Praga, ennesimo tentativo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#301 Messaggio da balkan wolf »

azz. ma sto guantaccio no?

lo so lo so sei uno spericolato ma cazzarola con la "qualità " che circola dalle nostre parti proprio non riesco a capirti... se la trombata è buona è buona dai come si fa a focalizzarsi sul guanto...

sai bene che non sono di certo un bravo bambino finiró col cancro ai polmoni o col fegato spappolato dalla vodka ma per il sesso ho paura... porka troika a chiavarsi l'impossibile qualche cosa si becca

ho evitato predicozzi perchè mi sembravano grotteschi ma un bel giro di analisi un sospirone di solievo e da domani guanto fisso potrebbe essere un idea no?

cmq. forza "papy" ti siamo vicini anche sta volta

33 33 33 :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:azz. ma sto guantaccio no?

lo so lo so sei uno spericolato ma cazzarola con la "qualità " che circola dalle nostre parti proprio non riesco a capirti... se la trombata è buona è buona dai come si fa a focalizzarsi sul guanto...

sai bene che non sono di certo un bravo bambino finiró col cancro ai polmoni o col fegato spappolato dalla vodka ma per il sesso ho paura... porka troika a chiavarsi l'impossibile qualche cosa si becca

ho evitato predicozzi perchè mi sembravano grotteschi ma un bel giro di analisi un sospirone di solievo e da domani guanto fisso potrebbe essere un idea no?

cmq. forza "papy" ti siamo vicini anche sta volta

33 33 33 :-) :-) :-)

si' potrebbe essere un'idea. per la prima volta in vita mia sto cominciando a valutarla seriamente.

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#303 Messaggio da prova_ilritorno »

allora... ieri mi son visto XXX (film con Vin Diesel e Asia Argento).
(mea culpa non l'avevo ancora visto)
c'è una scena che mi ha TROPPO ricordato est...
ad un certo punto Samuel L. Jackson dice a Vin Diesel (Xander) "ma perche sono sempre i più stronzi a superare i test?!" ghghghghghg

la scena in cui lui entra nella discoteca e dopo aver fatto l'affare si festeggia con l'ingresso nel privè delle puttane mi ha ricordato più balkan invece...

:)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da Romeo »

prova_ilritorno ha scritto:allora... ieri mi son visto XXX (film con Vin Diesel e Asia Argento).
ad un certo punto Samuel L. Jackson dice a Vin Diesel (Xander) "ma perche sono sempre i più stronzi a superare i test?!" ghghghghghg

la scena in cui lui entra nella discoteca e dopo aver fatto l'affare si festeggia con l'ingresso nel privè delle puttane mi ha ricordato più balkan invece...

:)
Se vuoi capire veramente qualcosa della vita e delle ragazze della Cekia, guarda il film "L'insostenibile leggerezza dell'essere", che è anche molto bello.

XXX l'ho visto anch'io, ma dice proprio poco. E poi gli slavi sono cattivi in nel film :( :(
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#305 Messaggio da balkan wolf »

x romeo

gli slavi sono davvero CATTIVI :-) :-) :-)

x prova

se gli rispondi seriamente e attacchi con un panegirico sui diversi generi cinematografici ti sputo in un occhio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#306 Messaggio da prova_ilritorno »

azz e io che volevo lanciarmi in una retrospettiva di serghej eizenstein .... ghghgh
boh vado a guardarmi "alla ricerca di nemo" che è meglio...
(tra l'altro se non l'avete visto ve lo consiglio..gran bel cartone..anche se "l'era glaciale" rimane irraggiungibile) :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da estdipendente »

[quote="prova_ilritorno"]allora... ieri mi son visto XXX (film con Vin Diesel e Asia Argento).

questa me la devi spiegare :-? :-? :-? :-? :-?

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#308 Messaggio da prova_ilritorno »

ammazza... mó me manda la mafia russa per lavare l'onta dello sgarbo...
calmati era uno "stronzo" in senso affettuoso ... nel film i due si piacciono, si stimano e il primo è il mentore dell'altro.. oltretutto paragonarti a vin diesel non mi pare un insulto...

cmq il paragone mi è venuto in mente perchè tu recentemente (e proprio in questo post) hai detto di aver superato numerose selzioni (TEST)... tutto qui!!!

balkan...aiutami tu..le mie battute le capisci solo piu tu!!! (e nova sul post di topone...) :(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#309 Messaggio da balkan wolf »

tranquì topone

est è il "cinico manager cocainomane al soldo degli yankee"

il "balordo gangster slavo vendicativo" sono io

ti sei confuso :-)

niente mafia russa al massimo ti fa causa :-) :-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#310 Messaggio da balkan wolf »

era per provailritorno ovv.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da estdipendente »

prova_ilritorno ha scritto:ammazza... mó me manda la mafia russa per lavare l'onta dello sgarbo...
calmati era uno "stronzo" in senso affettuoso ... nel film i due si piacciono, si stimano e il primo è il mentore dell'altro.. oltretutto paragonarti a vin diesel non mi pare un insulto...

cmq il paragone mi è venuto in mente perchè tu recentemente (e proprio in questo post) hai detto di aver superato numerose selzioni (TEST)... tutto qui!!!

balkan...aiutami tu..le mie battute le capisci solo piu tu!!! (e nova sul post di topone...) :(
la battuta non era male ma non riuscivo a a interpretarla, cioe' non so se ti riferivi ai test per essere assunto dove sono stato assunto (a propo non ho ancora firmato il contratto e sembra che almeno all'inizio debba stare a bratislava e non a praga, il che mi va anche meglio), o ai test medici.

a propo volevo risondere a don dicendo che non so neanch'io come faccio a conciliare le mie nottate con un lavoro cosi' stressante. la verita' e' che le mie notti veramente brave sono max 2 alla settimana e poi passo il weekend a riposare, fare sport massaggi e ste menate qua. almeno una volta al mese poi faccio un weekend lungo in campagna, niente fumo poco alcool completano il quadro. certo andare la mattina in ufficio quando non si e' toccato letto, ti fa male la cappella in modo insopportabile, sudi, hai la bocca secca, ti tremano le mani e non riesci a star fermo e' brutale....

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

[quote="estdipendente]

certo andare la mattina in ufficio quando non si e' toccato letto, ti fa male la cappella in modo insopportabile, sudi, hai la bocca secca, ti tremano le mani e non riesci a star fermo e' brutale....[/quote]

soprattutto quando sei con altre persone che si presume non conoscano tutto.. :DDD

o no? :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da Romeo »

prova_ilritorno ha scritto:azz e io che volevo lanciarmi in una retrospettiva di serghej eizenstein .... ghghgh
boh vado a guardarmi "alla ricerca di nemo" che è meglio...
(tra l'altro se non l'avete visto ve lo consiglio..gran bel cartone..anche se "l'era glaciale" rimane irraggiungibile) :)
Ma perchè se così accodiscendente con Balkan il milanese ? :wink: :) :)

Ascolta, guarda il film perchè è fatto bene e dipinge bene la cekia, come ha detto anche est, vero lui esploratore di terre fatate.

E lascia perdere le cattive compagnie. :P :lol: :lol:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da Super Zeta »

estdipendente ha scritto:si' potrebbe essere un'idea. per la prima volta in vita mia sto cominciando a valutarla seriamente.
Sì, salvo mandare a cagare i buoni propositi alla prima occasione "irrinunciabile" :wink:
Non vuol essere una critica ad est, ognuno gioca con la propria vita come vuole (ma con quella degli altri bisognerebbe stare attenti) è solo una constatazione basata sull'esperienza diretta. I miei amici scambisti appena c'è una che del goldone pare ignorare l'esistenza si buttano a pesce con tanti saluti ai rischi

Quando facevo l'animatore nei villaggi e le scopate facili non mi mancavano di certo mi capitava spesso di beccare tipe che appena vedevano il palloncino mi dicevano "ma no, non ti preoccupare, mi fido"
E io pensavo"cazzo ti fidi di uno che ne scopa decine di tipe diverse in una sola stagione?sono io che non mi fido di te allora!"

Ero amico di animatori che si vantavano di non aver mai usato un preservativo in tutta la loro vita. Animatori da 100 ragazze l'anno per 10 anni filati, tanto per capirci...

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#315 Messaggio da gongolo »

Mi domando perchè cazzo faccio il geometra.
Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”