mi sembra che il seno più "cadente" e naturale stia diventando di moda
vedo sia in TV che in giro donne più o meno mature mostrare scollature naturali senza il supporto di impalcature e push up.
devo dire che mi piace
Aggiungo: era ora!
Sempre viva il seno naturale grande e grosso seppur cadente...
dite quello che volete ma chi ha tette così naturali, enormi, pieni e pesanti, nonchè tendenti all'esterno o/e al basso come Gabbie Carter o questa qui Annabel Redd (che ha subito attirato la mia attenzione) con un corpo snello e meglio anche slanciato sono sempre state il mio pallino e sempre lo saranno
planet183 ha scritto:dite quello che volete ma chi ha tette così naturali, enormi, pieni e pesanti, nonchè tendenti all'esterno o/e al basso come Gabbie Carter o questa qui Annabel Redd (che ha subito attirato la mia attenzione) con un corpo snello e meglio anche slanciato sono sempre state il mio pallino e sempre lo saranno
Come darti torto?
Pure Annabelle Redd è tanta roba (anche se ho alcune riserve sul viso...)!
tette sontuose, il viso è un po strano, è bella ma si dovrebbe sgrezzare un pochetto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
planet183 ha scritto:dite quello che volete ma chi ha tette così naturali, enormi, pieni e pesanti, nonchè tendenti all'esterno o/e al basso come Gabbie Carter o questa qui Annabel Redd (che ha subito attirato la mia attenzione) con un corpo snello e meglio anche slanciato sono sempre state il mio pallino e sempre lo saranno
Il seno che esce fuori da un profilo magro è il massimo. Le tettone sono soprattutto belle se il resto è in forma. PPPP = Pere Possenti Pancino Piatto.
Come darti torto?
Pure Annabelle Redd è tanta roba (anche se ho alcune riserve sul viso...)!
Naturalmente non è Gabbie, ma secondo me non è male. Bisogna lavorarci un po' su con l'immagine, va valorizzata: via l'apparecchio ai denti, la peluria sul pube è esagerata; ma il viso a me non dispiace, le tette sono ottime, il corpo non è male, anche il culo è buono.
Concetta Licata ha scritto:Lei è proprio perfetta.
Il seno che esce fuori da un profilo magro è il massimo. Le tettone sono soprattutto belle se il resto è in forma. PPPP = Pere Possenti Pancino Piatto.
Lo sapevo che sarebbe piaciuta a Concetta, questa...