@ Conte dai festeggiamenti mi sembra che tu sia stato quello che si è divertito meno
@ Greata le rondità in una donna spesso ne aumentano il fascino
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Azzardo una ipotesi improbabile ma possibile: non sei tu
La sineddoche riguarda la mano appoggiata (più che altro la sfioro) sul fianco della cosplayer
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Quando si dice " perdere la testa per i fumetti " ....
@Greata :è Vanja , personaggio del fumetto Eracle 91 di Enzo Troiano
onestamente io sono interessato alla bonazza travestita da cosplay
bella la seconda sineddoche, soprattutto bello il fumetto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
@Mauro: ti garantisco che mi è andata anche bene...da queste parti (e credo in nessun'altro ateneo italiano) vieni letteralmente massacrato!
Comunque avrebbero potuto picchiarmi con delle mazze da baseball...in quel momento sarebbero sembrate carezze