Io sono tranquillissimo, per il momento.
Essere arrivati fin qui è già un successo.
Piuttosto sono preoccupato sulla quantità di lt di birra che dovrò ingurgitare domenica, poi queste giornate di caldo non ti aiutano.
In Questo senso sono nervoso anche io.
beh, dopo il secondo litro dovrebbe passare il nervosismo.
L'importante è fare scorta, per fortuna mi sono bello attrezzato. tra un sorso e l'altro vado di vol au vent assortiti e tartine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Come al solito non sfrutti ma l'occasione di stare zitto. Quel coglione anzi quel grandissimo coglione è un anno e più che continua a criticare e sminuire Barella.
Sul primo ero tentato di passarci sopra, avendo anche autorizzato l'uso della parola coglione in motivate circostanze. Ma poi insisti, ribadendolo e amplificandolo a dismisura. E non va bene.
Puoi esprimere lo stesso concetto in altri modi.
Per il momento ti prendi qualche giorno di pausa
concordo che non ho capito come mai oaks se la sia presa tanto, mi sembra impossibile litigare con ivoker quando lo conosci più a fondo e capisci che non è malvagio, e non lo fa per cattiveria.
Comunque vorrei fare un appello, domenica si gioca una partita importante, e non possiamo giocare senza il nostro uomo migliore, da quando è iniziato il torneo, oaks non ne ha azzecata una sull'Italia, a differenza di altre nazionali, però ha sempre portato bene, come se i giocatori leggessero le sue affermazioni, e per spirito di amor proprio e rivalsa, hanno dato il 110% in campo pur di zittire le sue critiche, quindi a parer mio ci vorrebbe sicuramente qualche sua opinione tecnica sull'Italia anche adesso nei prossimi giorni dove ci addentriamo verso uno scontro che sulla carta è molto ostico, stadio tutto contro, e i giocatori nostri che se la potrebbero far sotto dalla paura, magari leggendo le critiche di oaks ritorna in loro quello spirito di rivalsa battagliero che abbiamo visto lungo il torneo. Domani è sabato, il giorno dell'attesa, e poi domenica. Cauto ottimismo.
Il calcio di un certo livello gira ormai tutto attorno all'ossessiva ricerca del rigore. Secondo me dovrebbero dare il rigore solo per i falli all'interno dell'area piccola. Per tutto il resto: calcio piazzato.
Basterebbe segnalare solo i falli evidenti e indiscutibili, come dovrebbe essere un rigore.
Ottimizzando peró l'uso del var, in modo che possa intervenire anche in episodi giudicati direttamente dall'arbitro e non solo nei "chiari ed evidenti errori" come nell'attuale protocollo di funzionamento.
Io ho un'idea che sembra assurda ma non lo è.
Il 90% dei rigori non esiste.
Nel senso che il contatto molto spesso non è così deciso da far cadere il giocatore.
In poche parole molto spesso gli attaccanti si buttano.
Se subissero un contatto della stessa forza su un marciapiede affollato non cadrebbero
Nel senso che il contatto molto spesso non è così deciso da far cadere il giocatore.
Se subissero un contatto della stessa forza su un marciapiede affollato non cadrebbero
Perché prendi ad esempio giocatori di merda come cuadrado, quelli non fanno testo, sono delle merde e bisogna escluderli dalla regola generale
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Perché prendi ad esempio giocatori di merda come cuadrado, quelli non fanno testo, sono delle merde e bisogna escluderli dalla regola generale
No no lo fanno tutti credimi. Giocatori sfiorati che cadono come colpiti da una granata
Il calcio di un certo livello gira ormai tutto attorno all'ossessiva ricerca del rigore. Secondo me dovrebbero dare il rigore solo per i falli all'interno dell'area piccola. Per tutto il resto: calcio piazzato.
Basterebbe segnalare solo i falli evidenti e indiscutibili, come dovrebbe essere un rigore.
Ottimizzando peró l'uso del var, in modo che possa intervenire anche in episodi giudicati direttamente dall'arbitro e non solo nei "chiari ed evidenti errori" come nell'attuale protocollo di funzionamento.
magari inciampando sul gradino si
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io farei anche il percorso opposto: peggiorerei le pene per simulazione (ovvio con prova televisiva)
Aggiungo: anche quando il contatto c'é ma lo si accentua clamorosamente
Ma è ovvio. Quasi mai uno finisce per terra in uno scontro se fa di tutto per rimanere in piedi.
Ma se la discriminante per il calcio di rigore fosse la caduta inevitabile ci sarebbero mille modi diversi per rendere difficile continuare l'azione all'attaccante.
Spesso anche una minima trattenuta è sufficiente per evitare o rendere meno pericoloso un tiro in porta. Sarebbe troppo facile fare ostruzionismo.
Io ho sempre pensato che per evitare la cadute plateali gli arbitri dovrebbero abituarsi a fischiare i rigori anche quando l'attaccante resta stoicamente in piedi. Insomma l'arbitro dovrebbe saper "pesare" il danno ricevuto anche senza la caduta dell'attaccante. Invece se fai l'onesto e resti in piedi spesso non ti fischiano rigore nonostante il danno ricevuto e questo porta i giocatori a lasciarsi cadere. (proprio perchè il calcio non è il rugby e se proprio non ti sgambettano facendoti perdere l'equilibrio è difficile buttar giù un giocatore).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Una vittoria per tutti. Per la squadra, i reali, i tifosi e la sanità pubblica. L’Inghilterra non vede l’ora, dopo 55 anni di sconfitte e lacrime. Il numero 10 di Downing Street, residenza del primo ministro Boris Johnson, è stato trasformato in una sorta di pub, con bandieroni con la croce di San Giorgio alle finestre e bandierine alle inferriate. BoJo sta valutando di istituire un giorno di festa, un altro Bank Holiday, se la Nazionale batterà in finale l’Italia e vincerà l’Europeo, primo titolo dal Mondiale del 1966, riportando il calcio a casa, come suggerito dal motivetto Football’s coming home, fischiettato in ogni angolo del Paese.
Il british aplomb è defunto, il popolo spera nel trionfo e in un giorno in più di vacanza. I Bank Holiday, feste nazionali, sono sei e cadono a Capodanno, Venerdì Santo, Pasquetta, il primo e l’ultimo lunedì di maggio e il 26 dicembre. Potrebbe aggiungersene un settimo, il 19 luglio, data in cui cadranno i divieti per il Covid. Difficile, se non impossibile, istituirlo il lunedì dopo la finale. Una scelta non proprio britannica, il Bank Holiday è una sorta di liberi tutti, con birra che scorre a fiumi nelle strade del regno. Chissà quali sarebbero stati i commenti se a proporlo fosse stata l’Italia.
Nell’impazzimento generale c’è però anche chi ha optato per un gesto da veri Lord. La Nazionale inglese ha deciso di donare al Nhs (National Health Service), il servizio sanitario, in lotta contro la variante Delta, i premi incassati in questo Europeo. In caso di vittoria della finale, il montepremi per la Football Association arriverà a circa 28 milioni di euro, di questi poco più di 11 sono destinati alla squadra. I giocatori hanno scelto di non prendere nulla e dare una mano al Nhs. Restano aperte solo questioni con il fisco, sarebbe paradossale pagare le tasse sulla beneficienza. Non è una novità assoluta per i giocatori dell’Inghilterra. Il centrocampista del Liverpool, Jordan Henderson, insieme ai capitani delle 19 squadre di Premier League, aveva lanciato la piattaforma PlayersTogether, per donare fondi alla sanità pubblica. È stata un successo, a lui è valso il titolo di Membro dell’Eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico.
Gmnumnbs se per caso, posso venire io come terzo sul vespino con te?
Ho il bandierone 4mt x 4 mt
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz