire un filmato della tribuna d'onore dell'Allianz Arena...l'atmosfera è già pesantissima e il suo tono di voce lo diventa ancor di più,se possibile...viene inquadrato Platini con seduto alla sua destra Rummenigge : "la scelta di Platini è stata quanto meno di cattivo gusto e inopportuna. Non ci si siede vicino al massimo dirigente del Bayern in un ottavo di finale di Champions League,considerando pure la forza politica della federazione tedesca!!!". Lo stesso filmato lo fanno vedere sulla Rai e chi c'è seduto alla sinistra di Platini? Della Valle!
A Pistò...ma vattene affanculo!
che lo paghino, per farlo, è il vero scandalo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me è impossibile il 2-0. Al massimo potrei provare a sognare un miracoloso 2-3 e magari arrivare ai rigori con un ulteriore miracolo.rico ha scritto:bah.. lo ripeto.. andare a vincere 2 a 0 a manchester sarà durissima!!! ma non impossibile!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Tiffany se ragionassimo come fai tu per giudicare una squadra dovremmo sorbirci tutte le partite della stagione da luglio in poi.
Io credo che un ottavo di champions sia un banco di prova abbastanza importante per testare la forza e il gioco di una squadra.
Indubbiamente una tantum si puo' sgarrare una partita vuoi per sfortuna,vuoi per episodi negativi,vuoi per la mancanza di uomini importanti e i casi sono tanti.
Ma un'impressione,un giudizio si fonda non solo sulla base di cio' che una squadra ha espresso in campo in una determinata circostanza ma anche sulla potenzialita' che questa non e' magari riuscita ad esprimere ma che ha nelle sue corde.
E io francamente tutte ste potenzialita' del Bayern e del Manchester non le ho viste.Ho visto due squadre con buonissimi attaccanti (Rooney Robben e Ribery) micidiali in contropiede ma con delle difese abbastanza ballerine e perforabili.
Sia chiaro il mio non e' un giudizio sulle due squadre in generale.E' un giudizio rapportato alla possibilita' di vincere la Champions,paragonato alla forza delle altre squadre presenti nella competizione.
E in questo non puoi che essere d'accordo.Bayern e Manchester credo che non riusciranno ad arrivare sino in fondo perche' di squadre ben piu' forti e piu' attrezzate ce ne sono almeno tre (inter,barcellona e chelsea).
Ritornando ad un discorso piu' generale e astratto il mio invito era a non incensare e a pompare molto queste squadre straniere a discapito di un Milan coraggioso,ingenuo e sfigato e di una Fiorentina lucida,giovanissima e derubata facendosi abbagliare solo dai risultati.Tutto qui.
Per quanto riguarda tutte le cacate che scrivono i giornali,indipendentemente da una nostra qualificazione o no ai quarti,i rubinetti in casa Milan si sono chiusi da tempo.Anche se arrivassimo in finale il Berlusca non uscirebbe manco un centesimo.Non dobbiamo piu' illuderci.Sto signore o vende o vende.Stop.
Io credo che un ottavo di champions sia un banco di prova abbastanza importante per testare la forza e il gioco di una squadra.
Indubbiamente una tantum si puo' sgarrare una partita vuoi per sfortuna,vuoi per episodi negativi,vuoi per la mancanza di uomini importanti e i casi sono tanti.
Ma un'impressione,un giudizio si fonda non solo sulla base di cio' che una squadra ha espresso in campo in una determinata circostanza ma anche sulla potenzialita' che questa non e' magari riuscita ad esprimere ma che ha nelle sue corde.
E io francamente tutte ste potenzialita' del Bayern e del Manchester non le ho viste.Ho visto due squadre con buonissimi attaccanti (Rooney Robben e Ribery) micidiali in contropiede ma con delle difese abbastanza ballerine e perforabili.
Sia chiaro il mio non e' un giudizio sulle due squadre in generale.E' un giudizio rapportato alla possibilita' di vincere la Champions,paragonato alla forza delle altre squadre presenti nella competizione.
E in questo non puoi che essere d'accordo.Bayern e Manchester credo che non riusciranno ad arrivare sino in fondo perche' di squadre ben piu' forti e piu' attrezzate ce ne sono almeno tre (inter,barcellona e chelsea).
Ritornando ad un discorso piu' generale e astratto il mio invito era a non incensare e a pompare molto queste squadre straniere a discapito di un Milan coraggioso,ingenuo e sfigato e di una Fiorentina lucida,giovanissima e derubata facendosi abbagliare solo dai risultati.Tutto qui.
Per quanto riguarda tutte le cacate che scrivono i giornali,indipendentemente da una nostra qualificazione o no ai quarti,i rubinetti in casa Milan si sono chiusi da tempo.Anche se arrivassimo in finale il Berlusca non uscirebbe manco un centesimo.Non dobbiamo piu' illuderci.Sto signore o vende o vende.Stop.
- pan
- Storico dell'impulso
Ieri in un autogrill ho visto questa tabella. Ero talmente trasognato che ho dimenticato di pagare. La commessa mi ha rincorso fuori, le ho spiegato, ma era evidente che non mi credeva ...
ROMA, 16 febbraio - Futebol Finance, nota rivista portoghese, ha stilato la classifica dei giocatori più pagati per la stagione 2009-2010. Ecco i dati ed i numeri aggiornati in ordine di ricchezza (senza contare tutti gli introiti derivati da sponsor e premi). Al vertice c'è la stella Real Madrid Cristiano Ronaldo con 13.000.000 netti annui. Il compenso mensile è superiore al milione di euro. Staccato di parecchio in seconda posizione troviamo Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante dell'Inter che con il passaggio in Spagna ha notevolmente aumentato i suoi introiti. In terza posizione il pallone d'oro Leo Messi che si attesta a 10.500.000 euro annui. In quarta e quinta posizione Eto'o, dell'Inter, e Kakà del Real Madrid, rispettivamente con 10.500.000 e 10.000.000 netti. Chiudono la top ten: Adebayor, Benzema, Tevez, Terry e Lampard. Sono dunque cinque i giocatori in rappresentanza del calcio spagnolo, ben quattro per quello inglese e solo uno quello italiano. "Solo" 28° Francesco Totti con 5.500.000 per l'attaccante della Roma mentre una posizione prima troviamo Buffon, estremo difensore della Juventus. Cinquantesimo Alessandro Del Piero: 4.800.000 l'ingaggio dell'attaccante della Juventus.
LA CLASSIFICA COMPLETA - Questa la classifica completa pubblicata dalla rivista portoghese dei primi cinquanta giocatori più pagati nel mondo. Nella prima colonna la retribuzione mensile, in quella a fianco "lo stipendio" annuale.
Nome Squadra Stipendio Mensile Stipendio Annuale
Cristiano Ronaldo Real Madrid 1.083.000 13.000.000
Zlatan Ibrahimovic Barcellona 1.000.000 12.000.000
Lionel Messi Barcellona 875.000 10.500.000
Samuel Eto'o Inter 875.000 10.500.000
Ricardo Kaká Real Madrid 833.000 10.000.000
Emmanuel Adebayor Manchester City 708.000 8.500.000
Karim Benzema Real Madrid 708.000 8.500.000
Carlos Tevez Manchester City 666.000 8.000.000
John Terry Chelsea 625.000 7.500.000
Frank Lampard Chelsea 625.000 7.500.000
Thierry Henry Barcellona 625.000 7.500.000
Xavi Barcellona 625.000 7.500.000
Ronaldinho Gaúcho Milan 625.000 7.500.000
Steven Gerrard Liverpool 625.000 7.500.000
Daniel Alves Barcellona 583.000 7.000.000
Michael Ballack Chelsea 541.000 6.500.000
Raúl Gonzalez Real Madrid 541.000 6.500.000
Rio Ferdinand Manchester United 541.000 6.500.000
Kolo Touré Manchester City 541.000 6.500.000
Wayne Rooney Manchester United 500.000 6.000.000
Robinho Manchester City 500.000 6.000.000
Iker Casillas Real Madrid 500.000 6.000.000
Victor Valdéz Barcellona 500.000 6.000.000
Frederic Kanouté Siviglia 500.000 6.000.000
Deco Chelsea 500.000 6.000.000
Didier Drogba Chelsea 458.000 5.500.000
Gianluigi Buffon Juventus 458.000 5.500.000
Francesco Totti Roma 458.000 5.500.000
Luca Toni Roma 458.000 5.500.000
David Villa Valencia 458.000 5.500.000
Arjen Robben Bayern Monaco 458.000 5.500.000
B. Schweinsteiger Bayern Monaco 458.000 5.500.000
Ashley Cole Chelsea 458.000 5.500.000
Fernando Torres Liverpool 458.000 5.500.000
Gareth Barry Manchester City 458.000 5.500.000
Patrick Vieira Inter 458.000 5.500.000
Charles Puyol Barcellona 416.000 5.000.000
Andres Iniesta Barcellona 416.000 5.000.000
Sergio Aguero Atletico Madrid 416.000 5.000.000
Andrea Pirlo Milan 416.000 5.000.000
Willy Sagnol Bayern Monaco 416.000 5.000.000
Frank Ribery Bayern Monaco 416.000 5.000.000
David Bechkam Milan 416.000 5.000.000
Wayne Bridge Manchester City 416.000 5.000.000
Lassana Diarra Real Madrid 416.000 5.000.000
Dimitar Berbatov Manchester United 400.000 4.800.000
Andrei Arshavin Arsenal 400.000 4.800.000
Nicolas Anelka Chelsea 400.000 4.800.000
Ryan Giggs Manchester United 400.000 4.800.000
Alessandro Del Piero Juventus 400.000 4.800.000

ROMA, 16 febbraio - Futebol Finance, nota rivista portoghese, ha stilato la classifica dei giocatori più pagati per la stagione 2009-2010. Ecco i dati ed i numeri aggiornati in ordine di ricchezza (senza contare tutti gli introiti derivati da sponsor e premi). Al vertice c'è la stella Real Madrid Cristiano Ronaldo con 13.000.000 netti annui. Il compenso mensile è superiore al milione di euro. Staccato di parecchio in seconda posizione troviamo Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante dell'Inter che con il passaggio in Spagna ha notevolmente aumentato i suoi introiti. In terza posizione il pallone d'oro Leo Messi che si attesta a 10.500.000 euro annui. In quarta e quinta posizione Eto'o, dell'Inter, e Kakà del Real Madrid, rispettivamente con 10.500.000 e 10.000.000 netti. Chiudono la top ten: Adebayor, Benzema, Tevez, Terry e Lampard. Sono dunque cinque i giocatori in rappresentanza del calcio spagnolo, ben quattro per quello inglese e solo uno quello italiano. "Solo" 28° Francesco Totti con 5.500.000 per l'attaccante della Roma mentre una posizione prima troviamo Buffon, estremo difensore della Juventus. Cinquantesimo Alessandro Del Piero: 4.800.000 l'ingaggio dell'attaccante della Juventus.
LA CLASSIFICA COMPLETA - Questa la classifica completa pubblicata dalla rivista portoghese dei primi cinquanta giocatori più pagati nel mondo. Nella prima colonna la retribuzione mensile, in quella a fianco "lo stipendio" annuale.
Nome Squadra Stipendio Mensile Stipendio Annuale
Cristiano Ronaldo Real Madrid 1.083.000 13.000.000
Zlatan Ibrahimovic Barcellona 1.000.000 12.000.000
Lionel Messi Barcellona 875.000 10.500.000
Samuel Eto'o Inter 875.000 10.500.000
Ricardo Kaká Real Madrid 833.000 10.000.000
Emmanuel Adebayor Manchester City 708.000 8.500.000
Karim Benzema Real Madrid 708.000 8.500.000
Carlos Tevez Manchester City 666.000 8.000.000
John Terry Chelsea 625.000 7.500.000
Frank Lampard Chelsea 625.000 7.500.000
Thierry Henry Barcellona 625.000 7.500.000
Xavi Barcellona 625.000 7.500.000
Ronaldinho Gaúcho Milan 625.000 7.500.000
Steven Gerrard Liverpool 625.000 7.500.000
Daniel Alves Barcellona 583.000 7.000.000
Michael Ballack Chelsea 541.000 6.500.000
Raúl Gonzalez Real Madrid 541.000 6.500.000
Rio Ferdinand Manchester United 541.000 6.500.000
Kolo Touré Manchester City 541.000 6.500.000
Wayne Rooney Manchester United 500.000 6.000.000
Robinho Manchester City 500.000 6.000.000
Iker Casillas Real Madrid 500.000 6.000.000
Victor Valdéz Barcellona 500.000 6.000.000
Frederic Kanouté Siviglia 500.000 6.000.000
Deco Chelsea 500.000 6.000.000
Didier Drogba Chelsea 458.000 5.500.000
Gianluigi Buffon Juventus 458.000 5.500.000
Francesco Totti Roma 458.000 5.500.000
Luca Toni Roma 458.000 5.500.000
David Villa Valencia 458.000 5.500.000
Arjen Robben Bayern Monaco 458.000 5.500.000
B. Schweinsteiger Bayern Monaco 458.000 5.500.000
Ashley Cole Chelsea 458.000 5.500.000
Fernando Torres Liverpool 458.000 5.500.000
Gareth Barry Manchester City 458.000 5.500.000
Patrick Vieira Inter 458.000 5.500.000
Charles Puyol Barcellona 416.000 5.000.000
Andres Iniesta Barcellona 416.000 5.000.000
Sergio Aguero Atletico Madrid 416.000 5.000.000
Andrea Pirlo Milan 416.000 5.000.000
Willy Sagnol Bayern Monaco 416.000 5.000.000
Frank Ribery Bayern Monaco 416.000 5.000.000
David Bechkam Milan 416.000 5.000.000
Wayne Bridge Manchester City 416.000 5.000.000
Lassana Diarra Real Madrid 416.000 5.000.000
Dimitar Berbatov Manchester United 400.000 4.800.000
Andrei Arshavin Arsenal 400.000 4.800.000
Nicolas Anelka Chelsea 400.000 4.800.000
Ryan Giggs Manchester United 400.000 4.800.000
Alessandro Del Piero Juventus 400.000 4.800.000
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mah, non sarò abituato ma a me il bayern (volutamente minuscolo) faceva sempre paura quando veniva su. C'era max dei fichi d'india che da solo era mezza squadra, per non parlare di robben...dopo l'espulsione ci hanno schiacciati nella metà campo e presi a pallate, hanno vinto solo ladrando e pestando come fabbri...crucchi di merda...secondo me ci avrebbe perso anche il milan, l'allianz non è mica baubaumiciomicio.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Se ti leggi i miei post non ho incensato queste due squadre dopo le partite giocate contro Milan e Fiorentina. Ho scritto che hanno giocato al di sotto del loro standard, la cosa rende piu' preoccupante le prospettive per il ritorno visto che non potranno che migliorare nel gioco.appulos ha scritto:Tiffany se ragionassimo come fai tu per giudicare una squadra dovremmo sorbirci tutte le partite della stagione da luglio in poi.
Il Manchester United in Premier League ha un solo punto di ritardo dal Chelsea, anche sul piano del gioco non si vede tutta questa differenza. Anche dopo la partita giocata contro il Milan rimane lo stesso una delle piu' serie candidate alla vittoria finale.
Il Bayern no, loro pensano di vincere ma li ritengo inferiori nell'ordine a Barcellona, Chelsea, Manchester United, Inter e Real Madrid.
Dici che hai visto delle difese ballerine, bene allora meglio che non hai visto domenica scorsa Atletico-Madrid Barcellona con la difesa catalana in giornata storta che è costata la sconfitta alla squadra di Guardiola. Quindi non esistono le squadre perfette che giocano sempre bene, continuo a pensare che definire squadre poco trascendentali Manchester United e Bayern solo per quello che hanno fatto vedere in questa andata di Champions sia un modo superficiale e affrettato di giudicare le cose.
Insomma piu' giusto e logico dire che hanno giocato male, non che come valori assoluti siano squadre poco trascendentali. Poi ognuno il calcio lo vede a modo suo, tanto anche dopo questo mio post resterai della tua idea.

spero di sbagliarmi per tutti ma secondo me: volano fuori tutte e tre.
Il Milan ha goduto di un bonus di scelleratezze e non è riuscito a capitalizzarlo, ergo ha fatto harakiri ed a Manchester uscirà, a testa alta ma uscirà.
La Fiorentina paga il peso politico della germania e del Bayern, i tedeschi non sono un gran che dietro ma davanti sono molto forti oltretutto con un Ribery che avrà + minuti nelle gambe.
L'Inter farà la solita figura di merda, pareggio casalingo e ciao ciao bambina al ritorno.
Il Milan ha goduto di un bonus di scelleratezze e non è riuscito a capitalizzarlo, ergo ha fatto harakiri ed a Manchester uscirà, a testa alta ma uscirà.
La Fiorentina paga il peso politico della germania e del Bayern, i tedeschi non sono un gran che dietro ma davanti sono molto forti oltretutto con un Ribery che avrà + minuti nelle gambe.
L'Inter farà la solita figura di merda, pareggio casalingo e ciao ciao bambina al ritorno.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Paperinik ha scritto:Mah, non sarò abituato ma a me il bayern (volutamente minuscolo) faceva sempre paura quando veniva su. C'era max dei fichi d'india che da solo era mezza squadra ...