hellover ha scritto:voto piu' a destra
Sinistra MAI.
Strano, me l'ero immaginato.....
hellover ha scritto:
Sono gente che fa del'antiberlusconismo il loro unico credo, senza progetti, pronti a dire no su tutto senza proporre alternative.
Potresti invertire i itermini (antiberlusconismo con anticomunismo) e otteresti lo stesso risultato. Anzi si potrebbe dire la stessa cosa di te.
hellover ha scritto:
Quanto all'ipocrisia non mi riferivo a Berlusconi ma al concetto.
Cosa ne pensi di quelli che a parole dicono una cosa e poi agiscono (nell'ombra) in un altro? (mi riferisco agli scandali della sinistra di questi giorni)
Le mele marce esistono ovunque, a dx e a sx.
Il punto è la quantità , e a dispetto di quello che dice BW, a me interessa ancora l'onestà .
Ma ti assicuro che a me non piace Berlusconi solo perchè non ha una storia cristallina alle spalle.
Tutti lo sanno chi era e che cosa ha fatto e l'hanno votato ugualmente, segno che a nessuno importava.
A me non piace Berlusconi per quello che fa, per quello che ha fatto negli anni in cui era al governo.
Autocritica? La sinistra di autocritica ne ha fatta anche troppa, tanto che alla fine nessuno era d'accordo su niente.
Va dato merito alla destra di essere sempre compatta, anche quando si tratta di fare le porcate più palesi (vedi legge elettorale etc...).
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.