Janine Lindemulder

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#301 Messaggio da giampaolo pozzo »

ma il link per scaricare il video?

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#302 Messaggio da Nail »

giampaolo pozzo ha scritto:ma il link per scaricare il video?
Mi sembra che non fosse prerogativa del forum fornire queste informazioni :roll:
Se cerchi i nomi delle protagoniste, dovresti riuscire a pescarlo.. in un qualche torrente!

In ogni caso... è praticamente un video lesbo: vanity se ne sta a cazzo moscio per 2/3 del video. Alla fine, miracolosamente, riesce ad avere un'erezione per un rapporto penetrativo (si sarà  fatta/o una punturina). Comunque altalenante :(

Si impegnano entrambe, peró ne viene fuori una scena un po' a metà .
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da Len801 »

Nail ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:ma il link per scaricare il video?
Mi sembra che non fosse prerogativa del forum fornire queste informazioni :roll:
Se cerchi i nomi delle protagoniste, dovresti riuscire a pescarlo.. in un qualche torrente!

In ogni caso... è praticamente un video lesbo: vanity se ne sta a cazzo moscio per 2/3 del video. Alla fine, miracolosamente, riesce ad avere un'erezione per un rapporto penetrativo (si sarà  fatta/o una punturina). Comunque altalenante :(

Si impegnano entrambe, peró ne viene fuori una scena un po' a metà .
Avevo fatto una breve recensione nel mio post del 13 giugno:
viewtopic.php?t=6411&postdays=0&postord ... &start=270

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#304 Messaggio da Nail »

Len801 ha scritto: Avevo fatto una breve recensione nel mio post del 13 giugno:
Hai ragione, accidenti, avevate già  inserito screens e tutto il resto. Non mi sono nemmeno preoccupato di cercare, perchè io di solito il thread di janine lo leggo ad ogni aggiornamento, scusatemi :oops:

Ad un certo punto parlavi di uno shock, a cosa ti riferivi (sono andato indietro di due-tre pagine senza trovare)

ciao, grazie.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da Len801 »

Nail ha scritto:
Len801 ha scritto: Avevo fatto una breve recensione nel mio post del 13 giugno:
Hai ragione, accidenti, avevate già  inserito screens e tutto il resto. Non mi sono nemmeno preoccupato di cercare, perchè io di solito il thread di janine lo leggo ad ogni aggiornamento, scusatemi :oops:

Ad un certo punto parlavi di uno shock, a cosa ti riferivi (sono andato indietro di due-tre pagine senza trovare)

ciao, grazie.
Ho detto che il filmato ha un elemento "shock"... prima di tutto il fatto che Janine non e' mai stata considerata un'attrice tanta spinta, girando film lesbo per molti anni. Si ritiro', e poi quando ritorno' fece film con maschi e con neri. Ora inchioda con trans. In piu' afferma essere "innammorata" di Vanity, che considero poco credibile e non fa che esaltare la curiosita per visionare il film e aumentare accesso al suo sito internet. Non bisogna dimenticare che questo film e' stato messo in circolazione dopo che Janine e' stata incarcerata...

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#306 Messaggio da BlackHand »

Incarcerata Len?
e perchè?
se non hai voglia di scrivere il resoconto passami il link.
Grazie

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#307 Messaggio da Nail »

BlackHand ha scritto:Incarcerata Len?
e perchè?
Grazie
Ha evaso le tasse :)
In August 2008, Lindemulder pled guilty to federal charges of willful failure to pay federal income taxes.[27][28] She had failed to pay over $200,000 in back taxes. She had made a down payment on a $647,000 house and bought two new vehicles, despite being aware of her tax debt. She faced up to one year in prison, and a $100,000 fine.

In December 2008, Lindemulder was sentenced to six months in federal prison. The sentencing judge ordered that she live in a residential community corrections center for up to six months after her release from prison, and, one year of supervised release after that. She was also ordered to pay the estimated $294,000 owed to the U.S. government.[30] She is currently incarcerated at the Federal Correctional Institution at Victorville, near Adelanto, California, and is scheduled for release on September 8, 2009.[31][32] She plans to blog from prison by writing letters to her webmaster and complete her GED.[
http://en.wikipedia.org/wiki/Janine_Lin ... sonal_life

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da Len801 »

BlackHand ha scritto:Incarcerata Len?
e perchè?
Grazie
Credo che i dettagli sono stati dati anterioramente., ma leggi questo articolo pubblicato da AVN.com
http://business.avn.com/articles/33956.html

Per anni e anni Janine evitava di pagare le tasse allo Zio Sam (piu' di $200,000). Vuol dire che lei non ha imparato niente di Ginger Lynn e altrl che ci hanno rimesso la pelle per frodare l'IRS. Janine fu condannata il mese di dicembre 2009 a 6 mesi di prigione..
Ora come si capisce meglio, prima di andare in prigione nel mese di marzo 2009, Janine giro' una serie di scene abbastanta estremi (con Vanity, pissing e chissa' cos'altro)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da fiatAGRI »

Vista finalmente la scena con Rocco.
Lei distaccatissima.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da yonikhan »

fiatAGRI ha scritto:Vista finalmente la scena con Rocco.
Lei distaccatissima.
e ti credo che era distaccata...si sono appiccicati sul set tanto che lei gli ha dato un pugno nell'occhio e gli ha fatto un'occhio nero...

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#311 Messaggio da Speranzini »

ciao bella gnete facciamo un riassunto

vai bombardamento a tappeto :068 :070 :024

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
pure con i trans vanity mi tradisci
Immagine
Immagine
Immagine
lingua bella cicciotta
Immagine
Immagine

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#312 Messaggio da Satana in autobus »

bona è bona.

peccato, ma davvero peccato, che non si sia data sufficientemente da fare una decina d'anni fa quando aveva il corpo n 1 e poteva diventare una leggenda, superando jenna per bellezza e belladonna per porcaggine (ammesso che...).

Ora per espiare dovrebbe passare diligentemente sotto gente come manuel ferrara, rocco, quelli di gag factory, il GGG, e, se non fosse in galera, il vecchio Max.

Ma tanto è in galera pure lei.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#313 Messaggio da Speranzini »

ma secondo me è meglio adesso di prima diventerà  un supermilf

di solito le milf sono grassone con le tette cadenti
è solo rock and roll baby

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#314 Messaggio da Satana in autobus »

si è vero come performer è meglio adesso.

il mio era solo un rimpianto. Dunque inutile :)

Certo se la lasciassero lavorare invece di arrestarla! Cosa sarà  mai un po' di evasione fiscale...dovrebbe venire qui la farebbero senatrice a vita.
I'll be your mirror, reflect what you are.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#315 Messaggio da lone wolf »

Satana in autobus ha scritto:si è vero come performer è meglio adesso.

il mio era solo un rimpianto. Dunque inutile :)

Certo se la lasciassero lavorare invece di arrestarla! Cosa sarà  mai un po' di evasione fiscale...dovrebbe venire qui la farebbero senatrice a vita.
Anche perchè, per pagare le tasse, ha bisogno di "lavorare"... :wink:

Mi sa tanto che per recuperare il tempo perso, appena fuori, si darà  da fare parecchio...chissà  che stavolta non conceda pure l'entrata posteriore... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”