cangaceiro ha scritto:e ci tengo a dire a scanso di equivoci che NON ho pagato nulla e NON voglio pagare nulla e per questo direi che NON sono uno che fa turismo sessuale ma sfrutto il made in Italy
da quello che leggo, mi sà che dovrai aprirlo il portafogli.......
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
guarda che quando mi riferivo al grano non intendevo pagare direttamente.... il solo fascino di TUTTI gli occidentali è che mediamente abbiamo un tenore di vita che va dal x4 sulle ungheresi al x10 sulle rumene tutto qui...
o credi che una ragazza ( non una puttanaccia arrivista una ragazza "normale" ) non consideri anche il lato socio-economico di ogni maschio che incontra???
ma soprattutto credi veramente che le slavotte siano così facili con gli stranieri senza motivo??? sono così tonte da non sapere quanto guadagna un europeo occidentale??? guarda che non hanno la sveglia al collo cazzarola
in generale
scopare a costo zero ( costo zero vero ) è praticamente impossibile da nessuna parte.... devi tirarti ( spese ) girare per locali ( spese ) bere e magnare ( spese ) .... e più alzi queste spese più alzi le possibilità ...
personalmente l'unico periodo in cui ho raccattato qualche cosa a costo zero totale ( veramente senza investire una lira ) era quando frequentavo l'ambiente dei ravers ma essendo un contesto sociale "alterato" è comprensibile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:l'unico periodo in cui ho raccattato qualche cosa a costo zero totale ( veramente senza investire una lira ) era quando frequentavo l'ambiente dei ravers ma essendo un contesto sociale "alterato" è comprensibile
Ho deciso: il Kartopfenkopf,Schroeder,vuole far pagare l'autobahn..subito da gennaio per i camion,da ottobre per tutti..con vignetta come in Austria,o con telepass..
Mi ribbello! Visto che il Natale a casa con i parenti non mi piace tanto,e che tanto non si ciula,parto da solo con la Matiz e me ne vado a Berlino..mi faccio il fine anno là ,poi torno giù con calma,tanto le lezioni ricominciano il 2 febbraio e fino ad allora tutte le mie amichette slave e crukke non le potró vedere..La vignetta in Austria costa 7 euro..(ladri!);
la benza in Germania poco meno che da noi,e là a Berlino tanto non pago neanche l'alloggio; piuttosto,qualcuno sa consigliarmi qualche buon posticino per la fotze,che ne so,un FKK non troppo caro o una bella statale con le slave?(quella per Dresden fa schifo,ho rimorchiato una che mi voleva uccidere per 40 marchi..)
Non posteró più fino a gennaio,quindi saluto tutti e faccio gli auguri,specialmente a Est,Skorpio,Len,Balkan e il Pappero..
PS: se mi va tutto male,passo il confine e vado a Wroclaw..lì non posso fallire.
mi hai spezzato con il racconto dello sperma parti dove ti sei messo in coda coi negroni per inculare angelika wild col talloncino in ano come dal salumiere........ti vedo affusolatissimo sulla matiz lanciato verso nuove avventure.........purtroppo non ho dritte su berlino, ma perche' non visiti il kitkatklub di cui si e' parlato in un altro topic?
Arf..prima che mi spengano il pc e mi caccino dalla facoltà ..
Esistono altri siti,molto più utili del kitkatclub,o ciappi,o friskies o come diamine si chiama..
Sai cosa sono almeno gli FKK,come funzionano e quali sono quelli con buon giro e quali no?
Ripeto: se non mi schianto in autobahn,se non mi ingroppano i camionisti bulgari nelle toilette del mitico autogrill di Jena,se qualche tardona non ci sta a fare lo scambio di liquidi,allora tiro fuori la paghetta e ciulo in qualche club..se troppo cari,vado a Poznan..
DickFotta+ ha scritto:Arf..prima che mi spengano il pc e mi caccino dalla facoltà ..
Esistono altri siti,molto più utili del kitkatclub,o ciappi,o friskies o come diamine si chiama..
Sai cosa sono almeno gli FKK,come funzionano e quali sono quelli con buon giro e quali no?
Ripeto: se non mi schianto in autobahn,se non mi ingroppano i camionisti bulgari nelle toilette del mitico autogrill di Jena,se qualche tardona non ci sta a fare lo scambio di liquidi,allora tiro fuori la paghetta e ciulo in qualche club..se troppo cari,vado a Poznan..
PS: così per curiosità ,tu Est che macchina hai?
so cosa sono gli FKK, ne ho visti 2 uno a NY e uno a vienna...non li consiglierei al mio peggior nemico.
non ho una macchina mia. l'avevo e bella ma l'ho venduta quando ho iniziato a lavorare a praga. la posizione prevede uso illimitato anche privato di una mazda 6 2.000 TD con il grandissimo vantaggio di non dover pagare nafta, assicurazione, pneumatici e di averla nuova ogni 2 anni ovviamente gratis.......ah dimenticavo, quando me l'hanno data aveva gia' appiccicati i bollini dell'autostrada ceca, slovacca e austriaca, quindi non so quanto costano
contraccambio gli auguri al mitico dikkone lanciatissimo e "affusolatissimo" sulla sua matiz
x est
peró dai passare dal "porche" alla mazda ( a scrocco ok ) è un brutto colpo... un pó come passare dai mitici krukki ai fottuti yankees no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:contraccambio gli auguri al mitico dikkone lanciatissimo e "affusolatissimo" sulla sua matiz
x est
peró dai passare dal "porche" alla mazda ( a scrocco ok ) è un brutto colpo... un pó come passare dai mitici krukki ai fottuti yankees no?
ma ti diro'......neanche tanto. in realta' non ci stavo piu' dentro a magnarmi fora tutti quei soldi per una macchina. il colpo piu' brutto e' il non frequentare piu' la russia (per il momento)........
balkan wolf ha scritto:
l'unico periodo in cui ho raccattato qualche cosa a costo zero totale ( veramente senza investire una lira ) era quando frequentavo l'ambiente dei ravers ma essendo un contesto sociale "alterato" è comprensibile
mr.beck scrive:
Dai dai racconta!!
MB
non c'è molto da raccontare... avevo 12anni di meno 8kg di meno ( n.b. ora sono cmq. piuttosto magro!!! ) un metro di capelli in più ( n.b. ora sono cmq. puttosto capelluto!!!! ) e una buona dose di acido lisergico perennemente in circolo
era prassi comune afferrare una sconosciuta credendo che fosse la dea kalì ... funzionava perchè prob. lei credeva che io fossi il dio siva
anzi ho detto una cazzata sul "costo zero" il costo base per il "cartoncino" c'era... l'ingresso ovv. lo scroccavi fingendoti poverissimo
balkan wolf ha scritto:balkan wolf ha scritto:
l'unico periodo in cui ho raccattato qualche cosa a costo zero totale ( veramente senza investire una lira ) era quando frequentavo l'ambiente dei ravers ma essendo un contesto sociale "alterato" è comprensibile
mr.beck scrive:
Dai dai racconta!!
MB
non c'è molto da raccontare... avevo 12anni di meno 8kg di meno ( n.b. ora sono cmq. piuttosto magro!!! ) un metro di capelli in più ( n.b. ora sono cmq. puttosto capelluto!!!! ) e una buona dose di acido lisergico perennemente in circolo
era prassi comune afferrare una sconosciuta credendo che fosse la dea kalì ... funzionava perchè prob. lei credeva che io fossi il dio siva
anzi ho detto una cazzata sul "costo zero" il costo base per il "cartoncino" c'era... l'ingresso ovv. lo scroccavi fingendoti poverissimo
abbiamo qualcosa in comune balkan anche tu sei un "vecchio" ravers !!!
all'acido preferiro di gran lunga le kikke...
che drugat !!!! che sere....ma per fortuna tutto è finito e sono tornato tra i comuni mortali...
la pasta era ogg. meglio ma il mio spirito ricercatore me la faceva snobbare... troppo comoda non potevi non stare bene il "caruncin" aveva tutto un altro spessore-spirituale
crew preferita? io i mitici spiral tribe
cmq. hai ragione ritornare sul pianeta terra è stata una fortuna