Bene Donegal prendo atto che la pensi come Mediocre.
un-mediocre-come-tanti ha scritto:se mettessero la moviola in campo la Juve nn potrebbe più rubare e dov'è il bello??.....pensa che nel tennis hanno messo la moviola in campo dopo 1 mese di discussione e senza tante polemiche.....in Italia se ne discute da 40 anni e ancora qualcuno (moggi,galliani,capello, giraudo, moratti , plATINI e quel ***** di blatter) ancora dicono: si però , potrebbe portare scompensi......si scompensi al loro culo che nn potrebbe + ingrassare rubando allegramente come fanno da anni...ladri, magnacci, corrotti......ODIO LA JUVE A LIVELLI PAROSSISTICI, MI IRRITANO QUELLE C.AZZO DI MAGLIE BIANCONERE..MI IRRITA QUELLA FACCIA DI MINK.IA DI del piero..NN TOLLERO cANNAVARO CHE ALZA SEMPRE LA MANO PER SEGNALaRE FALLI INESISTENTI...NN SOPPORTO bUFFON che vuole fare l'intellettuale e si è comprato il diploma.....mi viene il vomito a vedere quel cascatore di del piero rotolarsi in campo....e potrei continuare fino ad esaurire 30000 caratteri rimanenti......scusate lo sfogo!!
per la Juve ci tifano solo i paesani.....e lo voglio ribadire a costo di essere impopolare e antipatico...per me uno che ha la squadra della propria città (da bergamo a palermo), come fa a tifare per la Juve...per me è contronatura .....e come andare con i maschi.....per me tifare per la Juve è una cosa abberrante...magari qualcuno tra le montagne che nn ha una propria squadra e che da piccolo vedeva la televisione e facevano la Juve, gli è rimasto questo vizio......è come quel pastore che si faceva le pecore...magari se fosse sceso in città e vedeva che c'erano le ragazze avrebbe cambiato gusti......io credo che nelle grandi città chi tifaJuve sia max il 5% della popoalzione..l'altro 95% li odia!!....so che questo post provocherà discussione e insulti ma ho deciso che me ne f.otto altamente..questo è il mio pensiero....tifare Juve e contronatura
Quindi cosa proponi, che quelli che amano questa squadra per le emozioni che hanno ricevuto nel corso della sua storia vengano privati del diritto di ribattere a post deliranti come quello di Mediocre?
Continua pure nel tuo essere ottusamente antijuventino e a non riconoscere nessun merito a questa società calcistica e ai campioni che hanno indossato questa maglia. Io continuerò a fare il tifo per questa squadra, non mi farai sentire per questo in colpa.
Sono ben conscio delle malefatte di Moggi e Giraudo ma loro non sono la Juventus. Erano un cancro per questa società, hanno infangato la storia bianconera ma non sono la storia bianconera. La storia bianconera è fatta di un lungo elenco di campioni che hanno indossato quesla maglia, di grandi vittorie e di grandi sconfitte. Di successi di cui avrei fatto volentieri a meno e di sconfitte che ti fanno stare male.
Mi scuso se sono eccessivamente retorico, ma chi tifa per una squadra (Torino, Inter, Fiorentina e tutte le altre società calcistiche italiane) dovrebbe sapere bene cosa si prova per la squadra per cui si fa il tifo. A volte ti può portare ad essere troppo indulgente nei suoi confronti, ma non lo si fa, nella maggior parte dei casi, con malizia.
Chiudo qui questa discussione, preferisco scrivere di calcio giocato.