Punto G...8 !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:
ussignur il nazionalista sessuale no che tristezza...

lo sai cosa dicono le slave degli itagliani vero??? che scopano esattamente come qualunque altro europeo solo che credon tutti di essere rocco :-)

domanda a bruciapelo docu ma te lo puoi permettere di rocchizzare le troie??? no perchè altrimenti guarda che tende a ropere il cazzo a qualunque femmina il wanna be sai??
mi hai fainteso BW rocchizzare nel senso peggiore...

sputare in bocca ....

ad esempio ....

o infilarle tre dita in figa ...

come arnese e come tecnica per amor del cielo ....

non c'è paragone

ma ecco sto diventando un pó + brutale ...

sembrerebbe andare benone ....

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#302 Messaggio da balkan wolf »

bof docu io se non faccio sesso violento e dominante mi si ammoscia il cazzo ma è abbastanza pacifica la cosa ci convivo da anni ormai ed è semplicemente la mia indole sessuale ( un indole come un altra c'è a chi piace e a chi no ci mancherebbe )...

scusa se ti ho preso di mira ma certi "proclami" son sempre da sfigato non c'è un cazzo da fare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#303 Messaggio da dinomartello »

Minkia....pure rocchizzatori....Meglio così in fondo...mi sarei preoccupato se eravate froci.. :-D
Ultima modifica di dinomartello il 19/08/2007, 20:03, modificato 1 volta in totale.

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#304 Messaggio da dinomartello »

Dite pure il cazzo che volete comunque......vorrà  dire che vi maderó qualche bella foto dalla Romania......Ovvio che non saró certo Rocco...che rocchizza come dite di fare voi...ma almeno, io le mie martellatine vele posso mandare pure in cartolina....altro che chiacchiere..... :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di dinomartello il 19/08/2007, 20:04, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#305 Messaggio da balkan wolf »

a dino il problema è che le tue chiavate purtroppo le abbiam viste...

sveglia cazzo ti sei completamente sputtanato qui dentro... l'unica chance che avevi per riprendere quota era che tu scopassi come manu ferrara ( rimanevi un pirlotto ovv. ma come chiava almeno max. rispetto ) e invece niente manco quello cazzo.... UN BIDONE TOTALE :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#306 Messaggio da THE ADEPT »

dinomartello ha scritto:Dite pure il cazzo che volete......vorrà  dire che vi maderó qualche bella foto dalla Romania......Ovvio che non saró certo Rocco...che rocchizza come dite di fare voi...ma almeno, io le mie martellatine vele posso mandare pure in cartolina....altro che chiacchiere..... :-D :-D :-D :-D
.......Dino....Dino.....

Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:bof docu io se non faccio sesso violento e dominante mi si ammoscia il cazzo ma è abbastanza pacifica la cosa ci convivo da anni ormai ed è semplicemente la mia indole sessuale ( un indole come un altra c'è a chi piace e a chi no ci mancherebbe )...

scusa se ti ho preso di mira ma certi "proclami" son sempre da sfigato non c'è un cazzo da fare
è un fatto + filosofico che fisico ...

come se avessi avuto un incoraggiamento ad essere ancora + porco ...

" finchè c'è consenso ...

non ci sarà  mai limite "

ma questo potrebbe essere solo uno dei tanti aspetti della sessualità  di un uomo...

colui che si limiterebbe, infatti, a scimmiottare performances da set in una alcova non saprei quanto potrebbe essere considerato un gradito partner sessuale...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da docu »

dinomartello ha scritto:Dite pure il cazzo che volete comunque......vorrà  dire che vi maderó qualche bella foto dalla Romania......Ovvio che non saró certo Rocco...che rocchizza come dite di fare voi...ma almeno, io le mie martellatine vele posso mandare pure in cartolina....altro che chiacchiere..... :-D :-D :-D :-D
ci stava meglio rocchizzate ....

quante volte dobbiamo ripetertelo che sei una schiappa ???

cambia mestiere

:-D :-D :-D :-D
-Kahlil Gibran-

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#309 Messaggio da lordpinceton »

Ma io non capisco! Rinchiuso nella gabbia come Hannibal Lecter, cazzo è uscito!

Dino ascolta: quando torna la Pimpi le chiedi gentilmente, te lo ripeto gentilmente, di avere indietro il tuo topic, e se saprai essere gentile confido che te lo darà  indietro.

Non si puó Dino andare in casa altrui e esordire: " I tuoi mobili fanno cagare, la tua cucina fa schifo, tua moglie è una racchia" e poi pretendere...di non essere passato per "ospite indesiderato"!

All'inizio pensavo che tu facessi apposta, che tu fossi una "macchietta", anche Wardog usa espressioni "pittoresche", invece più il tempo passa più mi convinco che sei proprio così come ti vanti di essere! E ció un po' mi preoccupa.

Staremo a vedere!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#310 Messaggio da The Mongoxxx »

lordpinceton ha scritto:Dino ascolta: quando torna la Pimpi le chiedi gentilmente, te lo ripeto gentilmente, di avere indietro il tuo topic, e se saprai essere gentile confido che te lo darà  indietro.

:o :o :o :o :o :o :o :o

Ma siamo matti?! Fin quando si scherza ok, ma piantare il muso perchè un topic è stato chiuso mi pare una cazzata...

Il Martello sa essere divertente, quando vuole. E' quando si fa prendere dal "morbo Stanislavskij" che allora sbrocca di brutto...

Serietà , fellas. Serietà ... 8)

E senso 'delle proporzioni' :-D
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#311 Messaggio da lordpinceton »

The Mongoxxx ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Dino ascolta: quando torna la Pimpi le chiedi gentilmente, te lo ripeto gentilmente, di avere indietro il tuo topic, e se saprai essere gentile confido che te lo darà  indietro.

Ma siamo matti?! Fin quando si scherza ok, ma piantare il muso perchè un topic è stato chiuso mi pare una cazzata...

Il Martello sa essere divertente, quando vuole. E' quando si fa prendere dal "morbo Stanislavskij" che allora sbrocca di brutto...

Si ma noi non sappiamo cosa significava per lui aver creato un topic su un forum, capisci?
Fin'ora io con lui dicevo a, per far capire b, attendendomi la risposta c, e arrivava l'effetto s! :DDD

Peró il mondo è bello perchè è vario, c'è chi si incazza perchè un moderatore chiude il suo topic e chi s'indigna perchè tu metti un avatar :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#312 Messaggio da udp1073 »

lordpinceton ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Si ma noi non sappiamo cosa significava per lui aver creato un topic su un forum, capisci?
Fin'ora io con lui dicevo a, per far capire b, attendendomi la risposta c, e arrivava l'effetto s! :DDD

Peró il mondo è bello perchè è vario, c'è chi si incazza perchè un moderatore chiude il suo topic e chi s'indigna perchè tu metti un avatar :wink:
Adesso vado al CEPU a farmi spiegare la toria della relatività  estesa ai forum... non ho capito un ca**o...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#313 Messaggio da dinomartello »

The Mongoxxx ha scritto:

Ma guardate che a me del topic non è che mene freghi più di tanto....mi dispiace solo per il fatto che avevo un posto dove poter sparare le cazzate, distribuire premi, ridere e a sfotterci reciprocamente...la mia splendida gabbia di matti...dove nonostante tutto nessuno puó dire che non si è divertito a entrarci per infuocare un po l'ambiente che adesso mi pare un po smorto.....se immaginavo che sarebbe diventata una bomba così insostenibile, magari non l'avrei nemmeno aperto il topic... e sarei entrato anonimamente in modo serioso oppure non sarei entrato per niente in questo forum....
Il fatto è che non mi diverto più come prima e mi sono praticamente stufato... :-?
Forse è anche per questo che canella e company....li...il trio lescanno...hanno cominciato a prendermi troppo sul serio....
....Pazienza...
Ultima modifica di dinomartello il 19/08/2007, 23:11, modificato 2 volte in totale.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#314 Messaggio da The Mongoxxx »

lordpinceton ha scritto:Peró il mondo è bello perchè è vario, c'è chi si incazza perchè un moderatore chiude il suo topic e chi s'indigna perchè tu metti un avatar :wink:

Vero. Peró un conto è discutere dei perchè e dei percome,
un altro è tornare dalle ferie e vomitare bile perchè il tuo patetico
parco-giochi è stato chiuso. 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da cicciuzzo »

tra un pó Dino verrà  bannato perchè è due pagine che si parla delle sue eroiche non-imprese anzichè parlare di politica (ussignur Dino, che avró detto ? Politica, no solo fiche-troie-zoccole-puttanazze slave, solo di quello bisogna parlare tra noi supermachivirilifoittinculochiavatori) visto che qui si dovrebbe parlare di G8. E diró, il martellatore mandrogno inizia a starmi cortesemente sui coglioni, e chi mi conosce sa che per starmi sulle palle uno ce ne vuole.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”