coppia_co ha scritto:hellen, la verità è che lui ti vorrebbe così !
vero coppia, cosi mi farebbe giocare nell'inter, o combattere contro gli zoombie e allieni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
coppia_co ha scritto:hellen, la verità è che lui ti vorrebbe così !
veramente irrecuperabile il ragazzo ! Ha bisogno di qualche stimolohellen ha scritto: vero coppia, cosi mi farebbe giocare nell'inter, o combattere contro gli zoombie e allieni
CdM 1/100
ma vorrei cancellarlo dal display...Defender ha scritto:I due trip non hanno differenze.
Puoi tenere il trip A per sapere i consumi da pieno a pieno e resettarlo ad ogni rifornimento, tenendo il trip B per la misurazione dei km mensili. Oppure trip A per sapere i consumi in pianura e trip B per i consumi in montagna , anche all'interno di uno stesso viaggio.
CdM 1/100![]()
Fosse un messaggio di diagnostica direi quasi certamente "Centralina di derivazione vano motore"
l'1/100 mi fa pensare ad un valore d'accelerazione , quindi o pressione della turbina o tempo 1-100 km orari.
Lascia stare
Domanda magari stupida perchè se ci fosse stato non avresti chiesto, ma non c'è un libretto d'struzioni?Pimpipessa ha scritto:ma vorrei cancellarlo dal display...Defender ha scritto:I due trip non hanno differenze.
Puoi tenere il trip A per sapere i consumi da pieno a pieno e resettarlo ad ogni rifornimento, tenendo il trip B per la misurazione dei km mensili. Oppure trip A per sapere i consumi in pianura e trip B per i consumi in montagna , anche all'interno di uno stesso viaggio.
CdM 1/100![]()
Fosse un messaggio di diagnostica direi quasi certamente "Centralina di derivazione vano motore"
l'1/100 mi fa pensare ad un valore d'accelerazione , quindi o pressione della turbina o tempo 1-100 km orari.
Lascia stare
furbo il tuo ragazzohellen ha scritto:coppia_co ha scritto:hellen, la verità è che lui ti vorrebbe così !
vero coppia, cosi mi farebbe giocare nell'inter, o combattere contro gli zoombie e allieni
come ti capisco.....cicciuzzo ha scritto:oggi ho uno scazzo enorme......
...io invece ho un cazzo enorme...!!!cicciuzzo ha scritto:oggi ho uno scazzo enorme...
hahhahahha grande Helmuttone !Helmut ha scritto:...io invece ho un cazzo enorme...!!!cicciuzzo ha scritto:oggi ho uno scazzo enorme...
io al primo colpo d'occhio la lessi senza la SHelmut ha scritto:...io invece ho un cazzo enorme...!!!cicciuzzo ha scritto:oggi ho uno scazzo enorme...