prisencolinensinainciusol ha scritto:Ciao a tutti!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ol raitprisencolinensinainciusol ha scritto:Ciao a tutti!
Il classico nick che come uomo non userei mai proprio perchè potrebbe far nascere dei dubbi sulla mia reale identità . Se dovessi inventarmi un nick femminile fasullo opterei per, ad esempio, Crystal. Questo sì che mi piacerebbe.Ortheus ha scritto:Ornitologa.
Il classico tipo di Nick che da uomo userei se dovessi farvi credere di essere una donna.
Preferirei un po' meno blasfemia. poichè sono cattolica ( non praticante ma credente).coaduramaipaura ha scritto:Sia lodato Gesu' Cristo.......XCLARAX ha scritto:salve a tutti, mi chiamo uccella, il nome deriva dalla passione di mamma. spero di trovarmi bene in questo forum.Ortheus ha scritto:Ornitologa.
Il classico tipo di Nick che da uomo userei se dovessi farvi credere di essere una donna.
viva radiomaria
Sempre Sia Lodato..........
In questo caso farete ben presto a meno di me e io di voi.danny ha scritto:non ci contare...Ornitologa ha scritto: Preferirei un po' meno blasfemia.
Anche io sono abbastanza credente....ovviamente ci sono topic qui dentro che possono darti fastidio oppure no... peró per questo ci sono i titoli....se pensi di poter rimanere offesa non li leggere e scrivi da altre parti.Ornitologa ha scritto:In questo caso farete ben presto a meno di me e io di voi.danny ha scritto:non ci contare...Ornitologa ha scritto: Preferirei un po' meno blasfemia.
A me piace scherzare sul sesso e anche scambiare battute e pareri, soprattutto in via anonima, ma credo che il rispetto di determinati argomenti, che esulano da questo forum, sia necessario.
Scusatemi se sono franca con voi ma è meglio chiarire subito alcune cose.Gamberone ha scritto:chi ben comincia...
Non mi interessano gli attacchi alla chiesa, quelli possono essere motivati o no ma, come ho detto, io sono credente non praticante. la blasfemia è una cosa diversa.anxxur ha scritto:Mmmm... Qui gli attacchi alla Chiesa sono ricorrenti: alcuni motivati, altri gratuiti. Come spesso capita nella vita di tutti i giorni, d'altronde. Quoto il suggerimento che ti ha dato Nico86. Poi fai tu, ovviamente.
Senza entrare nel merito, un piccolo consiglio (vale per tutti ) : se ritieni che qualcuno esageri o qualcosa ti offende, parlane senza problemi coi moderatori ( in primis con la Pimpi), sapranno sicuramente aiutarti ad ambientarti ....Ornitologa ha scritto:
Preferirei un po' meno blasfemia. poichè sono cattolica ( non praticante ma credente).
Ornitologa ha scritto:In questo caso farete ben presto a meno di me e io di voi.danny ha scritto:non ci contare...Ornitologa ha scritto: Preferirei un po' meno blasfemia.
A me piace scherzare sul sesso e anche scambiare battute e pareri, soprattutto in via anonima, ma credo che il rispetto di determinati argomenti, che esulano da questo forum, sia necessario.