Crack sei un mito assoluto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questa è una cosa positiva o ironica?crackpot ha scritto:è stato amore a prima Svistascb ha scritto:Luana è riuscita dove tutti gli altri avevano fallito.
Tirare fuori il lato romantico di c.p. (nel senso di crackpot, non di codice penale)
Ecco, ora, anche dato questo messaggio in spoiler:scb ha scritto:![]()
![]()
![]()
Crack sei un mito assoluto
Tocca a crackpot mostrarsicrackpot ha scritto:non ho peli sulla lingua...
[Scopri]Spoilernemmeno sul cazzo
Per le mie basta cercare su google... qualcosa si trovacrackpot ha scritto:comunque, vogliamo altre foto tue!!
chi se ne frega di quelle di crackpot
Chiedere a Crackpot di cambiare avatar ha sempre una componente di rischio da mettere in conto!Pimpipessa ha scritto:ctrak mi fai venir eil mal di testa..cambia avatra per favoreeeeeeeeeeeeee
SoTTO di nove ha scritto:Chiedere a Crackpot di cambiare avatar ha sempre una componente di rischio da mettere in conto!Pimpipessa ha scritto:ctrak mi fai venir eil mal di testa..cambia avatra per favoreeeeeeeeeeeeee
Potresti rimpiangere di averglielo chiesto...
Tu pensa al tuo di avatar... che ai miei ci penso io.SoTTO di nove ha scritto:Chiedere a Crackpot di cambiare avatar ha sempre una componente di rischio da mettere in conto!Pimpipessa ha scritto:ctrak mi fai venir eil mal di testa..cambia avatra per favoreeeeeeeeeeeeee
Potresti rimpiangere di averglielo chiesto...
stai provando a tradire clara?crackpot ha scritto:quasta foto di Luana Biscotti mi eccita assai
quand'è che ci vediamo per un the e due biscotti... ?