araxe ha scritto:Cattive, ieri avete fatto festa e nessuna mi ha invitata. Avrei portato i coriandolini, i palloncini e la cocacolina.
Che meraviglia, la festa delle medie!
Sì!! Blif la prossima volta andiamo insieme, giuro che non ti rutterò la cocacolina in faccia mentre balliamo il nostro primo lento e che mi vestirò bene, tipo così:
il mio goffissimo approccio a clara. mi ha scoreggiato addosso
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Per fortuna non sono più un ragazzino delle medie. Ora come ora mi sarebbe precluso persino il ruolo dello sfigato che mette su i dischi: minimo arriva uno con una chiavetta usb e parte musica per almeno 18 ore. Ad una festa sarei costretto a provare a parlare con gli altri, persino con le femmine, non so se ve ne rendete conto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:Per fortuna non sono più un ragazzino delle medie. Ora come ora mi sarebbe precluso persino il ruolo dello sfigato che mette su i dischi: minimo arriva uno con una chiavetta usb e parte musica per almeno 18 ore. Ad una festa sarei costretto a provare a parlare con gli altri, persino con le femmine, non so se ve ne rendete conto.
Sì ma potrebbero parlare solo di facebook, quindi forse non correresti il rischio di dover socializzare alla festa per poi tornare a casa a risocializzare con loro. Persino con le femmine.
samsara ha scritto:Care donne di SZ, prima che XClaraX mi dica "Te l'avevo detto", vi anticipo che per un paio di settimane non ci sarò: trasloco e ora che mi metteranno l'adsl nuovo rimarrò senza connessione... Sigh sob! Mi mancherete, mentre sarò sommersa dagli scatoloni e dalle cose da fare... Mi penserete almeno un pochino??? Baci caldi a quelle che ho già conosciuto, a quelle che non ho fatto in tempo a conoscere, alle coppie che mi intrippano parecchio e ai maschietti, sia a quelli carini, sia ai cagnacci dai canini avvelenati...
ecco visto... 'te l'avevo detto'
scherzo... torna presto però sam!!! se no te vengo a pija
bigtitslover ha scritto:Per fortuna non sono più un ragazzino delle medie. Ora come ora mi sarebbe precluso persino il ruolo dello sfigato che mette su i dischi: minimo arriva uno con una chiavetta usb e parte musica per almeno 18 ore. Ad una festa sarei costretto a provare a parlare con gli altri, persino con le femmine, non so se ve ne rendete conto.
Sì ma potrebbero parlare solo di facebook, quindi forse non correresti il rischio di dover socializzare alla festa per poi tornare a casa a risocializzare con loro. Persino con le femmine.
dovrei iscrivermi su facebook però... ed invece della mia foto metterne una presa da un fotoromanzo di Grandhotel. troppo complicato.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
jhonnybuccia ha scritto:cesso cesso cesso buona cesso mediobuonatendentealloscarso.
la terza non è poi così cesso. e quella con il vestito a fiori è l'unica che fa anal e si fa venire addosso. facci caso: è tipico delle ragazze con un vestito a fiori.
è uno studio accademico sul funzionamento della mente maschile e sulla connessione pene-mente.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”