[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Runners

#3016 Messaggio da Gargarozzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
14/11/2020, 14:36
Come vi scaldate ( se lo fate) prima della corsa ?
Utilizzate scarpe ammortizzate ?
Infortuni muscolari ?
Abbigliamento utilizzato ?
1)corsettina per casa (che mi aiuta anche ad andare a cagare prima della corsa) ed auto massaggio con olio di mandorla (d'estate, di primavera) o olio canforato (con climi piú freddi. Il massaggio serve a a scalare e decontrarre i muscoli.
2)ho i plantari ortopedici dentro le scarpe da ginnastica.
3)vedi sopra. Stretching lo faccio solo con muscoli scaldati e a fine corsa. Non parto mai con scatti improvvisi
4)a seconda della stagione, roba comoda e funzionale al clima. Nelle stagioni fredde uso molto le maglie termiche.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3017 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Stamattina sono andato a correre a Villa Borgbese.
Appena sono entrato ho visto uno scoiattolo, poi tant’è passere

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3018 Messaggio da AlexSmith »

Infortuni muscolari ?
Nulla, parto piano prima di raggiungere il ritmo che voglio tenere

Solo Brooks, Ghost o Glycerin dipende dalla corsa

Infortuni muscolari ?
Per ora no, ma mi tocco

Fino a 2-3° braghe corte e maglia manica lunga, se più freddo braghe lunghe.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3019 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Infortuni muscolari ?
Faccio streccing la mattina (non prima della corsa) ed esercizi per la mobilità delle caviglie. Quando sto sul posto cammino, corro piano e parto, dopo la corsa allungo i polpacci
Purtroppo una volta improvvisamente mi è venuta una contrattura ad un polpaccio e me la sono vista brutta però è stata l'occasione per rivedere come correvo e prendere le contromisure perchè non succedesse più.

Di base negli sports sarei un "puro e duro" ma dopo il suddetto episodio Brook Gliceryn (E' come correre sulle nuvole)

Duro e puro. Maglietta ma dopo il suddetto episodio almeno calzettoni d'inverno.

Come respirate ?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3020 Messaggio da MauroG »

Infortuni muscolari ?
Come vi scaldate? Dipende dove mi trovo Faccio due piani di scale a piedi in discesa, passeggio un poco e poi corro

Unitliazzate scarpe ammortizzate? Sono un profano, uso le Pegasus 36, che per i runner duri e puri non sono buone. ma tanto io corro poco

Infortuni muscolari? con la corsa no, mai, anzi in genereuso la corsa per recuperare dopo un infortunio subito giocando solitamente a calcio

Abbigliamento utilizzato? Dipende dalle stagioni, sempre meglio sentire caldo che freddo. In genere qualcosa di dechatlon o magliette per lo sport, l'unica attenzione me la concedo con i calzini, sempre di dechatlon che però costano quanto maglietta e pantaloncini
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3021 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Come vi scaldate ( se lo fate) prima della corsa ? cammino..
Utilizzate scarpe ammortizzate ? no..un paio di vecchie scarpe che si stanno rompendo..quest'anno le butto via..
Infortuni muscolari ? finora no...
Abbigliamento utilizzato ? prefrisco l'inverno perchè mi copro...in estate maglietta e pantaloncini..adesso pantaloni lunghi, termica, maglietta sopra, k-way e all'inzio cuffia (quando esco nel pomeriggio quando riesco ci sono circa 6-7 gradi)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3022 Messaggio da Fuente »

Ogni tanto YT me lo mette tra i suggerimenti, e ogni volta me lo rivedo:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3023 Messaggio da Parakarro »

18/11/2020, 15:56
Infortuni muscolari ?
Faccio streccing la mattina (non prima della corsa) ed esercizi per la mobilità delle caviglie. Quando sto sul posto cammino, corro piano e parto, dopo la corsa allungo i polpacci
Purtroppo una volta improvvisamente mi è venuta una contrattura ad un polpaccio e me la sono vista brutta però è stata l'occasione per rivedere come correvo e prendere le contromisure perchè non succedesse più.

Di base negli sports sarei un "puro e duro" ma dopo il suddetto episodio Brook Gliceryn (E' come correre sulle nuvole)

Duro e puro. Maglietta ma dopo il suddetto episodio almeno calzettoni d'inverno.

Come respirate ?
Oscar venezia in modalità Marzulliana: si faccia una domanda e si dia una risposta. :)

tocca a me:

Come vi scaldate?
mai fatto riscaldamento, la corsa è riscaldamento, non parto piano perchè io corro piano... quindi..

Usate scarpe ammortizzate?
uso 3 tipi diverse di Hoka: sterrato, pioggia e neve, asfalto.
le cambio ogni 6 mesi quindi ogni 550\600km o comunque quando sento che sono scoppiate

Infortuni muscolari?
io sono malato cronico di mal di schiena, già operato una volta e con sciatalgia costante... mi basta questa
però in 8 anni ho avuto una brutta contrattura al polpaccio che me la sono portata dietro per mesi correndogli comunque sopra.
però io corro tanto ma piano quindi il problema è minore... è più rischioso come affronto le discese nei boschi :awww:

Abbigliamento:
tutto il reparto economico della declaton ad eccezione delle scarpe e di qualche indumento in goretex molto figo e appagante
sempre pantaloni sotto il ginocchio anche in estate (mi danno sicurezza alle ginocchia) e solo quando fa freddissimo pantaloni lunghi
quando piove cerata economica che butto via una volta all'anno

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3024 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Aggiungo una domanda a quelle sopra
Dove correte ?

Perché’ io detesto correre in mezzo alla strada quando c’è pure traffico come quelli che si devono fermare al semaforo rosso e quindi corrono sul posto finché’ scatta il verde.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3025 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E un altra importantissima :

Come la prendete se vi sorpassa una femmina ?

Io bene, specie quando si fermano dopo 100 metri perché non si regolano con il passo che possono mantenere

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3026 Messaggio da Parakarro »

Dove Correte?

dove capita. prevalenza bosco e strade dei miei paeselli. Amo le salite e correre al buio o sotto la pioggia

Come la prendete se vi sorpassa una femmina?

Me ne batto il cazzo.
Superi me? Brava, invece che merdesima arriverai merdesima+1
Il problema è se indossano quei panatloni aderenti che sagomano la forma del culo fin dentro le chiappe... distrazione.. troppa distrazione
comunque quando esco io non c'è in giro praticamente nessuno e una donna non mi ha mai superato

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3027 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Anche io mi esalto quando lotto con gli elementi.
Però effettivamente non sto andando a correre quando piove. Succede perché non mi va di uscire con un K way addosso e magari dopo cinque minuti smette e mi tocca correre con il k way.
Comunque cerata no, io per cerata intendo quella con le bretelle che si usa in barca e come cazzo si fa a correre con una cosa del genere ?
Va poi fatta un altra considerazione alle mie latitudini non c’è la pioggerellina fina e costante che c’è al nord, qui ci sono rovesci a carattere temporalesco e monsonico e’ molto piu ‘ hard correre in quelle condizioni.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3028 Messaggio da Parakarro »

io trovo difficoltà con la grandine (ne ho presa una con i chicchi grandi come noci e mi sentivo lapidato) e con la neve ghiacciata perchè ho sempre paura di scivolare e di rompermi una gamba

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3029 Messaggio da gaston »

non hai torto la neve ghiacciata è davvero pericolosa

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3030 Messaggio da Fuente »

22/01/2021, 14:45
Come la prendete se vi sorpassa una femmina ?
Io bene, specie quando si fermano dopo 100 metri perché non si regolano con il passo che possono mantenere
Parakarro ha scritto:
22/01/2021, 14:52
Me ne batto il cazzo.
Superi me? Brava, invece che merdesima arriverai merdesima+1
Il problema è se indossano quei panatloni aderenti che sagomano la forma del culo fin dentro le chiappe... distrazione.. troppa distrazione
comunque quando esco io non c'è in giro praticamente nessuno
e una donna non mi ha mai superato
Se mi sorpassa una femmina ovviamente inizio spudoratamente a ricorrerla con le braccia e mani in avanti già pronte a palpare la mercanzia, come fossimo in Benny Hill*.

Scherzi a parte, tra vari posti in cui mi sia capitato di andare a correre negli anni alcuni erano proprio di riferimento e quindi altro che semplicemente 'una femmina':
ad occhio almeno 5-6 volte mi avrà sorpassato pure una femmina che marciava!
E si parla anche di quando avevo 17anni ed ero al secondo anno di triathlon, dopo anni di calcio ecc., non di uno che fino al mese prima era obeso e non correva da 7 anni.
Ovviamente era gente più che tesserata ma pur sempre una femmina marciatrice.
Quindi, figuriamoci: se mi sorpassi 'una femmina che corra', oggi il mio ego manco si sente sfiorato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”