[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30436 Messaggio da Lonewolf »

vabbè Tiff,mi chiedi se la merda sa un pò di cioccolata...Ovvio che non è neanche lontano parente di quel Milan lì.
L'azione sarà bella quanto vuoi,ma se ci fosse stato Antonini al suo posto,col cazzo che Fletcher crossava. E anche l'avesse fatto,col cazzo che Rossomalpelo tirava. Comunque lasciamo perdere,perchè intanto non cambia. Ce lo siamo preso in culo e adesso bisogna solo sperare che quella troia di Eupalla ce lo venga a leccare anche un pò a noi.
Grazie per la comprensione...è che oggi mi brucia più di ieri*

* allo spiritoso di turno (c'è sempre un pagliaccio),dico di risparmiarsi battute su cremine per emorroidi o culi irritati.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30437 Messaggio da tiffany rayne »

appulos ha scritto:io ho detto di aver visto due squadre non trascendentali e battibili.......tutto qui.
E rimango della mia idea.
Sono sicuro che la Fiorentina in casa gli fara' vedere i sorci verdi a quei quattro ladri del Bayern.Discorso diverso per noi.
Resta il fatto che il mio giudizio seppur limitato e parziale riguarda un ottavo di champions in cui si presume che una squadra dia il massimo.Non sto mica giudicando il Bayern contro l'Unteraching durante un'amichevole a luglio
Tutte le squadre sono battibili, che discorso mi fai.

Tutte le squadre giocano le loro migliori partite in Champions? non mi risulta, anche il Milan del 2007 vinse la coppa soffrendo parecchio negli ottavi contro il Celtic che ti assicuro non era una grande squadra. Il Milan invece si, come dimostrò in seguito. Il Barcellona gioca male contro il Chelsea nella semifinale del 2009 ma solo un incompetente poteva dire che allora non era una squadra trascendentale.

Ti potrei portare tanti altri esempi simili, mai giudicare una squadra solo da una o due partite.
Il Manchester United non è una squadra trascendentale? non conosci bene questa squadra. Se la guardi giocare ogni settimana te ne faresti una idea ben diversa.

Il Bayern non è al livello della squadra di Fergusson ma rimane di gran lunga la migliore squadra tedesca. La Germania non mi sembra che si possa considerare il terzo mondo calcistico, la Fiorentina può batterlo ma se giocano al massimo delle loro possibilità passano sempre i tedeschi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30438 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:vabbè Tiff,mi chiedi se la merda sa un pò di cioccolata...Ovvio che non è neanche lontano parente di quel Milan lì.
L'azione sarà bella quanto vuoi,ma se ci fosse stato Antonini al suo posto,col cazzo che Fletcher crossava. E anche l'avesse fatto,col cazzo che Rossomalpelo tirava. Comunque lasciamo perdere,perchè intanto non cambia. Ce lo siamo preso in culo e adesso bisogna solo sperare che quella troia di Eupalla ce lo venga a leccare anche un pò a noi.
Grazie per la comprensione...è che oggi mi brucia più di ieri*

* allo spiritoso di turno (c'è sempre un pagliaccio),dico di risparmiarsi battute su cremine per emorroidi o culi irritati.
Figurati, comunque io mi riferivo alla preparazione. La sovrapposizione e il cross sono la parte piu' facile. Però l'inserimento di Scholes è da grande giocatore, se poi colpisce male è un'altro discorso.

Scholes è uno dei calciatori piu' sottovalutati degli ultimi 10 anni, un centrocampista straordinario.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30439 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:Scholes è uno dei calciatori piu' sottovalutati degli ultimi 10 anni, un centrocampista straordinario.
Così stanno le cose.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30440 Messaggio da tiffany rayne »

Balotelli è anche spiritoso.

la risposta di Balotelli ad un tifoso nerazzurro che lo ha invitato a restare all'Inter fino alla conquista della Champions sarebbe stata: "Allora resto a vita".

:lol:

http://www.fantagazzetta.com/public/art ... -ne-fa.asp

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30441 Messaggio da Lonewolf »

Un grande! Balotelli comincia a starmi simpatico... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30442 Messaggio da Gerda »

non credo rimarrà nerazzurro ancora a lungo

lo vedo al city in estate..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30443 Messaggio da bigtitslover »

No, dai, la partita di ieri era chiaramente un complotto della juve che dopo la figuraccia con il bayern non vuole che altre squadre italiane battano la compagine tedesca. Perché altrimenti un gol così io non me lo so spiegare, come cantava Tiziano Ferro. Per fortuna l'arbitro norvegese non andrà ai mondiali.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30444 Messaggio da rico »

bah... che la champions sia così era risaputo ma fa sempre incazzare vedere certe cose. Furto con scasso del bayern ai danni della fiorentina!!! Come fai a convalidare un gol simile in un ottavo di champions???? E come è possibile che a quell'arbitro qualcuno non abbia già pensato a fare la foglia? :-) E' un inetto.. l'ha dimostrato più volte in passato! Cazzo lo fai arbitrare ancora?
Mi spiace per la fiorentina e sono solidale con i suoi tifosi!! Non oso nemmeno pensare a quanto mi incazzerei se capitasse all'inter una cosa simile...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30445 Messaggio da rico »

Balotelli è balotelli :-) :-) nel bene e nel male :-) può andare dove vuole e dire tutto quello che gli pare.. basta che in campo renda da balotelli!! :-) :-)
Se poi in estate vorrà andarsene (io ho qualche dubbio..giochi per una delle più forti squadre al mondo e hai un presidente che non si è mai spaventato nell'aprire il portafoglio) e ci sarà qualcuno disposto a pagarcelo quella cinquantina di milionate.... cosa gli vuoi dire? ...accomodati :-)
Ad un certo punto bisogna anche pensare al ragazzo.. in prospettiva è uno dei più forti giocatori del prossimo decennio!! Giustissimo che si faccia la sua carriera come meglio crede!! Mi seccherebbe un'attimo che andasse al milan ma non me lo vedo berlusca scucire tutti quei soldini.. quindi sto tranquillo:-)
Ammettiamo che se ne vada.. sarebbe la plusvalenza del secolo!!! Acquistato a 350mila euro!!! :-) :-) Equivale a dire, 50 milioni freschi a casa inter!! :-) :-) Fantascienza per fantascienza.. sta a vedere che moratti si consola con Messi :-) :-) Sogno per sogno.. Messi Milito Eto'o... eheheheheheheh.....
Rico

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30446 Messaggio da Sunrise »

rico ha scritto:bah... che la champions sia così era risaputo ma fa sempre incazzare vedere certe cose. Furto con scasso del bayern ai danni della fiorentina!!! Come fai a convalidare un gol simile in un ottavo di champions???? E come è possibile che a quell'arbitro qualcuno non abbia già pensato a fare la foglia? :-) E' un inetto.. l'ha dimostrato più volte in passato! Cazzo lo fai arbitrare ancora?
Mi spiace per la fiorentina e sono solidale con i suoi tifosi!! Non oso nemmeno pensare a quanto mi incazzerei se capitasse all'inter una cosa simile...
All'Inter non capita una cosa simile, per definizione.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30447 Messaggio da rico »

vedi di non tirar rogna sunrise... :-)
Rico

gosth
Bannato
Bannato

#30448 Messaggio da gosth »

rico ha scritto:Balotelli è balotelli :-) :-) nel bene e nel male :-) può andare dove vuole e dire tutto quello che gli pare.. basta che in campo renda da balotelli!! :-) :-)
Se poi in estate vorrà andarsene (io ho qualche dubbio..giochi per una delle più forti squadre al mondo e hai un presidente che non si è mai spaventato nell'aprire il portafoglio) e ci sarà qualcuno disposto a pagarcelo quella cinquantina di milionate.... cosa gli vuoi dire? ...accomodati :-)
Ad un certo punto bisogna anche pensare al ragazzo.. in prospettiva è uno dei più forti giocatori del prossimo decennio!! Giustissimo che si faccia la sua carriera come meglio crede!! Mi seccherebbe un'attimo che andasse al milan ma non me lo vedo berlusca scucire tutti quei soldini.. quindi sto tranquillo:-)
Ammettiamo che se ne vada.. sarebbe la plusvalenza del secolo!!! Acquistato a 350mila euro!!! :-) :-) Equivale a dire, 50 milioni freschi a casa inter!! :-) :-) Fantascienza per fantascienza.. sta a vedere che moratti si consola con Messi :-) :-) Sogno per sogno.. Messi Milito Eto'o... eheheheheheheh.....
per 50 zucche ( e anche meno) lo porto io dove vuole....

anche se credo che moratti non lo venderà mai, è il suo nuovo reccobba..., credo che tra 10 anni il fanciullo , se non cambia testa/atteggiamento avrà combinato ben poco ( alla cassano per capirci) oppure avrà trovato qualcuno che gli avrà spaccato le gambe e ciao carriera.

Mi han detto che ha alle spalle una famiglia di cazzoni da strapparsi i capelli...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30449 Messaggio da Gerda »

non ho visto la partita ma da quanto ho letto la fiorentina non meritava di perdere
due metri di fuorigioco sul secondo gol tedesco, mancata espulsione di klose, espulsione di gobbi troppo severa e altri errori arbitrali
mi dispiace per gli amici fiorentini ma dopo gli insulti ai bianconeri delle pagine scorse mi viene da dirgli
"chi di gobbi ferisce, di gobbi perisce!!"

suvvia, c'è ancora il ritorno in casa.. eppoi guardatevi la "giuve" stasera almeno vi fate due risate.. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30450 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Scholes è uno dei calciatori piu' sottovalutati degli ultimi 10 anni, un centrocampista straordinario.
io l'ho sempre pensato, tiff. che fosse un centrocampista straordinario, intendo...
che fosse sottovalutato, non so... semplicemente, forse se ne è parlato poco perchè il mu, giustamente, non ha mai pensato di privarsene, e quindi non è mai entrato in nessuna trattativa di mercato (reale o fantasiosa).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”