[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30241 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Per domani sera assenze importanti. Nel Milan fuori Borriello e Zambrotta,nel Mancheste fuori Vidic e Anderson. Dovrebbe aver recuperato Thiago Silva e l'unico dubbio sembra riguardare il ballottaggio Abate-Bonera. Parte Huntelaar dall'inizio e Pippo andrà in panchina. Non ho ben capito Seedorf e Beckham,ma credo che andranno entrambi in panchina,per un centrocampo composto da Gattuso-Ambrosini e Pirlo. Spero in una notte da Milan,altrimenti il ritorno sarà una partita inutile.
lupetto, l'assenza di borriello mi preoccupa non poco, soprattutto perchè giochiamo in casa... zambrotta fuori invece mi rincuora, anche se è da scoprire la personalità di antonini in una partita del genere.
circa il ballottaggio abate-bonera, se dovessero giocare rooney e berbatov, spero giochi bonera (attualmente più affidabile di abate, in marcatura), anche se temo che leo possa sempre decidere di pescare il jolly... favalli. :motosega:
poi, se davvero dovessero giocare gattuso-ambro-pirlo, sarebbe la conferma della scarsa personalità di leo... ringhio è in un periodo critico, e pirlo... lassamo pèrde.
piuttosto, spero vivamente che dida si accomodi al calduccio, in panchina.
domani non si gioca contro l'udinese (con tutto il massimo rispetto per i bianconeri).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30242 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: Allora per evitare discussioni facciamo una cosa, per legge non potrà piu' essere assegnato un rigore alla Juve, anzi meglio ancora non si potrà piu' fischiare niente a favore della squadra bianconera.
Bravo Tiffany, digliene quattro a quei birboni che hanno il coraggio di fare malizie su tre rigoretti del cazzo e osano pensare che l'unico CT che può ancora convocare Del Piero è Cagnotto.

Ma chi se ne frega di questi cialtroni di italiani, vorrà dire che si vincerà la cenpionslig per mettere tutti a tac... come il Bayern ? Oh, che cazzo dite ? Ma siete sicuri ? Pure il portiere ha segnato ? Su rigore ? Contro ???? Ma vaff... 8)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30243 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Allora per evitare discussioni facciamo una cosa, per legge non potrà piu' essere assegnato un rigore alla Juve, anzi meglio ancora non si potrà piu' fischiare niente a favore della squadra bianconera.
Bravo Tiffany, digliene quattro a quei birboni !

Ma chi se ne frega di questi cialtroni di italiani, vorrà dire che si vincerà la cenpionslig per mettere tutti a tac... come il Bayern ? Oh, che cazzo dite ? Ma siete sicuri ? Pure il portiere ha segnato ? Ma vaff... 8)
Beh si certo il rigore di ieri è stato dato alla Juve da un arbitro in malafede, comprato da Blanc, Secco e Bettega per provare a salvare la stagione. Ma allora perchè esonerare Ferrara? bastava comprarsi gli arbitri. Ma certo, sarà un espediente per ingannare gli ingenui tipo Tiffany.

Ormai la la Juve è sinonimo di ladri, bisogna solo dimenticarsi del "lavoro" di Moggi al Torino. Quella è stata solo una parentesi. Allora sarebbe ora di non vantarsi per il record di presenze al Delle Alpi durante la coppa uefa 1991-92, risultato ottenuto con Moggi general manager.

Cosa pensi se ti dico che senza qualche "aiuto" arbitrale oggi il Torino sarebbe in piena zona retrocessione? non c'è piu' Moggi? chi se ne frega. :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30244 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
brutticattivimoggivoivoivoignegnegnegnecattivivoiladriiobuonomoggimoggivivajuvejuvebuonagnegnegne

Niente da fare.
Chi nasce gob... tondo non muore quadrato :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30245 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
brutticattivimoggivoivoivoignegnegnegnecattivivoiladriiobuonomoggimoggivivajuvejuvebuonagnegnegne

Niente da fare.
Chi nasce gob... tondo non muore quadrato :lol:
Inutile, le battute oggi non ti riescono. :-D

Perchè non mi rispondi sul merito? pensi davvero che questi ultimi episodi siano dovuti al fatto che la Juve ha ripreso a comprare gli arbitri?

Solo tu puoi argomentare se qualcuno ti rinfaccia sempre la presenza di Moggi? lo so che non puoi nemmeno immaginarlo ma mettiti nei panni di un tifoso juventino.

Orrore!!! :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30246 Messaggio da super_super »

la butto li ( chi va a raccoglierla ? ) :

milan - m.utd 1-1
bayer monaco - fiore 3-1

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30247 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:la butto li ( chi va a raccoglierla ? ) :

milan - m.utd 1-1
bayer monaco - fiore 3-1
Per il passaggio del turno vedo nettamente favorite lo United e il Bayern, le due italiane sono arrivate a questo appuntamento in condizioni mediocri. Nel Milan non poteva mancare uno dei due centrali titolari, troppa differenza tra Thiago Silva e gli eventuali sostituti (Bonera, Favalli, Kaladze). Grave l'assenza di Borriello e la condizione precaria di Seedorf che in questi match di solito si esalta.

La Fiorentina del campionato è in caduta libera, ho visto giocare il Bayern nelle ultime uscite e mi sembra una gran bella squadra con Ribery e Robben particolarmente ispirati. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma chissà...
Ultima modifica di tiffany rayne il 15/02/2010, 20:53, modificato 1 volta in totale.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30248 Messaggio da rico »

appulos ha scritto:Mourinho da quando e' arrivato in Italia non fa che parlare di arbitri,lega e torti subiti.
Se all'inizio questo giochetto pagava,nel senso che l'Inter veniva e aggiungerei viene favorita dalle sviste arbitrali,tra un po' di tempo iniziera' a pagare molto meno perche' tutti iniziano ad accorgersi dell'antifona.
Ridicole le sue dichiarazioni dopo la partita di ieri che Mazzarri ha subito smontato affermando che piu' che lamentarsi dell'arbitro doveva evidenziare il fatto che il Napoli avrebbe meritato di vincere.

Resta il fatto,direi fondamentale,che Mourinho rappresenta la societa' cui appartiene.......lo stile e' lontano anni luce dal loro modo di pensare e agire.
mourinho fa il suo mestiere.. e a giudicare dalla classifica lo fa bene :-) dire che il napoli avrebbe meritato di vincere è un pò azzardato.. oddio.. tuttosport ha titolato l'inter si salva :-) :-) è stata una bella partita giocata a viso aperto e con occasioni per entrambe le squadre.. il napoli avrebbe meritato la vittoria allo stesso modo dell'inter. Episodi da rigore.. se fossero stati a maglie inverse? Cos'avrebbe detto mazzarri o de laurentis?
Se posso permettermi.. far recuperare la partita con il parma dopo l'andata di coppa non sarebbe stata una bruttissima idea secondo me... un impegno in meno e una settimana piena in più per prepararsi per bene.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30249 Messaggio da rico »

per me in coppa è importantissimo l'approccio alla partita... bisogna cominciare non bene.. benissimo! Hai già fatto metà dell'opera! Mettere sotto gli avversari per quanto possibile e "impaurirli". I laterali salgono molto meno, il centrocampo pensa a coprire e la squadra perde un bel pò di pericolosità. Poi, io ricordo sempre la vittoria del barcellona con il chelsea l'anno scorso:-) La palla è rotonda e tutto può capitare...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30250 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: Solo tu puoi argomentare se qualcuno ti rinfaccia sempre la presenza di Moggi? lo so che non puoi nemmeno immaginarlo ma mettiti nei panni di un tifoso juventino.

Orrore!!! :lol:
Ancora ? Vabbeh, ripetiamo : grazie a Sor Moggi ho visto la società che gestisce la squadra per cui tifo fallire e una serie di idioti e fantocci che ti raccomando al timone, zero risultati portati a casa.
Le uniche soddisfazioni sportive che mi ha dato quell'uomo sono legate al vedere finalmente smascherate le malefatte dei vicini di casa, che non di rado vincevano "malato" già da ben prima che l'ex capostazione si affacciasse al calcio

Risultato : quelli che tifano la mia squadra lo considerano tutti una sciagura. Molti dei tuoi colleghi di tifo ne invocano invece il ritorno. Penso che sia sufficiente.

Stamattina ho sentito addirittura dire da uno di voi "pigiami", con cui ho a che fare per lavoro, che Del Piero non è stato disonesto, "ha solo messo del mestiere". Non ho replicato e mi sono allontanato, prima di sentirmi dire che Lapo non va a trans. Gli piacciono solo le donne col pomo d'adamo pronunciato e il clitoride ipertrofico.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30251 Messaggio da tiffany rayne »

Bene Donegal prendo atto che la pensi come Mediocre.
un-mediocre-come-tanti ha scritto:se mettessero la moviola in campo la Juve nn potrebbe più rubare e dov'è il bello??.....pensa che nel tennis hanno messo la moviola in campo dopo 1 mese di discussione e senza tante polemiche.....in Italia se ne discute da 40 anni e ancora qualcuno (moggi,galliani,capello, giraudo, moratti , plATINI e quel ***** di blatter) ancora dicono: si però , potrebbe portare scompensi......si scompensi al loro culo che nn potrebbe + ingrassare rubando allegramente come fanno da anni...ladri, magnacci, corrotti......ODIO LA JUVE A LIVELLI PAROSSISTICI, MI IRRITANO QUELLE C.AZZO DI MAGLIE BIANCONERE..MI IRRITA QUELLA FACCIA DI MINK.IA DI del piero..NN TOLLERO cANNAVARO CHE ALZA SEMPRE LA MANO PER SEGNALaRE FALLI INESISTENTI...NN SOPPORTO bUFFON che vuole fare l'intellettuale e si è comprato il diploma.....mi viene il vomito a vedere quel cascatore di del piero rotolarsi in campo....e potrei continuare fino ad esaurire 30000 caratteri rimanenti......scusate lo sfogo!!

E mi sta prepotentemente sulle palle pure chi ci tifa!!.....
per la Juve ci tifano solo i paesani.....e lo voglio ribadire a costo di essere impopolare e antipatico...per me uno che ha la squadra della propria città (da bergamo a palermo), come fa a tifare per la Juve...per me è contronatura .....e come andare con i maschi.....per me tifare per la Juve è una cosa abberrante...magari qualcuno tra le montagne che nn ha una propria squadra e che da piccolo vedeva la televisione e facevano la Juve, gli è rimasto questo vizio......è come quel pastore che si faceva le pecore...magari se fosse sceso in città e vedeva che c'erano le ragazze avrebbe cambiato gusti......io credo che nelle grandi città chi tifaJuve sia max il 5% della popoalzione..l'altro 95% li odia!!....so che questo post provocherà discussione e insulti ma ho deciso che me ne f.otto altamente..questo è il mio pensiero....tifare Juve e contronatura
Quindi cosa proponi, che quelli che amano questa squadra per le emozioni che hanno ricevuto nel corso della sua storia vengano privati del diritto di ribattere a post deliranti come quello di Mediocre?

Continua pure nel tuo essere ottusamente antijuventino e a non riconoscere nessun merito a questa società calcistica e ai campioni che hanno indossato questa maglia. Io continuerò a fare il tifo per questa squadra, non mi farai sentire per questo in colpa.

Sono ben conscio delle malefatte di Moggi e Giraudo ma loro non sono la Juventus. Erano un cancro per questa società, hanno infangato la storia bianconera ma non sono la storia bianconera. La storia bianconera è fatta di un lungo elenco di campioni che hanno indossato quesla maglia, di grandi vittorie e di grandi sconfitte. Di successi di cui avrei fatto volentieri a meno e di sconfitte che ti fanno stare male.

Mi scuso se sono eccessivamente retorico, ma chi tifa per una squadra (Torino, Inter, Fiorentina e tutte le altre società calcistiche italiane) dovrebbe sapere bene cosa si prova per la squadra per cui si fa il tifo. A volte ti può portare ad essere troppo indulgente nei suoi confronti, ma non lo si fa, nella maggior parte dei casi, con malizia.

Chiudo qui questa discussione, preferisco scrivere di calcio giocato.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30252 Messaggio da vbman »

Lonewolf ha scritto:beh questa mi mancava... :DDD
un coglione che si è fatto beccare con una valigetta piena di soldi per comprarsi la partita promozione contro una squadraccia come il Venezia di quell'anno,che si permette di dare lezioni di morale sportiva. Ma andasse a fan culo sto minchione!
Ma possibile che nessuno abbia il coraggio di sputtanarlo in diretta davanti a tutti?
Il 3 ottobre 2008, è stato condannato per il reato di bancarotta fraudolenta per via del fallimento del Como. In quell'occasione ha patteggiato 23 mesi di reclusione davanti al tribunale di Como. Questo "brav'uomo" può circolare liberamente grazie all'indulto.
Poche idee, ma confuse!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30253 Messaggio da Shirley »

donegal ha scritto: Stamattina ho sentito addirittura dire da uno di voi "pigiami"...
:DDD
Ho le lacrime, aiuto!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30254 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:la butto li ( chi va a raccoglierla ? ) :

milan - m.utd 1-1
bayer monaco - fiore 3-1
Per il passaggio del turno vedo nettamente favorite lo United e il Bayern, le due italiane sono arrivate a questo appuntamento in condizioni mediocri. Nel Milan non poteva mancare uno dei due centrali titolari, troppa differenza tra Thiago Silva e gli eventuali sostituti (Bonera, Favalli, Kaladze). Grave l'assenza di Borriello e la condizione precaria di Seedorf che in questi match di solito si esalta.

La Fiorentina del campionato è in caduta libera, ho visto giocare il Bayern nelle ultime uscite e mi sembra una gran bella squadra con Ribery e Robben particolarmente ispirati. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma chissà...

tiffany mi tocco :awww:
ma ho paura che abbia ragione tu e non spero di fare la figura dello sporting dell scorso anno,se non sbaglio perse,7-2 :flash:

p.s per super super...lo firmerei un 3-1 :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30255 Messaggio da CianBellano »

Una squadra che ti fa scrivere puttanate senza soluzione di continuità va giustamente avversata nel modo più fermo e risoluto possibile.
Well done done.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”