Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Secondo me alcuni credono che si chiudano le votazioni domenica, mancano all'appello diversi votanti storici....SoTTO di nove ha scritto:Ragazzi si chiude nel pomeriggio di oggi, affrettatevi.
Tette a confronto:planet183 ha scritto:beh se qualcuno ha detto della bellezza la Chechik non è mica poi sta gran bellezza di viso, ma come performer è eccezzionale ed ha ancora il vento in poppa, stesso discorso per la Reid, io personalmente faccio il tifo per qualcuno che è ormai in pensione e che forse non è stata poi così eccezzionale come performer ma che ha un corpo che reputo il migliore di sempre ovvero Mandy Dee (il seno più bello di sempre) peccato per l'altra mia favorita ovvero la Gianna Michaels ormai non più così popolare come un tempo, e non mi dispicerebbe un posto sul podio per Keisha Grey
Ma Gianna Michaels non mi pare abbia partecipato a questo torneo!planet183 ha scritto:beh se qualcuno ha detto della bellezza la Chechik non è mica poi sta gran bellezza di viso, ma come performer è eccezzionale ed ha ancora il vento in poppa, stesso discorso per la Reid, io personalmente faccio il tifo per qualcuno che è ormai in pensione e che forse non è stata poi così eccezzionale come performer ma che ha un corpo che reputo il migliore di sempre ovvero Mandy Dee (il seno più bello di sempre) peccato per l'altra mia favorita ovvero la Gianna Michaels ormai non più così popolare come un tempo, e non mi dispicerebbe un posto sul podio per Keisha Grey
Grazie per il sostegno fotografico...casomai aiutasse gli indecisikappabi ha scritto:Tette a confronto:planet183 ha scritto:beh se qualcuno ha detto della bellezza la Chechik non è mica poi sta gran bellezza di viso, ma come performer è eccezzionale ed ha ancora il vento in poppa, stesso discorso per la Reid, io personalmente faccio il tifo per qualcuno che è ormai in pensione e che forse non è stata poi così eccezzionale come performer ma che ha un corpo che reputo il migliore di sempre ovvero Mandy Dee (il seno più bello di sempre) peccato per l'altra mia favorita ovvero la Gianna Michaels ormai non più così popolare come un tempo, e non mi dispicerebbe un posto sul podio per Keisha Grey
Mandy Dee
Keisha Grey
Vero, in effetti non me ne ero nemmeno accorto...planet183 ha scritto:si eliminata ai primi gironi se non sbaglio
perchè non è il tuo tipo?...io il mio voto gliel'ho dato comunquekappabi ha scritto:Vero, in effetti non me ne ero nemmeno accorto...planet183 ha scritto:si eliminata ai primi gironi se non sbaglio