Janine Lindemulder
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Mi sembra che non fosse prerogativa del forum fornire queste informazionigiampaolo pozzo ha scritto:ma il link per scaricare il video?

Se cerchi i nomi delle protagoniste, dovresti riuscire a pescarlo.. in un qualche torrente!
In ogni caso... è praticamente un video lesbo: vanity se ne sta a cazzo moscio per 2/3 del video. Alla fine, miracolosamente, riesce ad avere un'erezione per un rapporto penetrativo (si sarà fatta/o una punturina). Comunque altalenante

Si impegnano entrambe, peró ne viene fuori una scena un po' a metà .
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Avevo fatto una breve recensione nel mio post del 13 giugno:Nail ha scritto:Mi sembra che non fosse prerogativa del forum fornire queste informazionigiampaolo pozzo ha scritto:ma il link per scaricare il video?![]()
Se cerchi i nomi delle protagoniste, dovresti riuscire a pescarlo.. in un qualche torrente!
In ogni caso... è praticamente un video lesbo: vanity se ne sta a cazzo moscio per 2/3 del video. Alla fine, miracolosamente, riesce ad avere un'erezione per un rapporto penetrativo (si sarà fatta/o una punturina). Comunque altalenante
Si impegnano entrambe, peró ne viene fuori una scena un po' a metà .
viewtopic.php?t=6411&postdays=0&postord ... &start=270
Hai ragione, accidenti, avevate già inserito screens e tutto il resto. Non mi sono nemmeno preoccupato di cercare, perchè io di solito il thread di janine lo leggo ad ogni aggiornamento, scusatemiLen801 ha scritto: Avevo fatto una breve recensione nel mio post del 13 giugno:
viewtopic.php?t=6411&postdays=0&postord ... &start=270

Ad un certo punto parlavi di uno shock, a cosa ti riferivi (sono andato indietro di due-tre pagine senza trovare)
ciao, grazie.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Ho detto che il filmato ha un elemento "shock"... prima di tutto il fatto che Janine non e' mai stata considerata un'attrice tanta spinta, girando film lesbo per molti anni. Si ritiro', e poi quando ritorno' fece film con maschi e con neri. Ora inchioda con trans. In piu' afferma essere "innammorata" di Vanity, che considero poco credibile e non fa che esaltare la curiosita per visionare il film e aumentare accesso al suo sito internet. Non bisogna dimenticare che questo film e' stato messo in circolazione dopo che Janine e' stata incarcerata...Nail ha scritto:Hai ragione, accidenti, avevate già inserito screens e tutto il resto. Non mi sono nemmeno preoccupato di cercare, perchè io di solito il thread di janine lo leggo ad ogni aggiornamento, scusatemiLen801 ha scritto: Avevo fatto una breve recensione nel mio post del 13 giugno:
viewtopic.php?t=6411&postdays=0&postord ... &start=270![]()
Ad un certo punto parlavi di uno shock, a cosa ti riferivi (sono andato indietro di due-tre pagine senza trovare)
ciao, grazie.
Ha evaso le tasseBlackHand ha scritto:Incarcerata Len?
e perchè?
se non hai voglia di scrivere il resoconto passami il link.
Grazie

http://en.wikipedia.org/wiki/Janine_Lin ... sonal_lifeIn August 2008, Lindemulder pled guilty to federal charges of willful failure to pay federal income taxes.[27][28] She had failed to pay over $200,000 in back taxes. She had made a down payment on a $647,000 house and bought two new vehicles, despite being aware of her tax debt. She faced up to one year in prison, and a $100,000 fine.
In December 2008, Lindemulder was sentenced to six months in federal prison. The sentencing judge ordered that she live in a residential community corrections center for up to six months after her release from prison, and, one year of supervised release after that. She was also ordered to pay the estimated $294,000 owed to the U.S. government.[30] She is currently incarcerated at the Federal Correctional Institution at Victorville, near Adelanto, California, and is scheduled for release on September 8, 2009.[31][32] She plans to blog from prison by writing letters to her webmaster and complete her GED.[
Credo che i dettagli sono stati dati anterioramente., ma leggi questo articolo pubblicato da AVN.comBlackHand ha scritto:Incarcerata Len?
e perchè?
se non hai voglia di scrivere il resoconto passami il link.
Grazie
http://business.avn.com/articles/33956.html
Per anni e anni Janine evitava di pagare le tasse allo Zio Sam (piu' di $200,000). Vuol dire che lei non ha imparato niente di Ginger Lynn e altrl che ci hanno rimesso la pelle per frodare l'IRS. Janine fu condannata il mese di dicembre 2009 a 6 mesi di prigione..
Ora come si capisce meglio, prima di andare in prigione nel mese di marzo 2009, Janine giro' una serie di scene abbastanta estremi (con Vanity, pissing e chissa' cos'altro)
Vista finalmente la scena con Rocco.
Lei distaccatissima.
Lei distaccatissima.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
bona è bona.
peccato, ma davvero peccato, che non si sia data sufficientemente da fare una decina d'anni fa quando aveva il corpo n 1 e poteva diventare una leggenda, superando jenna per bellezza e belladonna per porcaggine (ammesso che...).
Ora per espiare dovrebbe passare diligentemente sotto gente come manuel ferrara, rocco, quelli di gag factory, il GGG, e, se non fosse in galera, il vecchio Max.
Ma tanto è in galera pure lei.
peccato, ma davvero peccato, che non si sia data sufficientemente da fare una decina d'anni fa quando aveva il corpo n 1 e poteva diventare una leggenda, superando jenna per bellezza e belladonna per porcaggine (ammesso che...).
Ora per espiare dovrebbe passare diligentemente sotto gente come manuel ferrara, rocco, quelli di gag factory, il GGG, e, se non fosse in galera, il vecchio Max.
Ma tanto è in galera pure lei.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Anche perchè, per pagare le tasse, ha bisogno di "lavorare"...Satana in autobus ha scritto:si è vero come performer è meglio adesso.
il mio era solo un rimpianto. Dunque inutile
Certo se la lasciassero lavorare invece di arrestarla! Cosa sarà mai un po' di evasione fiscale...dovrebbe venire qui la farebbero senatrice a vita.

Mi sa tanto che per recuperare il tempo perso, appena fuori, si darà da fare parecchio...chissà che stavolta non conceda pure l'entrata posteriore...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)