[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
santa donna, mia moglie, santa donna
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
tra un po' vedremo.scb ha scritto:santa donna, mia moglie, santa donna

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
@Mauro sì io sciopero, tu?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Io mi fionderei su FBscb ha scritto:Cmq... appena chiuso il telefono con una collega di Roma, che ovviamente non conosco.
Che bello parlare al telefono con una "voce bona".
Poi magari è un cesso, quindi non farò alcun controllo per verificarne le fattezze.

- MauroG
- Storico dell'impulso
si anche io e me ne vado a fare il we fuori. oppure vado a roma per lo sciopero e ci resto fino a domenica...Neil McCauley ha scritto:@Mauro sì io sciopero, tu?
sto decidendo

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
[O.T.] i cazzi dei penalisti 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
I cazzi civilissimi dei civilistihellen ha scritto:[O.T.] i cazzi dei penalisti

è ciò che abitualmente faccio, ovvioNeil McCauley ha scritto:Io mi fionderei su FBscb ha scritto:Cmq... appena chiuso il telefono con una collega di Roma, che ovviamente non conosco.
Che bello parlare al telefono con una "voce bona".
Poi magari è un cesso, quindi non farò alcun controllo per verificarne le fattezze.

Ma stavolta non lo faccio, perchè le ultime colleghe erano tutte dei cessi ultramegagalattici. Con ciò si spiegavano pure gli inviti a chiamarle se ero dalle loro parti. Le bastarde mi vedevano su facebook, mi ritenevano "andante" (lo sono) e affamate si menavano a peso morto. Purtroppo dopo averle viste perdevo molto del mio smalto iniziale, e sperdevo pure il gusto della fantasia.
Memorabile la collega di Tortona (AL) che aveva una bella voce calda, bassa e profonda, con la quale avevo sboroneggiato alla grande nella prima telefonata. Bene, chiudo e vado su facebook. Un barile. Anzi un barilotto. Facevi prima a saltarla che a girarci attorno. Alla telefonata successiva mi dice, tutta ridente e troieggiante: "eh, scb, se capiti dalle mie parti chiamami, ti offro una cena". La mia -fredda- risposta fu:"Sai, la vedo difficile, sono a 1000 km di distanza".
Ora basta. Non mi va di fare controlli su donne che comunque non incontrerò mai. Tanto meglio farsi due risate al telefono, e gigioneggiare elegantemente, lasciando tutto ignoto come è giusto che sia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- MauroG
- Storico dell'impulso
@ scb, so che sei sposato ma, per la legge dei grandi numeri, questa potrebbe essere la volta giusta...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Se me lo dici tu... ora vadoMauroG ha scritto:@ scb, so che sei sposato ma, per la legge dei grandi numeri, questa potrebbe essere la volta giusta...

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Brutta
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
se non altro hai aumentato le possibilità che la prossima sia una bella gnocca
- MauroG
- Storico dell'impulso
visto che brava la nostra micetta, capisce tutto al volo!
e comunque ti sei tolto il dubbio.
Ps: in media gli avvocati donna (avvocatesse per alcuni ma non per me) son abbastanza brutte, anche se l'altro capitai in ascensore con una che era una versione MILF della Minetti. Ho detto tutto!
e comunque ti sei tolto il dubbio.
Ps: in media gli avvocati donna (avvocatesse per alcuni ma non per me) son abbastanza brutte, anche se l'altro capitai in ascensore con una che era una versione MILF della Minetti. Ho detto tutto!
A dire il vero, come ho detto, non mi frega poi tanto... Mica ci devo combinare nulla....micetta84 ha scritto:se non altro hai aumentato le possibilità che la prossima sia una bella gnocca
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Non facevi prima a dire che assomigliava a Lisa Ann?MauroG ha scritto: era una versione MILF della Minetti.

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017