tiffany rayne ha scritto:La Fiorentina di coppa è ben altra cosa rispetto a quella del campionato, una squadra che in Europa scende in campo ben concentrata e con la giusta tensione. Neanche il gol allo scadere del primo tempo del Bayern (rigore di Robben) ha condizionato la partita dei viola che con un buon inizio di ripresa hanno raggiunto il meritato pareggio con Kroldrup (in precedenza il punto debole della difesa viola) sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Il Bayern era lontano parente della squadra reduce da 12 vittorie consecutive, manovra lenta e scontata col solo Robben ispirato e una coppia d'attacco (Gomez-Muller) nell'occasione apparsa improponibile se si vuole avere ambizioni importanti per vincere la Champions come dice la stampa tedesca che alla vigilia di questa partita presentava la sfida contro la Fiorentina come una semplice formalità.
Ci è riuscito l'arbitro a dare una mano ai tedeschi, prima ha espulso Gobbi in maniera affrettata (il solo giallo andava bene) e poi ha graziato Klose (entrato nella ripresa) che andava espulso per una brutta entrata su Vargas, invece in questo caso ha solo ammonito il tedesco. La Fiorentina ha giocato gli ultimi 20 minuti piu' recupero in inferiorità numerica ma si è sempre difesa con ordine anche se non è piu' riuscita ad insidiare la difesa tedesca che non era in grande serata. Ma giusto allo scadere è arrivato il gol di Klose(che non doveva essere in campo) segnato con il tedesco in fuorigioco di un paio di metri.
Insomma i furti non avvengono solo a favore della Juventus, tifosi viola da oggi prendetevela con il Bayern.
mamma mia che partita hanno rubato questi bastardi,espulsione molto dubbia e gol in fuorigioco di un chilometro.
complimenti ai ragazzi ed in culo a chi aveva pronosticato uno 6-0!
forza viola asfaltiamoli al ritorno
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Il secondo goal era talmente in fuorigioco che e' evidente che si vuole far passare il Bayern ad ogni costo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Uh e la Fiorentina ha perso... ...che coincidenza!!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
super_super ha scritto:ah Ovrebo è tornato il panzone di merda
il panzone e' osceno,mail guardalinee ancora peggio,lui responsabile dell'espulsione e del gol in fuorigioco!
se andoamo fuori per un gol...lo ammazzo!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
il panzone e' osceno,mail guardalinee ancora peggio,lui responsabile dell'espulsione e del gol in fuorigioco!
veramente quello è il sogno di un altro :
quanto speravo che lo riempisse di mazzate dopo quella porcata immane di chelsea-barca
veramente quello è il sogno di un altro :
quanto speravo che lo riempisse di mazzate dopo quella porcata immane di chelsea-barca
meglio ridere super ma come mi girano..e vedo anche il papero e' del mio stesso umore
Ah, e vediamo di farci tutelare, una volta tanto, che la figc tuteli un proprio club che si è dimostrato all'altezza della competizione..se si stà sul culo a tutti, almeno lo facciano per difenrede il 4 posto champions..ma tanto della fiorentina non gliene nfrega una sega a nessuno..fanculo morissero
Ultima modifica di Paperinik il 17/02/2010, 23:03, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Chissà cosa aspettano per mandare quest'arbitro in pensione, sembra avere qualcosa contro gli italiani. Agli europei 2008 non convalidò un gol regolare di Toni in Romania-Italia 1-1, vista la sua esibizione dello scorso anno in Chelsea-Barcellona non lo si può premiare facendogli arbitrare ancora un ottavo di Champions.
Sarebbe meglio lasciargli arbitrare solo le partite del campionato norvegese. Un arbitro cosi non può arbitrare nella massima competizione europea per club. Ma tanto cambierà poco, Blatter gli farà arbitrare qualche partita dell'Italia ai mondiali sudafricani.
Paperinik ha scritto:Ah, e vediamo di farci tutelare, una volta tanto..se si stà sul culo a tutti, almeno lo facciano per difenrede il 4 posto champions..ma tanto della fiorentina non gliene nfrega una sega a nessuno
sai una cosa papero?
io mi sarei rotto di questo farplay....e ci piglian tutti per il culo
e' l'ora di smettirla con questo buonismo da quattro soldi