La Julianona Marini, la mia prediletta.Lei si mi ha letteralmente consumato.ma ogni volta, è la prima volta.Mai trovato un feeling così, donne o trans che fossero.
La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- linebacker
- Veterano dell'impulso
- linebacker
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Re: il mio trans preferito
un'amica trans mi raccontava che anni fa, penso primi 2000 anche Efe (come quest'amica trans brasiliana) lavorava in strada a Milano e le altre trans la trattavano un pò male perchè turca e ovviamente le altre erano tutte brasiliane o sud americane.TD ha scritto:ma infatti, i primi suoi annunci li ho visti su Arcaton e pensando che le sue richieste fossero fuori mercato non l'ho mai chiamata, va anche detto che onestamente pur riconoscendone la bellezza non rientra nei miei canoni come transmanigliasferica ha scritto:non la capisco, è famosa, va in tv, radio, giornali, manifesti ha scritto un libro però ha dei prezzi proprio stracciati (o meglio prezzi come una trans non famosa)
30 min: 100 - 1 ora: 200 euro
non avendola incontrata di persona potrei anche dire una cazzata, ma forse se uno cerca una prima volta con una trans può essere quella giusta, una certa femminilità e sicuramente molta esperienza
Efe molto carina, non tanto dotata.
Si prostituiva in strada con una Jaguar verde
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Quella della quarta foto è notevole.... da farci un pensierino
come calibro non sembra malelinebacker ha scritto:![]()
![]()
questa è riservata ai superesperti Pamela Santina, la Black n1 tra le attive in Italia. Tra l'altro non esagera mai e sa essere sempre rispettosa del partner. Ma è inutile andarci se lei deve trattenersi ed andare giù di giri. Meglio sceglierne una adeguata alle proprie capacità...
Concordo e aggiungo che eccita parecchio anche la terza fotomacrotus ha scritto:Quella della quarta foto è notevole.... da farci un pensierino

-
- Storico dell'impulso
insomma...guarda che faccia ha!macrotus ha scritto:Quella della quarta foto è notevole.... da farci un pensierino

sembra un ragazzo che conosco, solo con i capelli corti.
questo trans fisico non male e dotazione anche...ma di viso no no...i trans, secondo i miei gusti, devono avere il viso da donna, il corpo da donna...ma con la sorpresa
fisico notevole e la dotazione il giusto e bella reattiva
per la foto maniglia ha ragione, ma le foto sono ingannevoli e soprattutto con le trans, al di là dei ritocchi con photoshop che sono una piaga degli annunci in rete, per mia esperienza personale sono andato con alcune trans che in foto mostravano un fisico notevole e un viso piuttosto mascolino, ma all'atto pratico sarò anche stato fortunato ma la maggior parte si sono rivelato più gradevoli di persona che in foto
per la foto maniglia ha ragione, ma le foto sono ingannevoli e soprattutto con le trans, al di là dei ritocchi con photoshop che sono una piaga degli annunci in rete, per mia esperienza personale sono andato con alcune trans che in foto mostravano un fisico notevole e un viso piuttosto mascolino, ma all'atto pratico sarò anche stato fortunato ma la maggior parte si sono rivelato più gradevoli di persona che in foto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
già meglio