Che bella Alina Li
Però pensa alle possibilità che si aprono grazie alla lunghezza. Per esempio la seconda parte di questa:
La leccatina prima alla base e poi alle palle da quella distanza è un colpo da KO automatico, complimenti a lui se ha resistito, ma quello scatto che si intravede e il taglio che c'è a quel punto della scena mi fanno pensare che invece un quarto d'ora di pausa lì se lo sono preso eccome...
Che bella Alina Li
Però pensa alle possibilità che si aprono grazie alla lunghezza. Per esempio la seconda parte di questa:
La leccatina prima alla base e poi alle palle da quella distanza è un colpo da KO automatico, complimenti a lui se ha resistito, ma quello scatto che si intravede e il taglio che c'è a quel punto della scena mi fanno pensare che invece un quarto d'ora di pausa lì se lo sono preso eccome...
Si ci sta ma è proprio la forma...mi da un senso di creepy.
la parte lesbo della scena con Jill penso sia la cosa più arrapante che ci sia in tutto l'internet (detto da uno che non guarda mai i lesbo). penso che chiunque dovrebbe guardarsela
non mi posso immedesimare in una ragazza, quindi no
Quindi potrei avere dentro di me una componente femminile propoderante che mi faccia impazzire se vedo baci saffici con "succhiate" di lingua tipo quelli tra Alina Lopez e Jill Cassidy
non mi posso immedesimare in una ragazza, quindi no
Quindi potrei avere dentro di me una componente femminile propoderante che mi faccia impazzire se vedo baci saffici con "succhiate" di lingua tipo quelli tra Alina Lopez e Jill Cassidy
è una delle ipotesi, ma io propenderei anche col fatto che "immedesimarsi" non è un percorso obbligato.
]è una delle ipotesi, ma io propenderei anche col fatto che "immedesimarsi" non è un percorso obbligato.
Maledetta Alina Lopez adesso mi ha messo in fissa l'idea delle lingue lunghe con "suzione" di essa (la lingua lunga intendo).
A me piacerebbe una deflorazione con quella lingua.
Fake s'intende, perché né credo sia possibile fisicamente, né che qualcuna si presti ad una vera deflorazione in video.
A me piacerebbe una deflorazione con quella lingua.
Fake s'intende, perché né credo sia possibile fisicamente, né che qualcuna si presti ad una vera deflorazione in video.
La lingua lunga di Alina Lopez mi è entrata in testa adesso vedo lingue lunghe dappertutto