[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3031 Messaggio da AlexSmith »

hellover ha scritto: Per la cronaca (e per la centesima volta) io non ho votato Berlusconi.
Quindi la tua crociata antisinistra è solo frutto di antipatie personali che nulla hanno a che vedere con la politica?
hellover ha scritto: Alex raccontami quali sono i tuoi rapporti con gli ipocriti...
In che senso? Mi stai chiedendo se ho amici che hanno votato Belusconi? Certo che si. E qualche volta ci esco e mi diverto insieme a loro. Questo fa di me un ipocrita?
Di diró di più non penso che tutti quelli che votano a dx sono coglioni, tutt'altro.
Guarda hell non giudico quello che fanno gli altri, non mi interessa.

@BW se ti riferivi a Di Pietro, non sono dalla sua parte......peró è più forte di me....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3032 Messaggio da hellover »

voto piu' a destra, anche se è vero, se dopo questi anni non saro' soddisfatto di come è stato governato il paese mi asterro' alle prossime votazioni.
Sinistra MAI.
Sono gente che fa del'antiberlusconismo il loro unico credo, senza progetti, pronti a dire no su tutto senza proporre alternative.
Mi ricordano un vecchietto che osserva dei lavori in un cantiere e cntinua a dire all'operaio che cosi' non si fa.
Alla domanda piccata del lavoratore su come dovrebbe agire risponde: " Ah non lo so, ma cosi' non si fa"
L'operaio si incazza e se ne va. Il vecchietto (che chiameremo Prodi) costretto a prendere il suo posto fa un sacco di casini e viene mandato via dal caposquadra.
Arriva di nuovo l'operaio di prima e il vecchietto ricomincia: cosi' non si fa...

Quanto all'ipocrisia non mi riferivo a Berlusconi ma al concetto.
Cosa ne pensi di quelli che a parole dicono una cosa e poi agiscono (nell'ombra) in un altro? (mi riferisco agli scandali della sinistra di questi giorni)
everybody needs somebody to love.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3033 Messaggio da alews76 »

hellover ha scritto:voto piu' a destra, anche se è vero, se dopo questi anni non saro' soddisfatto di come è stato governato il paese mi asterro' alle prossime votazioni.
Sinistra MAI.
Sono gente che fa del'antiberlusconismo il loro unico credo, senza progetti, pronti a dire no su tutto senza proporre alternative.
Mi ricordano un vecchietto che osserva dei lavori in un cantiere e cntinua a dire all'operaio che cosi' non si fa.
Alla domanda piccata del lavoratore su come dovrebbe agire risponde: " Ah non lo so, ma cosi' non si fa"
L'operaio si incazza e se ne va. Il vecchietto (che chiameremo Prodi) costretto a prendere il suo posto fa un sacco di casini e viene mandato via dal caposquadra.
Arriva di nuovo l'operaio di prima e il vecchietto ricomincia: cosi' non si fa...

Quanto all'ipocrisia non mi riferivo a Berlusconi ma al concetto.
Cosa ne pensi di quelli che a parole dicono una cosa e poi agiscono (nell'ombra) in un altro? (mi riferisco agli scandali della sinistra di questi giorni)
quoto...e mi sembrano concetti logici e nn di parte

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3034 Messaggio da il toscano »

hellover ha scritto:come al solito fate finta di non capire (perche' vi conviene.)
Il senso del discorso è:
"Fanno tanto i moralisti e poi, toh, anche loro hanno i loro belli scandaletti"
A casa mia si dice: "Il più pulito di voi ha la rogna"
E' questo che non ho mai sopportato dei compagni: ti fanno la morale quando sotto sotto fanno le stesse cose.
I falsi onesti...
Meglio un malfattore dichiarato che degli ipocriti. Con il primo almeno sai con chi hai a che fare
ecco perchè il basso imprenditore ha vinto (o stravinto??) , non perchè è pulito e onesto ma perchè chi è dall'altra parte è peggio di lui....

una sinistra che non si rinnova, che sta insieme solo per il nemico comune...che non prende decisioni per non scontentare nessuno (nessuno di loro ovviamente...se scontentano te e tu fai gne gne dicono che sei reazionario ovvio...)

e qualcuno domanda perchè il televenditore ha successo???
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3035 Messaggio da Scorpio »

dada ha scritto:Berlusconi ha parlato, ieri, di questione morale.

Seguiranno interventi di George Walker Bush, Salvatore Riina, Bernardo Provenzano, Francesco Schiavone e di esponenti di Yakuza e Al Qaeda.
Al Queda si dissocia... e kekazzo!
:DDD
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3036 Messaggio da AlexSmith »

hellover ha scritto:voto piu' a destra
Sinistra MAI.
Strano, me l'ero immaginato.....
hellover ha scritto: Sono gente che fa del'antiberlusconismo il loro unico credo, senza progetti, pronti a dire no su tutto senza proporre alternative.
Potresti invertire i itermini (antiberlusconismo con anticomunismo) e otteresti lo stesso risultato. Anzi si potrebbe dire la stessa cosa di te.
hellover ha scritto: Quanto all'ipocrisia non mi riferivo a Berlusconi ma al concetto.
Le mele marce esistono ovunque, a dx e a sx.
Il punto è la quantità , e a dispetto di quello che dice BW, a me interessa ancora l'onestà .
Ma ti assicuro che a me non piace Berlusconi solo perchè non ha una storia cristallina alle spalle.
Tutti lo sanno chi era e che cosa ha fatto e l'hanno votato ugualmente, segno che a nessuno importava.
A me non piace Berlusconi per quello che fa, per quello che ha fatto negli anni in cui era al governo.
Autocritica? La sinistra di autocritica ne ha fatta anche troppa, tanto che alla fine nessuno era d'accordo su niente.
Va dato merito alla destra di essere sempre compatta, anche quando si tratta di fare le porcate più palesi (vedi legge elettorale etc...).
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3037 Messaggio da DiscoBall »

AlexSmith ha scritto:anticomunismo
Più che anticomunismo, direi BERLUSCONISMO vero e proprio.

Alex, e questo che hai scritto sotto ne è la prova:
Va dato merito alla destra di essere sempre compatta, anche quando si tratta di fare le porcate più palesi (vedi legge elettorale etc...).
Quando Berlusconi tirerà  le cuoia :) insieme a lui uscirà  di scena la cosiddetta "destra"
Everybody needs a bosom for a pillow

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3038 Messaggio da il toscano »

DiscoBall ha scritto:
AlexSmith ha scritto:anticomunismo
Più che anticomunismo, direi BERLUSCONISMO vero e proprio.

Alex, e questo che hai scritto sotto ne è la prova:
Quando Berlusconi tirerà  le cuoia :) insieme a lui uscirà  di scena la cosiddetta "destra"
anche la sinistra....cosa combatterà ?

Si darà  alla pulizia interna?

http://it.youtube.com/watch?v=RgQDGkAaYdo
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3039 Messaggio da Parakarro »

hellover ha scritto: Mi ricordano un vecchietto che osserva dei lavori in un cantiere e cntinua a dire all'operaio che cosi' non si fa.
Bhè e l'operaio sarebbe Berlusconi?! Il presidente operaio?! :blankstare:

Io alle prossime voto Luxuria! Un presidente OPERATO! 8)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3040 Messaggio da hellover »

Parakarro ha scritto:
hellover ha scritto: Mi ricordano un vecchietto che osserva dei lavori in un cantiere e cntinua a dire all'operaio che cosi' non si fa.
Bhè e l'operaio sarebbe Berlusconi?! Il presidente operaio?! :blankstare:

Io alle prossime voto Luxuria! Un presidente OPERATO! 8)
parakarro sono preoccupato.
Su Chiambretti non mi capisci la battuta, ora non mi capisci la metafora.
Che succede? Sai che ti considero intelligente..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3041 Messaggio da balkan wolf »

"Quando Berlusconi tirerà  le cuoia insieme a lui uscirà  di scena la cosiddetta "destra""

puttana galera uno sta via tutto il giorno torna e deve leggere certe cazzate apocalittiche??

:-) :-) :-)

ricorderei a chi studia la storia su internet che la repubblica italiana ha sempre avuto una netta maggioranza DI DESTRA...

berlusconi non è poi sta novità  ha semplicemente sostituito la DC come massa di voto

sorvolo poi sull'altra besitalità  di accomunare antiberluskonismo ( una modina da sottoculturati ) con anticomunismo ( un valore fondante dell'occidente ) perchè sarebbe veramente sparare sulla crocerossa

CHE LIVELLO :-(

postilla puramente tattica

se la sinistra si fosse presentata all'appuntamento con la storia in modo leggermente più serio ovvero post 89 con un partito socialdemocratico vero prob. il berluskonismo non sarebbe neppure esistito come lo conosciamo oggi

ma lo volete capire o no che il silvio campa sulla pochezza della sinistra??

la destra berluskoniana non è la DC ( praticamente invincibile in italy ) ma un armata brancaleone perfettamente battibile ( prodi ha vinto 2 volte )... se siamo in era berluskoniana è colpa di una sinistra ridicola e inaffidabile

il tutto considerando chi si definisce di sinistra un sincero socialdemocratico ovv. ... per i comunardi e altre merde che ancora dopo 50 anni osano fiatare il silvio è un ottima punizione :-) :) sempre troppo poco ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3042 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto: sorvolo poi sull'altra besitalità  di accomunare antiberluskonismo ( una modina da sottoculturati ) con anticomunismo ( un valore fondante dell'occidente ) perchè sarebbe veramente sparare sulla crocerossa
Scusa per la bestialità .....se scrivo antisinistraitalianaquelladiweltroniedalema, va meglio????
Eddai che avevi capito Balkan non fare troppo il pignolo.

Sul resto, ti posso concedere che Berlusconi sia un prodotto della pochezza politica della sinistra italiana. Gli ultimi due governi Prodi sono stati un harakiri politico da manuale. Peró è anche vero che l'Italia è di dx fondamentalmente, ed i Kennedy o i Mitterand, non si trovano ad ogni angolo di strada.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3043 Messaggio da tiffany rayne »

mi tocca dar ragione a Balkan...solo sul definire di destra la DC non mi trova tanto d'accordo

in quel partito si trovavano anche degli ex fascisti cattolici (pronti a riciclarsi) ma la maggior parte non si puó definire di destra....erano dei veri e propri centristi che avevano in comune una certa cultura anti fascista e anti comunista uniti dal definirsi cristiani....insomma un partito di centro (75%) destra (25%)

oggi di destra in Italia al governo si trova AN, la Lega è un fenomeno non classificabile in assoluto mentre FI è un insieme di gente di varia natura che hanno alle spalle esperienze di destra centro e anche sinistra...tenuti insieme dal gran capo che garantisce soldi, visibilità  e potere a chi lo serve meglio

la sinistra ha le sue gravi colpe nel successo di Berlusconi, ma penso sempre che il peggior Prodi garantiva molto di piu' del miglior Berlusconi...e su questo Balkan forse non sarà  d'accordo, come tutti quelli che hanno votato PDL ma questo fa parte del gioco

figuriamoci se gli dico che anche Veltroni...mo' peró basta devo continuare nel mio disimpegno politico :lol:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3044 Messaggio da AlexSmith »

tiffany rayne ha scritto:mo' peró basta devo continuare nel mio disimpegno politico :lol:
E' lo stesso proposito che avevo fatto io stamattina..... :oops:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3045 Messaggio da sgrofo »

[quote="balkan wolf"]"
se la sinistra si fosse presentata all'appuntamento con la storia in modo leggermente più serio ovvero post 89 con un partito socialdemocratico vero prob. il berluskonismo non sarebbe neppure esistito come lo conosciamo [quote]
con alla testa chi: giusy La ganga o Pietro Longo?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”