FWP BEST CHAMPIONS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#301 Messaggio da kappabi »

Allora diamole una spinta...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da SoTTO di nove »

Ragazzi si chiude nel pomeriggio di oggi, affrettatevi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da Nip »

L'incompetenza di fondo sta nel dare troppa rilevanza all'abbondanza di tette, quando invece sono viso, culo e un fisico proporzionato a fare una bella ragazza.

Il problema dei vaccofili è che non sanno nemmeno distinguere un bel seno. .

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da SoTTO di nove »

Intanto si delineano gli ottavi di finale. Quelle che la spunteranno nel girone F (il più incerto) finiranno al massacro contro Chechik e Reid, che sembrano avere la prima ancora molti fans la seconda più di quanti ne aveva all'epoca dei FWP.
La ormai certa vincitrice del gruppo E (Saha Grey) troverà la statuaria A.Dark in un ottavo che si preannuncia incerto (anche se sembra propendere per la prima visto il risultato nel suo gruppo), chi riuscirà a strappare il secondo posto (Cox, Bellucci Annette?) invece troverà l'altrettanto fisicata A.Kate. Anche qui sarà battaglia.
Kesha Grey sembra avere il vento in poppa che la porterà a scontrarsi con la fighettina Janson imho da favorita, chi riuscirà invece a prendersi il secondo posto (Fox, Jaimes?) avrà il duro ma importantissimo compito di buttare fuori la Nappa. :DDD
Tori Black sarà l'ostacolo (insormontabile?) per la già appagata Simony Diamond mentre chi gli arriverà dietro (Mandy Dee favorita su Bobbi Star) troverà la peperina Remy.

A prima vista incroci giusti. Le super top avranno le meno insidiose chi invece merita di proseguire anche dopo essere arrivata seconda nel proprio gruppo avrà uno scontro alla pari dove potrà quindi spuntarla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#305 Messaggio da Sochaux14 »

FWP al momento tutta'altro che scontata eh... (Chechik a parte)
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#306 Messaggio da planet183 »

beh se qualcuno ha detto della bellezza la Chechik non è mica poi sta gran bellezza di viso, ma come performer è eccezzionale ed ha ancora il vento in poppa, stesso discorso per la Reid, io personalmente faccio il tifo per qualcuno che è ormai in pensione e che forse non è stata poi così eccezzionale come performer ma che ha un corpo che reputo il migliore di sempre ovvero Mandy Dee (il seno più bello di sempre) peccato per l'altra mia favorita ovvero la Gianna Michaels ormai non più così popolare come un tempo, e non mi dispicerebbe un posto sul podio per Keisha Grey

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da kappabi »

SoTTO di nove ha scritto:Ragazzi si chiude nel pomeriggio di oggi, affrettatevi.
Secondo me alcuni credono che si chiudano le votazioni domenica, mancano all'appello diversi votanti storici....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da kappabi »

planet183 ha scritto:beh se qualcuno ha detto della bellezza la Chechik non è mica poi sta gran bellezza di viso, ma come performer è eccezzionale ed ha ancora il vento in poppa, stesso discorso per la Reid, io personalmente faccio il tifo per qualcuno che è ormai in pensione e che forse non è stata poi così eccezzionale come performer ma che ha un corpo che reputo il migliore di sempre ovvero Mandy Dee (il seno più bello di sempre) peccato per l'altra mia favorita ovvero la Gianna Michaels ormai non più così popolare come un tempo, e non mi dispicerebbe un posto sul podio per Keisha Grey
Tette a confronto:
Mandy Dee
Immagine

Keisha Grey
Immagine

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da kappabi »

planet183 ha scritto:beh se qualcuno ha detto della bellezza la Chechik non è mica poi sta gran bellezza di viso, ma come performer è eccezzionale ed ha ancora il vento in poppa, stesso discorso per la Reid, io personalmente faccio il tifo per qualcuno che è ormai in pensione e che forse non è stata poi così eccezzionale come performer ma che ha un corpo che reputo il migliore di sempre ovvero Mandy Dee (il seno più bello di sempre) peccato per l'altra mia favorita ovvero la Gianna Michaels ormai non più così popolare come un tempo, e non mi dispicerebbe un posto sul podio per Keisha Grey
Ma Gianna Michaels non mi pare abbia partecipato a questo torneo!

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#310 Messaggio da planet183 »

si eliminata ai primi gironi se non sbaglio

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#311 Messaggio da planet183 »

kappabi ha scritto:
Tette a confronto:
Mandy Dee
Immagine

Keisha Grey
Immagine
Grazie per il sostegno fotografico...casomai aiutasse gli indecisi

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da kappabi »

planet183 ha scritto:si eliminata ai primi gironi se non sbaglio
Vero, in effetti non me ne ero nemmeno accorto... :gomma:

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#313 Messaggio da planet183 »

kappabi ha scritto:
planet183 ha scritto:si eliminata ai primi gironi se non sbaglio
Vero, in effetti non me ne ero nemmeno accorto... :gomma:
perchè non è il tuo tipo?...io il mio voto gliel'ho dato comunque

Ad ogni modo mi sono sfuggite molte veterane Julia Ann o Sarah Vandella credo che non siano neppure state inserite o l'altra dal corpo fenomenale (quasi quanto la Mandy Dee) come Jane Darling...chissà forse sono io ad essere un pò nostalgico ma oggi giorno a parte qualche eccezzione è difficile trovare fisico e carriere come quelle citate

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#314 Messaggio da lider maximo »

PROMEMORIA PER I RITARDATARI

Urne aperte fino a MEZZANOTTE, quindi affrettatevi!

Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#315 Messaggio da lider maximo »

Risultati Definitivi - Gruppi E-H

Immagine

Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H

Ci vediamo domani per il quadro definitivo degli Ottavi di Finale.
Buenas noches. :015 :015 :025
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”