viewtopic.php?f=13&t=29838
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Secondo me dipende anche contro chi si è scontrata nei testa a testa: nel WFP 1 è stata battuta agli ottavi da Carmella Bing ( che poi è arrivata in finale) e si sa ha molti estimatori qui, nel WFP 2 ai quarti da Jenna Haze, ma quest'anno sempre con Jenna Haze, ai quarti ha avuto la meglio. Sempre secondo me merita di andare in finale.Secondo Canale ha scritto:non posso votare, posso suggerire soltanto che se Angel Dark meritava davvero di vincere sarebbe arrivata in finale già nelle passate edizioni!
se il nuovo è Aletta siamo messi male.sandocan19 ha scritto:Gothic...mi meraviglio che la foto non sia in bianco e nero....
è vecchissima!!!....Angel Dark appartiene al passato...ficcatevelo in cu...in testa!
Gothic ha scritto:se il nuovo è Aletta siamo messi male.sandocan19 ha scritto:Gothic...mi meraviglio che la foto non sia in bianco e nero....
è vecchissima!!!....Angel Dark appartiene al passato...ficcatevelo in cu...in testa!
già..... me lo chiedo ogni volta che vedo le foto della Dark.Crazy Dragon ha scritto:Gothic ha scritto:se il nuovo è Aletta siamo messi male.sandocan19 ha scritto:Gothic...mi meraviglio che la foto non sia in bianco e nero....
una vera tragedia.....ma come si fa a preferire Aletta ad Angel......
gothem ha scritto:bastaaaa!!!
che l'angelo possa distruggerle tutte e due
![]()