danny_the_dog ha scritto:Sono un po' scosso. Ho fatto cadere un signore sulle strisce pedonali . Praticamente stavo sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ho accellerato ma davanti alla prima macchina è saltato fuori un pedone: io sono rimasto in piedi ma il signore è caduto dato che l'ho praticamente sfiorato; il signore si è rialzato, mi ha mandato a quel paese e si è incamminato. Io me ne sono andato ma non sono proprio tranquillissimo.
diciamo che se ti fermavi era meglio...
Sono rimasto fermo fino a che il signore non se n'è andato, in quei momenti purtroppo il panico gioca brutti scherzi. Non ho mai combinato danni nè in macchina nè in moto, ho solo una multa per divieto di sosta.
no ma lo immagino danny e capisco il panico... però ste robe sono sempre delicate... però dai è andata, adesso stai sereno però...
Grazie ma al momento non riesco a stare sereno, sono molto agitato! E' la prima volta che mi capita una cosa così.
VolpeGrigia ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Sono un po' scosso. Ho fatto cadere un signore sulle strisce pedonali . Praticamente stavo sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ho accellerato ma davanti alla prima macchina è saltato fuori un pedone: io sono rimasto in piedi ma il signore è caduto dato che l'ho praticamente sfiorato; il signore si è rialzato, mi ha mandato a quel paese e si è incamminato. Io me ne sono andato ma non sono proprio tranquillissimo.
Ieri a Bari c'era un morto sulle strisce e quelli della scientifica a fare le misurazioni... una macchina non si è fermata e lo ha investito, è finito sul parabrezza, sfondandolo, ed è rotolato sull'asfalto agonizzante...
Tranquillo Danny, se ha avuto la forza di mandarti (giustamente) a fare in culo starà benone
Minchia! Comunque ora sono pieno di subbi e di "se", che brutta situazione. Il signore si è alzato, io non sono caduto e non ho avvertito colpi, spero non si sia fatto veramente nulla.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
VolpeGrigia ha scritto:
Ieri a Bari c'era un morto sulle strisce e quelli della scientifica a fare le misurazioni... una macchina non si è fermata e lo ha investito, è finito sul parabrezza, sfondandolo, ed è rotolato sull'asfalto agonizzante...
Sorrido pensando al morto che, dopo essere stato sbalzato in aria dall'auto, diventa agonizzante
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:
Sorrido pensando al morto che, dopo essere stato sbalzato in aria dall'auto, diventa agonizzante
Sono un po' scosso. Un tamarro mi ha investito mentre attraversavo sulle strisce pedonali. Il truzzo stava sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ha accellerato ma davanti alla prima macchina sono saltato fuori io : mi ha appena sfiorato ma io sono caduto per terra. L'ho mandato a fare in culo e lui si è allontanato, ma mi ero messo daccordo con la Pimpi che ha scattato le foto della scena, per poi fare a metà coi soldi dell'assicurazione. Ora, grazie al suo fidanzato che lavora nell'antinfortunistica, gli portiamo via tutto quello che ha (danni fisici, danni morali, danni psicologici, omissione di soccorso, ecc...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Sono un po' scosso. Un tamarro mi ha investito mentre attraversavo sulle strisce pedonali. Il truzzo stava sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ha accellerato ma davanti alla prima macchina sono saltato fuori io : mi ha appena sfiorato ma io sono caduto per terra. L'ho mandato a fare in culo e lui si è allontanato, ma per fortuna che c'era la Pimpi che ha scattato le foto della scena. Ora, grazie al suo fidanzato che lavora nell'antinfortunistica, gli portiamo via tutto quello che ha (danni fisici, danni morali, danni psicologici, omissione di soccorso, ecc...)
donegal ha scritto:Sono un po' scosso. Un tamarro mi ha investito mentre attraversavo sulle strisce pedonali. Il truzzo stava sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ha accellerato ma davanti alla prima macchina sono saltato fuori io : mi ha appena sfiorato ma io sono caduto per terra. L'ho mandato a fare in culo e lui si è allontanato, ma per fortuna che c'era la Pimpi che ha scattato le foto della scena. Ora, grazie al suo fidanzato che lavora nell'antinfortunistica, gli portiamo via tutto quello che ha (danni fisici, danni morali, danni psicologici, omissione di soccorso, ecc...)
Già che ci sei....una tac di controllo entro 36 ore ed una perizia medico-legale
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
danny se hai l'indirizzo del tipo potresti recapitargli un biglietto da visita?
donegal ha scritto:Sono un po' scosso. Un tamarro mi ha investito mentre attraversavo sulle strisce pedonali. Il truzzo stava sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ha accellerato ma davanti alla prima macchina sono saltato fuori io : mi ha appena sfiorato ma io sono caduto per terra. L'ho mandato a fare in culo e lui si è allontanato, ma mi ero messo daccordo con la Pimpi che ha scattato le foto della scena, per poi fare a metà coi soldi dell'assicurazione. Ora, grazie al suo fidanzato che lavora nell'antinfortunistica, gli portiamo via tutto quello che ha (danni fisici, danni morali, danni psicologici, omissione di soccorso, ecc...)
io sono una testimone, ho visto chiaramente la faccia da pirla del tamarro e so per certo che ha condiviso la sua esperienza in un forum di pervertiti... gente che guarda foto di persone che si cagano addosso....
Già, danny. Che fine ha fatto?
Se ti sei rimaterializzato tu, qualche speranza si può coltivarla
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
donegal ha scritto:Sono un po' scosso. Un tamarro mi ha investito mentre attraversavo sulle strisce pedonali. Il truzzo stava sorpassando con il motorino una fila di auto ferme al semaforo, scattato il verde ha accellerato ma davanti alla prima macchina sono saltato fuori io : mi ha appena sfiorato ma io sono caduto per terra. L'ho mandato a fare in culo e lui si è allontanato, ma mi ero messo daccordo con la Pimpi che ha scattato le foto della scena, per poi fare a metà coi soldi dell'assicurazione. Ora, grazie al suo fidanzato che lavora nell'antinfortunistica, gli portiamo via tutto quello che ha (danni fisici, danni morali, danni psicologici, omissione di soccorso, ecc...)
Tanto sto preparando la valigia e ho un biglietto per Santo Domingo!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)