[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#30376 Messaggio da danny_the_dog »

dada ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
donegal ha scritto:Sono un po' scosso. Un tamarro mi ha investito mentre attraversavo sulle strisce pedonali. Il truzzo stava sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ha accellerato ma davanti alla prima macchina sono saltato fuori io : mi ha appena sfiorato ma io sono caduto per terra. L'ho mandato a fare in culo e lui si è allontanato, ma per fortuna che c'era la Pimpi che ha scattato le foto della scena. Ora, grazie al suo fidanzato che lavora nell'antinfortunistica, gli portiamo via tutto quello che ha (danni fisici, danni morali, danni psicologici, omissione di soccorso, ecc...)

:033

danny se hai l'indirizzo del tipo potresti recapitargli un biglietto da visita?
Già, danny. Che fine ha fatto?

:)
Non ho nessun indirizzo. Che fine ha fatto chi? :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30377 Messaggio da dada »

CanellaBruneri ha scritto:
dada ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
donegal ha scritto:Sono un po' scosso. Un tamarro mi ha investito mentre attraversavo sulle strisce pedonali. Il truzzo stava sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ha accellerato ma davanti alla prima macchina sono saltato fuori io : mi ha appena sfiorato ma io sono caduto per terra. L'ho mandato a fare in culo e lui si è allontanato, ma per fortuna che c'era la Pimpi che ha scattato le foto della scena. Ora, grazie al suo fidanzato che lavora nell'antinfortunistica, gli portiamo via tutto quello che ha (danni fisici, danni morali, danni psicologici, omissione di soccorso, ecc...)

:033

danny se hai l'indirizzo del tipo potresti recapitargli un biglietto da visita?
Già, danny. Che fine ha fatto?

Se ti sei rimaterializzato tu, qualche speranza si può coltivarla
Ça va sans dire (cit.).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30378 Messaggio da Pim »

due forumisti uno danny the dog che ha stirato un vecchietto sui passaggi pedonali ed è scappato,

un altro

danny dalle battute fenomenali

:-D

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30379 Messaggio da dada »

Ecco.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30380 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:due forumisti uno danny the dog che ha stirato un vecchietto sui passaggi pedonali ed è scappato,

un altro

Umilmente si consiglia ai nuovi forumisti, per un sano svago, di leggersi praticamente tutti i post del Danny summenzionato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30381 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:due forumisti uno danny the dog che ha stirato un vecchietto sui passaggi pedonali ed è scappato,

un altro

Non sono scappato, è il signore che se n'è andato. :oops:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30382 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:

un altro

ma daiiii ti sto prendendo in giro!!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30383 Messaggio da SoTTO di nove »

donegal ha scritto:Sono un po' scosso. Un tamarro mi ha investito mentre attraversavo sulle strisce pedonali. Il truzzo stava sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ha accellerato ma davanti alla prima macchina sono saltato fuori io : mi ha appena sfiorato ma io sono caduto per terra. L'ho mandato a fare in culo e lui si è allontanato, ma mi ero messo daccordo con la Pimpi che ha scattato le foto della scena, per poi fare a metà coi soldi dell'assicurazione. Ora, grazie al suo fidanzato che lavora nell'antinfortunistica, gli portiamo via tutto quello che ha (danni fisici, danni morali, danni psicologici, omissione di soccorso, ecc...)
Leggendo il post di Danny_the_dog in molti avranno avuto un moto di compassione verso quel povero vecchietto...ora non ne sono poi così sicuro! :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30384 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:

un altro

ma daiiii ti sto prendendo in giro!!!
Io però sono preoccupato! :DDD

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30385 Messaggio da rufus t »

CanellaBruneri ha scritto:

un altro

Umilmente si consiglia ai nuovi forumisti, per un sano svago, di leggersi praticamente tutti i post del Danny summenzionato
per quel poco che ne ho letto, in precedenza ho invocato a gran voce il suo ritorno
un grandissimo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30386 Messaggio da Shirley »

donegal ha scritto:Sono un po' scosso. Un tamarro mi ha investito mentre attraversavo sulle strisce pedonali. Il truzzo stava sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ha accellerato ma davanti alla prima macchina sono saltato fuori io : mi ha appena sfiorato ma io sono caduto per terra. L'ho mandato a fare in culo e lui si è allontanato, ma mi ero messo daccordo con la Pimpi che ha scattato le foto della scena, per poi fare a metà coi soldi dell'assicurazione. Ora, grazie al suo fidanzato che lavora nell'antinfortunistica, gli portiamo via tutto quello che ha (danni fisici, danni morali, danni psicologici, omissione di soccorso, ecc...)
:lol:
Yorkshire è sempre un genio!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30387 Messaggio da cicciuzzo »

i mojitos di Corso Como sono più carichi di un tempo. e i prezzi sono scesi. la crisi serve almeno a qualcosa. io però sono un pò piegato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30388 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:i mojitos di Corso Como sono più carichi di un tempo. e i prezzi sono scesi. la crisi serve almeno a qualcosa. io però sono un pò piegato
Stessa cosa per gli arrosticini di Casabianca di Castilenti. Un calo di prezzo del 30% ad occhio e croce. Benefici della recessione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30389 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:i mojitos di Corso Como sono più carichi di un tempo. e i prezzi sono scesi. la crisi serve almeno a qualcosa. io però sono un pò piegato

qua invece aumenta tutto!!..solo un posto fa i cocktail a 4 euro.gli altri tutti sopra.. :o .il cambio influsic poco, li han aumentati proprio..
in discoteca i tavoli costano sempre minimo 70 ma quello mè un problema di cambio ed eruo inerosabilmente basso rispetto ad anni fa.. :oops:

però ero u po piegato lo stesso pure io :lol: :lol: :lol:
ora son le 15.30 e bello operativo non so che fare..vorrei inaugurare la cucina ma non ho testa di fare l'italiano che alla metro spe nde 150 euro per un carrello che in italia ne costa 90. :(...
(però non è che un italiano ha molta scelta eh...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30390 Messaggio da Helmut »

cicciuzzo ha scritto:io però sono un pò piegato...
...e non hai neppure trombato...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”