"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Facial, sono "Cum on her face"?
negativo. sono vidcaps da un video (la miglior serie di facial sul mercato ad oggi )
name?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
uhm..cercheró..io col mulo ho i miei problemi..:(mi si pianta tutto....
anche se le mie japan...mio dio..che spettacolo..meno show..meno sperma..meno spettacolo..(ray gunn e j.t. bucano lo schemro..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
hai notato che hanno dato una lucidatina al look 'povero' di prima?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
come ho notato anche che ultimamente il livello delle protagoniste è migliorato
già , ma... speriamo non 'migliorino' troppo, altrimenti la serie finirà per confondersi con le altre... un po' mi garbava lo stile spartano e diretto, un po' casalingo dei COHF
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
facialmaster ha scritto:piano squirtone...un conto è lo stile del sito, un conto il livello delle tipe
su quello non si discute... alcune delle vecchie non si potevano proprio guardare... parlavo del restyling.