[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ECCO PERKE' BLATTER E PLATINI NON VOGLIONO LA MOVIOLA IN CAMPO !!.....
gentaglia da 4 soldi, pezzenti conservatori di merda, spero veniate fulminiate al + presto !!
mio multiplo
CALCIO LIONE - REAL MADRID ESITO FINALE 1 3,40
CALCIO BAYERN - FIORENTINA ESITO FINALE 1 1,55
CALCIO PORTO - ARSENAL ESITO FINALE 1 2,50
CALCIO MILAN-MANCHESTER UNITED ESITO FINALE 2 2,90
ho rubato pure io ma un pò mi dispiace
gentaglia da 4 soldi, pezzenti conservatori di merda, spero veniate fulminiate al + presto !!
mio multiplo
CALCIO LIONE - REAL MADRID ESITO FINALE 1 3,40
CALCIO BAYERN - FIORENTINA ESITO FINALE 1 1,55
CALCIO PORTO - ARSENAL ESITO FINALE 1 2,50
CALCIO MILAN-MANCHESTER UNITED ESITO FINALE 2 2,90
ho rubato pure io ma un pò mi dispiace
- Milk
- Storico dell'impulso
Ci offrirai da bere ed il senso di colpa svanirà... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Storico dell'impulso
La fortuna aiuta spesso i piu' bravi, se poi come dice Dada si sbaglia nel tirare in porta e Van Der Saar riesce a prendere tutti i palloni indirizzati nello specchio della porta (al contrario di Dida) non si può parlare di semplice sfortuna.dada ha scritto:Se Antonini ed Hutelaar sbagliano davanti alla porta, il fato non c'entra. Sono degli inetti. Scholes ha segnato un gol fortunoso, d'accordo. Ma il rosso ha le qualità per trasformare in gol certi assist. Mi sono spiegato?Lonewolf ha scritto:però è la verità. In nessuno sport,la componente Culo è così rilevante come nel calcio. Correggetemi se sbaglio...
Il Manchester è una grandissima squadra, anche nelle serate storte si vede la grande mentalità che Fergusson ha dato a questo gruppo. Di solito se inizi a giocare male le partite finiscono peggio, solo una grande squadra può ribaltare con una sola stupenda azione in 35 minuti l'andazzo di una partita. In quel caso Eupalla ha deciso che l'azione andava premiata lo stesso con il gol, ma non si è trattato di sola fortuna.
Se quella azione capitava alla Juve di quest'anno poi avrebbe finito per perdere 4-1 contro il Milan di ieri sera. Lo United ha vinto 3-2 giocando al di sotto del suo standard che non è certo quello visto ieri sera.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ora leggo che kroldrup andava esplso per fallo da ultimo uomo nell'occasione del rigore...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Beh diciamo che un arbitro in malafede avrebbe espulso Kroldrup senza esitazioni, in quel caso l'arbitro decide a sua discrezione e può anche solo ammonire il difensore.Paperinik ha scritto:ora leggo che kroldrup andava esplso per fallo da ultimo uomo nell'occasione del rigore...
Credo che ci sia per la maggior parte dei casi solo della incapacità, se poi finisici per avere degli assistenti che prima della partita, e forse anche nell'intervallo, hanno alzato il gomito in qualche birreria tedesca (non si può spiegare in altra maniera l'errore sul fuorigioco) combini il disastro di questa sera.
Non è la prima e ultima volta che capiterà in un incontro di calcio.
-
- Storico dell'impulso
Ragazzi se pensate che Dida sia scarso andate a guardarvi cosa ha combinato stasera il portiere dell'Arsenal.
Wenger sarà bravo ma non capisco perchè si ostina da anni a giocare senza portiere.
Wenger sarà bravo ma non capisco perchè si ostina da anni a giocare senza portiere.
tiffany vedi che le papere di fabiansky di stasera il miglior dida le ha fatte gia' dieci anni fa (vedi leeds).........quindi il capostipite e' sempre lui.
Cmq ho visto la fiorentina e il bayern mi e' sembrato RIDICOLO.Se questa e' la corazzata che tutti decantano al ritorno i viola possono seriamente vincere.
Il furto finale mi convince del fatto che a livello internazionale conta avere influenze pesanti nella uefa......beckenbauer e platini ora staranno sicuramente cenando amabilmente fianco a fianco.
Non mi venite a dire che stasera ci sono stati errori arbitrali.Stasera c'e' stata malafede punto e basta.
Mi sono innervosito io che non sono tifoso viola figuriamoci voi.......avete tutta la mia solidarieta'.
E per favore smettiamola di incensare ste squadre straniere che tra ieri sera e stasera ho visto due squadre non trascendentali e facilmente battibili se solo noi italiani fossimo piu' fortunati,cinici meno polli e piu' tutelati in europa.
Cmq ho visto la fiorentina e il bayern mi e' sembrato RIDICOLO.Se questa e' la corazzata che tutti decantano al ritorno i viola possono seriamente vincere.
Il furto finale mi convince del fatto che a livello internazionale conta avere influenze pesanti nella uefa......beckenbauer e platini ora staranno sicuramente cenando amabilmente fianco a fianco.
Non mi venite a dire che stasera ci sono stati errori arbitrali.Stasera c'e' stata malafede punto e basta.
Mi sono innervosito io che non sono tifoso viola figuriamoci voi.......avete tutta la mia solidarieta'.
E per favore smettiamola di incensare ste squadre straniere che tra ieri sera e stasera ho visto due squadre non trascendentali e facilmente battibili se solo noi italiani fossimo piu' fortunati,cinici meno polli e piu' tutelati in europa.
Solidarietà alla Viola, agli amici viola, al colore viola...insomma si è capito...solidarietà! 

-
- Storico dell'impulso
Ma le squadre non si giudicano da una sola partita, allora come sarebbe da definire l'Inter che perde con la Juve giocando piuttosto male contro una squadra che poi è stata umiliata dal Bayern?appulos ha scritto:tiffany vedi che le papere di fabiansky di stasera il miglior dida le ha fatte gia' dieci anni fa (vedi leeds).........quindi il capostipite e' sempre lui.
Si può essere sciovinisti ma fino ad un certo punto. Manchester United e Bayern Monaco sono squadre superiori a Milan e Fiorentina, io arrivo a questa conclusione dopo aver visto gran parte delle loro partite e dopo aver valutato la qualità delle loro rose.
Mi pare piuttosto semplicistico dire che sono delle squadre mediocri solo dopo questo turno di Champions.
io ho detto di aver visto due squadre non trascendentali e battibili.......tutto qui.
E rimango della mia idea.
Sono sicuro che la Fiorentina in casa gli fara' vedere i sorci verdi a quei quattro ladri del Bayern.Discorso diverso per noi.
Resta il fatto che il mio giudizio seppur limitato e parziale riguarda un ottavo di champions in cui si presume che una squadra dia il massimo.Non sto mica giudicando il Bayern contro l'Unteraching durante un'amichevole a luglio
E rimango della mia idea.
Sono sicuro che la Fiorentina in casa gli fara' vedere i sorci verdi a quei quattro ladri del Bayern.Discorso diverso per noi.
Resta il fatto che il mio giudizio seppur limitato e parziale riguarda un ottavo di champions in cui si presume che una squadra dia il massimo.Non sto mica giudicando il Bayern contro l'Unteraching durante un'amichevole a luglio
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
La butto lì: la Fiorentina passerà il turno e, con una buona dose di fortuna nel sorteggio, può arrivare anche in semifinale.
Non vorrei portare sfortuna con questa mia uscita, ma lo auguro davvero tanto ai viola.
Non vorrei portare sfortuna con questa mia uscita, ma lo auguro davvero tanto ai viola.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusa,ma quale sarebbe stata sta unica stupenda azione in 35 minuti? Cioè mi stai pigliando per il culo,Tiff? C'è uno dei migliori in campo fino a quel momento che si stira e resta nella posizione dello zoppo a metacampo,si crea una voragine dalla sua parte,uno dei due centrali arriva a chiudere in ritardo lasciando a sua volta in inferiorità il centro della difesa,uno crossa e l'altro liscia il pallone che colpisce lo stinco dell'altra gamba,passando in mezzo alle gambe di un difensore e carambolando prima contro il palo e quindi in gol. E tu la chiami stupenda azione premiata da Eupalla dei miei coglioni? CENSURA PER BESTEMMIE (cit. Papero)tiffany rayne ha scritto:La fortuna aiuta spesso i piu' bravi, se poi come dice Dada si sbaglia nel tirare in porta e Van Der Saar riesce a prendere tutti i palloni indirizzati nello specchio della porta (al contrario di Dida) non si può parlare di semplice sfortuna.dada ha scritto:Se Antonini ed Hutelaar sbagliano davanti alla porta, il fato non c'entra. Sono degli inetti. Scholes ha segnato un gol fortunoso, d'accordo. Ma il rosso ha le qualità per trasformare in gol certi assist. Mi sono spiegato?Lonewolf ha scritto:però è la verità. In nessuno sport,la componente Culo è così rilevante come nel calcio. Correggetemi se sbaglio...
Il Manchester è una grandissima squadra, anche nelle serate storte si vede la grande mentalità che Fergusson ha dato a questo gruppo. Di solito se inizi a giocare male le partite finiscono peggio, solo una grande squadra può ribaltare con una sola stupenda azione in 35 minuti l'andazzo di una partita. In quel caso Eupalla ha deciso che l'azione andava premiata lo stesso con il gol, ma non si è trattato di sola fortuna.
Se quella azione capitava alla Juve di quest'anno poi avrebbe finito per perdere 4-1 contro il Milan di ieri sera. Lo United ha vinto 3-2 giocando al di sotto del suo standard che non è certo quello visto ieri sera.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ora vorrei segnalare l'ennesima "prova del coglione" di uno dei personaggi più odiosi del momento : Maurizio Pistocchi. A fine partita della Fiorentina,con la sua solita faccia da cazzo moscio e roteando in aria la sua solita matitina stronza,butta lì la sua prova inconfutabile di una presunta congiura di Palazzo nei confronti della Fiorentina (e del calcio italiano in generale,presumo). Con tono greve fa partire un filmato della tribuna d'onore dell'Allianz Arena...l'atmosfera è già pesantissima e il suo tono di voce lo diventa ancor di più,se possibile...viene inquadrato Platini con seduto alla sua destra Rummenigge : "la scelta di Platini è stata quanto meno di cattivo gusto e inopportuna. Non ci si siede vicino al massimo dirigente del Bayern in un ottavo di finale di Champions League,considerando pure la forza politica della federazione tedesca!!!". Lo stesso filmato lo fanno vedere sulla Rai e chi c'è seduto alla sinistra di Platini? Della Valle!
A Pistò...ma vattene affanculo!
A Pistò...ma vattene affanculo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Ma tu sei in tifoso che soffre per una sconfitta che brucia, al tuo posto anche io probabilmente la penserei come te.Lonewolf ha scritto:scusa,ma quale sarebbe stata sta unica stupenda azione in 35 minuti? Cioè mi stai pigliando per il culo,Tiff? C'è uno dei migliori in campo fino a quel momento che si stira e resta nella posizione dello zoppo a metacampo,si crea una voragine dalla sua parte,uno dei due centrali arriva a chiudere in ritardo lasciando a sua volta in inferiorità il centro della difesa,uno crossa e l'altro liscia il pallone che colpisce lo stinco dell'altra gamba,passando in mezzo alle gambe di un difensore e carambolando prima contro il palo e quindi in gol. E tu la chiami stupenda azione premiata da Eupalla dei miei coglioni? CENSURA PER BESTEMMIE (cit. Papero)tiffany rayne ha scritto:La fortuna aiuta spesso i piu' bravi, se poi come dice Dada si sbaglia nel tirare in porta e Van Der Saar riesce a prendere tutti i palloni indirizzati nello specchio della porta (al contrario di Dida) non si può parlare di semplice sfortuna.dada ha scritto:Se Antonini ed Hutelaar sbagliano davanti alla porta, il fato non c'entra. Sono degli inetti. Scholes ha segnato un gol fortunoso, d'accordo. Ma il rosso ha le qualità per trasformare in gol certi assist. Mi sono spiegato?Lonewolf ha scritto:però è la verità. In nessuno sport,la componente Culo è così rilevante come nel calcio. Correggetemi se sbaglio...
Comunque allora bisogna anche dire che il primo gol del Milan è un colpo di fortuna, visto che senza la deviazione sul tiro di Ronaldinho Van Der Saar, che non è Dida, avrebbe parato quel pallone. Con i se e con i ma non si fa la storia, ma si potrebbe pensare che i primi 35 minuti del Milan siano stati favorti da questo episodio arrivato dopo due minuti.
Ho rivisto (per scrupolo) l'azione del pareggio del Manchester. Rimane una bella azione anche se favorita dall'inforunio di Antonini, non so se ne hai voglia ma ridacci un'occhiata. Io, se non ci sono calciatori a terra in area di rigore, sono per continuare sempre l'azione, ci deve pensare l'arbitro a fermarla.
Per il resto hai la mia solidarietà da tifoso, perdere non è mai bello. Però non mi dire che il Milan (che pure non ha giocato male) ti ha ricordato quello del 2007. 3-0 al Manchester nella partita perfetta. Quello era un'altra cosa.
Lone, non dircelo.tiffany rayne ha scritto:non mi dire che il Milan (che pure non ha giocato male) ti ha ricordato quello del 2007. 3-0 al Manchester nella partita perfetta. Quello era un'altra cosa.