all'italia basterebbe un sarkozy...(fidatevi..)AlexSmith ha scritto:Scusa per la bestialità .....se scrivo antisinistraitalianaquelladiweltroniedalema, va meglio????balkan wolf ha scritto: sorvolo poi sull'altra besitalità di accomunare antiberluskonismo ( una modina da sottoculturati ) con anticomunismo ( un valore fondante dell'occidente ) perchè sarebbe veramente sparare sulla crocerossa
Eddai che avevi capito Balkan non fare troppo il pignolo.
Sul resto, ti posso concedere che Berlusconi sia un prodotto della pochezza politica della sinistra italiana. Gli ultimi due governi Prodi sono stati un harakiri politico da manuale. Peró è anche vero che l'Italia è di dx fondamentalmente, ed i Kennedy o i Mitterand, non si trovano ad ogni angolo di strada.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Ehi... ehi... qua mi tocca puntualizzare, non ci sto che Balkan battezzi con "cazzate" i miei post !
Per "destra" (virgolettato, eh) intendevo lo schieramento politico, non l ideologia !
Grazie al cazzo che l Italia è tendenzialmente di destra. Lo sa pure Bocca...
Ripeto il concetto a stampatello:
La figura di Berlusconi oggi è indispensabile come collante fra le posizioni centraliste (An) e federaliste (Lega), cattoliche e fasciste, liberali e conservatrici che conpongono questa destra.
Ed una sua uscita di scena (notate il tatto usato questa volta
) porterà il suo attuale schieramento politico ad inevitabili scissioni.

Per "destra" (virgolettato, eh) intendevo lo schieramento politico, non l ideologia !
Grazie al cazzo che l Italia è tendenzialmente di destra. Lo sa pure Bocca...
Ripeto il concetto a stampatello:

La figura di Berlusconi oggi è indispensabile come collante fra le posizioni centraliste (An) e federaliste (Lega), cattoliche e fasciste, liberali e conservatrici che conpongono questa destra.
Ed una sua uscita di scena (notate il tatto usato questa volta

Everybody needs a bosom for a pillow
se ti legge helmutsgrofo ha scritto:nik978 ha scritto:
all'italia basterebbe un sarkozy...(fidatevi..)
uno zapatero sarebbe più gradito

io comunque mi riferivo "alla destra"...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof non condivido
senza silvio va su un fini e pedalare...
quello che mi premeva sottolineare col quote a disco è che in questo paese la maggioranza NON E' DI ISPIRAZIONE MARXISTA e non lo sara mai come è giusto che sia
se per miracolo arriviamo a un liberaldemocratici vs socialdemocratici bon saremo un paese normale e tanto meglio ma finchè non ci sarà una sinistra moderna vera un "blocco destrorso" solido a baluardo del paese si formerà sempre... berluska in questo senso è accidentale
ueè mal che vada due lire dai preti e due fasci per metter qualche bomba li si trovan sempre no?
generico
imho continuate a sopravvalutare il zilvio... trattasi di estroso cameriere di poteri forti ( vatican e confy ) e ovv. poteri occulti ( crimine organizzato e massoneria )
tipico gioppino di una generica "seconda fase reazionaria" post nemico comunista oggettivo
senza silvio va su un fini e pedalare...
quello che mi premeva sottolineare col quote a disco è che in questo paese la maggioranza NON E' DI ISPIRAZIONE MARXISTA e non lo sara mai come è giusto che sia
se per miracolo arriviamo a un liberaldemocratici vs socialdemocratici bon saremo un paese normale e tanto meglio ma finchè non ci sarà una sinistra moderna vera un "blocco destrorso" solido a baluardo del paese si formerà sempre... berluska in questo senso è accidentale
ueè mal che vada due lire dai preti e due fasci per metter qualche bomba li si trovan sempre no?

generico
imho continuate a sopravvalutare il zilvio... trattasi di estroso cameriere di poteri forti ( vatican e confy ) e ovv. poteri occulti ( crimine organizzato e massoneria )
tipico gioppino di una generica "seconda fase reazionaria" post nemico comunista oggettivo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e come faccio a trovarne un altro sgrofus??
l'effetto "muro anticommy" è tipico itaGliano
forse la realtà più simile è quella tedesca ma son paragoni un pó del cazzo
cmq. storie diverse
in italy porko cazzo il primo PDS era un PCI col make up in odore di golpe giudiziario cristo santo
e grazie ar cazzo che sbuca un silvio di turno... l'itaGliota sarà pure pecorone ma proprio stronzo no scusa 
l'effetto "muro anticommy" è tipico itaGliano
forse la realtà più simile è quella tedesca ma son paragoni un pó del cazzo
cmq. storie diverse
in italy porko cazzo il primo PDS era un PCI col make up in odore di golpe giudiziario cristo santo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”