Nn credo perchè riusciranno cmq a vedere i tuoi file in sharingthorsprovoni ha scritto:una curiosità , ma secondo voi se uno si collega ai server solo per la ricerca di files, è più sicuro?
[O.T.] eMule
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
doctorgonzo ha scritto:Stó usando bytedevils come server e tutto è ripreso come prima, alla grande.
Ma sarà sicuro?
Ha il ping troppo alto, usa Donkey server 1.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Impulsi superiori
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
Stasera ho deciso di disinstallare il firewall del Service Pack 2 di Windows XP e sostituirlo con Zone Alarm Free, in quanto recentemente avevo seri problemi con la navigazione su Internet, spesso compariva la pagina bianca che mi diceva "Impossibile visualizzare la pagina".
Adesso uso la rete senza problemi, ma pare che Zone Alarm sia incompatibile con Emule in quanto, nonostante abbia l'ID alto, fallisce il test sulla porta UDP (ho impostato la 80 sulla porta TCP e la 443 sulla UDP).
Ho letto su un FORUM informatico che e' sufficiente avere un ID alto per usare bene il Mulo, ma se possibile intendo risolvere questo problema, vi chiedo aiuto...
Adesso uso la rete senza problemi, ma pare che Zone Alarm sia incompatibile con Emule in quanto, nonostante abbia l'ID alto, fallisce il test sulla porta UDP (ho impostato la 80 sulla porta TCP e la 443 sulla UDP).
Ho letto su un FORUM informatico che e' sufficiente avere un ID alto per usare bene il Mulo, ma se possibile intendo risolvere questo problema, vi chiedo aiuto...

*God Bless The Sistas*
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se mi dici come hai fatto a disinstallare SOLO il firewall di xp ti do 100 euro!joker76 ha scritto:Stasera ho deciso di disinstallare il firewall del Service Pack 2 di Windows XP e sostituirlo con Zone Alarm Free, in quanto recentemente avevo seri problemi con la navigazione su Internet, spesso compariva la pagina bianca che mi diceva "Impossibile visualizzare la pagina".

o lo hai disabilitato (ma resta sempre presente) oppure hai tolto il service pack 2 in toto... cosa altamente SCONSIGLIATA.
io ti sto scrivendo da un pc con xp sp2 con firewall rigorosamente ATTIVATO e su emule ho un id alto.
secondo me il problema è di configurazione del firewall.
quando dopo aver installato il sp2 di xp hai lanciato emule ti avrebbe dovuto chiedere "blocco il programma? lo sblocco? annullo?" con la scelta automatica su BLOCCO percui se hai dato un bell'invio mi sa che l'hai bloccato.
inoltre nelle configurazioni di emule c'è il simpatico bottone "APRI LE PORTE SUL FIREWALL DI WIN XP" clicca quello e il gioco è fatto

perchè hai modificato le porte di emule? la 80 è attiva di default, essendo quella per il traffico http... la 443 non è detto sia sempre aperta!
le porte di emule invece essendo 4662 e 4672 non dovrebbero creare problemi!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Chiedo lumi..........
Sto' cercando di passare un video musicale di 33 mb(Whirpool production-from disco to disco) ad un'amica.
Per evitarle code ho ribattezzato il file in "pierpierotwodisco" e inoltre ho dato priorita' alta di upload,mentre agli altri file che condivido ho segnato priorita' molto bassa.
Pensavo fosse tutto ok,invece ricevo in sequenza queste 2 email:
Sto' cercando di passare un video musicale di 33 mb(Whirpool production-from disco to disco) ad un'amica.
Per evitarle code ho ribattezzato il file in "pierpierotwodisco" e inoltre ho dato priorita' alta di upload,mentre agli altri file che condivido ho segnato priorita' molto bassa.
Niente da fare non trovo pierpierotwodisco...
forse dipende dal fatto che ho dimenticato di dirti che ho un Mac e
il mio mulo è l'Amulo ....
che dici........ omissione fondamentale ?
vado a nanna sconsolata..
buonanotte PP2
A
....chi mi risolve l'enigma?Allora... stavo chiudendo la pagina della posta e sotto c'era quella del mulo che ha trovato il tuo file ... solo che è tutto rosso (pierpierotwodisco.avi ) e se clikko su download non compare sulla pagina dei file da scaricare ( quella col simbolo delle frecce )
mmmmmmmmmmmmmmmm : /
che significa !!?!!
Notte Pier...
(mettici anche che in fatto di informatica sono una vera schiappa )
A.
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
In queto momento il tuo file c'è ed è scaricabile, non penso che il problema sia il Mac, chiedi alla tua amica di riprovare.pierpierotwo ha scritto:Chiedo lumi..........
Niente da fare non trovo pierpierotwodisco...
forse dipende dal fatto che ho dimenticato di dirti che ho un Mac e
il mio mulo è l'Amulo ....
che dici........ omissione fondamentale ?
vado a nanna sconsolata..
buonanotte PP2
A....chi mi risolve l'enigma?Allora... stavo chiudendo la pagina della posta e sotto c'era quella del mulo che ha trovato il tuo file ... solo che è tutto rosso (pierpierotwodisco.avi ) e se clikko su download non compare sulla pagina dei file da scaricare ( quella col simbolo delle frecce )
mmmmmmmmmmmmmmmm : /
che significa !!?!!
Notte Pier...
(mettici anche che in fatto di informatica sono una vera schiappa )
A.
Le voci girano in fretta, non sei più l'unico ad averlo ma 6 o 7 persone.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Per il fatto che lei ha un Mac e tu Win non c'entra nulla, si agganciano alla stessa rete.
Prova a vedere se hai messo il file in una delle cartelle che hai condiviso (errore classico).
Se è tutto ok, devi connetterti alla rete Kad così come la tua amica ed aspettare che il file venga visto.
Per un file che ha come fonte solo il tuo pc è sprecato usare Emule. Condividilo alla stessa maniera degli altri, più utenti hanno il tuo file più andrai "veloce".
Ti ricordo che Emule non è il massimo per la rapidità di download.
Prova a vedere se hai messo il file in una delle cartelle che hai condiviso (errore classico).
Se è tutto ok, devi connetterti alla rete Kad così come la tua amica ed aspettare che il file venga visto.
Per un file che ha come fonte solo il tuo pc è sprecato usare Emule. Condividilo alla stessa maniera degli altri, più utenti hanno il tuo file più andrai "veloce".
Ti ricordo che Emule non è il massimo per la rapidità di download.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
P2p, pugno duro in Germania
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni ... dprig.html
Visto che si tende sempre a copiare l'operato delle alrte nazioni, secondo voi in Italia cosa decideranno?
Visto che si tende sempre a copiare l'operato delle alrte nazioni, secondo voi in Italia cosa decideranno?
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Prima di tutto ringrazio chi mi ha risposto.
Poi.....
Il video e' nella solita cartella dei file condivisi(incoming),quindi non penso sia quello il problema;piuttosto i miei sospetti vanno nella direzione dell'adunaza fastweb che non concilia la mia sfigata adsl tin.
Comunque come ha scritto Memory il file e' in circolazione gira e rigira forse arrivera' a destinazione.
P.s
Ma allora per lo scambio di file di media grandezza(+ o - 50 mb) fra 2 soli utenti cosa consigliate?
Poi.....
Il video e' nella solita cartella dei file condivisi(incoming),quindi non penso sia quello il problema;piuttosto i miei sospetti vanno nella direzione dell'adunaza fastweb che non concilia la mia sfigata adsl tin.
Comunque come ha scritto Memory il file e' in circolazione gira e rigira forse arrivera' a destinazione.
P.s
Ma allora per lo scambio di file di media grandezza(+ o - 50 mb) fra 2 soli utenti cosa consigliate?
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
pierpierotwo ha scritto:Prima di tutto ringrazio chi mi ha risposto.
Poi.....
P.s
www.rapidshare.de
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- pierpierotwo
- Impulsi superiori