[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' una considerazione meno irreale di quano si possa pensare, se rapportata al concetto di ferita narcisistica - sorta di duedipicche originario - e all'importanza che esso assume in alcune teorie.zio ha scritto:dici che era afflitto da postduedipicche?tiffany rayne ha scritto:Insomma seguire le orme di Berlusconi.zio ha scritto:trombare tutto quel che passa.
p.s. possibilmente che sia femmina. ma dipende dai gusti.
Ovviamente questa mia considerazione presuppone un fattore che io ritengo superfluo argomentare, e cioè che Berlusconi sia un narcisista fottuto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
credo anche io che sia narcisista.Mavco Pizellonio ha scritto:E' una considerazione meno irreale di quano si possa pensare, se rapportata al concetto di ferita narcisistica - sorta di duedipicche originario - e all'importanza che esso assume in alcune teorie.zio ha scritto:dici che era afflitto da postduedipicche?tiffany rayne ha scritto:Insomma seguire le orme di Berlusconi.zio ha scritto:trombare tutto quel che passa.
Ovviamente questa mia considerazione presuppone un fattore che io ritengo superfluo argomentare, e cioè che Berlusconi sia un narcisista fottuto.
come molti politici e uomini in vista d'altronde.
ma più che il trombo tutto quel che passa credo ci sia una sorta di insoddisfazione.
non gli basterebbe il 70% dei consensi.
lui vuol essere amato.
occhio allora quando tornerai a buttargli il treppiedi addosso. rischi il culo.tiffany rayne ha scritto:Intanto tromba tutto quel che passa.zio ha scritto:dici che era afflitto da postduedipicche?tiffany rayne ha scritto:Insomma seguire le orme di Berlusconi.zio ha scritto:trombare tutto quel che passa.

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Massima solidarieta', due anni fa mi era successo con la Panda (vecchia serie).Bebbo26 ha scritto:Ero con un mezzo di lavoro, ho preso il ciglio del marciapiede squarciando una gomma... Morale della favola devo ripagarne due nuove! Quanto mi rode il culo!
Poi per fare la revisione ho dovuto cambiare le altre due gomme...
Poi la macchina e' andata distrutta in un piccolo incidente (non ho preso la colpa e non mi sono fatto niente)...
risultato adesso sono senza la Panda ma ho quattro gomme NUOVISSIME per le vecchia Fiat Panda!
Le volete?

ferie finite
rientrato in treno stamattina alle 4.30...
non sono riuscito ad essere al lavoro alle 8 cpme speravo..causa febbre dovuta a stanchezza..
vediamo oggi.
ah qui e' san valentino e' ho 180 euro di perle da regalare....ma manco mi ha risposto al messaggio
iniziamo bene..
rientrato in treno stamattina alle 4.30...
non sono riuscito ad essere al lavoro alle 8 cpme speravo..causa febbre dovuta a stanchezza..
vediamo oggi.
ah qui e' san valentino e' ho 180 euro di perle da regalare....ma manco mi ha risposto al messaggio
iniziamo bene..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- super_super
- Storico dell'impulso
questo è stato il suo ultimo messaggio..Speranzini ha scritto:niente non va via mi sa che è davvero bruciato
che cosa gli dico quando vede che ho stirato il tappeto mi prende per deficente![]()
![]()
o davvero lo faccio sparire insieme a un po di oro e dico che sono venuti a rubare in casa magari ci crede ma se mi porta a fare la denuncia non so se ci credono i carabinieri![]()

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
ovvio..e' una costrante..senno mi annoio...
hi buttato via decine di possibilita' "normali" e serene per infilarmi in storie con gente impossibile (idem adesso..)
hi buttato via decine di possibilita' "normali" e serene per infilarmi in storie con gente impossibile (idem adesso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE