Chi lo dice ad Amoidoors?Ciuccio ha scritto:
- un altra cosa che non mi è piaciuta è la piega che ha preso il 3d elettorale : benissimo foto, pubblicità e consigli di voto ma quando si arriva a ringraziare o maledire ogni singolo utente per il voto espresso mi sembra si sia passato il limite; il topic risultava illeggibile nella sua bimbominkiaggine. se si vuole ringraziare lo si faccia alla fine con un solo post
ASPETTANDO IL FWP 8.0 (Discussioni,suggerimenti,idee....)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ASPETTANDO IL FWP 8.0 (Discussioni,suggerimenti,idee....
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ha già programmato tutto: campagna elettorale, slogan, manifesti, cene pre e post elettorali, gadget e regalie varie per i suoi sotenitori ...Nip ha scritto:Chi lo dice ad Amoidoors?Ciuccio ha scritto:
- un altra cosa che non mi è piaciuta è la piega che ha preso il 3d elettorale : benissimo foto, pubblicità e consigli di voto ma quando si arriva a ringraziare o maledire ogni singolo utente per il voto espresso mi sembra si sia passato il limite; il topic risultava illeggibile nella sua bimbominkiaggine. se si vuole ringraziare lo si faccia alla fine con un solo post
La via più breve tra due cuori è il pene
concordo, come si faceva nel torneo bigCiuccio ha scritto:come richiestomi da patron dell ecco le mie proposte di modifiche per il FWP8
- innanzitutto nel regolamento bisogna modificare la regola che premia la performer che ( in caso di parità di primi posti ) sia passata per prima in vantaggio, si vanno invece a guardare i maggiori secondi posti o eventualmente i terzi ...
rimane cosìCiuccio ha scritto:- per quanto riguarda la formula mi sembra perfetta con 2 gironi distribuiti ogni settimana per conoscere meglio le performers esordienti
come il torneo big...la mettiamo ai votiCiuccio ha scritto:- piccolo dubbio ce l'ho sul fatto di mantenere i 32esimi distribuiti su 2 settimane ( 8 sfide ogni 3 giorni ) oppure recuperare una settimana con una seconda fase a gironi ( 8 gironi da 8 in un unica settimana ) x iniziare prima il torneo big
capisco la tua perplessità (la stessa che ho io), il dubbio è la libertà che ha sempre contraddistinto il torneo, d'altro canto per tornei più "blasonati" tipo miss freeones bisogna addirittura iscriversi... mettiamo ai voti e vorrei l'opinione anche di SandoCiuccio ha scritto:- la proposta principale a cui tengo maggiormente è quella dei requisiti : l'interdizione al voto alla fase scontri diretti a chi non ha mai votato almeno 1 volta nella fase a gironi ( 1 o 2 che siano )....evitando cosi spiacevoli episodi come apparizioni di maghi, piaceri , "consigli" di voto via MP e altri episodi che non mi va di ricordare/commentare
si può fare un'avvertimento ad inizio post di ogni sfida ma imho è una questione di coscenza di ognuno nn intasare la sfidaCiuccio ha scritto:- un altra cosa che non mi è piaciuta è la piega che ha preso il 3d elettorale : benissimo foto, pubblicità e consigli di voto ma quando si arriva a ringraziare o maledire ogni singolo utente per il voto espresso mi sembra si sia passato il limite; il topic risultava illeggibile nella sua bimbominkiaggine. se si vuole ringraziare lo si faccia alla fine con un solo post

penso che metteremo questa ma opterei 2 ore di extra altrimenti allunghiamo troppoCiuccio ha scritto:- questione spareggi come già detto : dopo un extra time di 6 ore premierei persistendo la parità quella che ha vinto più parziali
Ciuccio ha scritto:- fusione scheda-guida ai gironi ne stiamo discutendo in mp
resto tutto ok
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
riassumendo ci sono ancora 9 posti per le esordienti chi ha nomi da proporre (con già i requisiti) si sbrighi entro fine ottobre (altrimenti saccheggio il topic delle vdm
)
questo era il regolamento/schema del torneo esordienti del fwp 7
viewtopic.php?f=29&t=32679
proposte accettate:
-2 gironi distribuiti ogni settimana per conoscere meglio le performers esordienti
-in caso di parità nel girone si guardano i piazzamenti a scalare (primi posti, secondi così via come il torneo big)
-
proposte da votare
1-passare direttamente ai 32esimi dopo una prima fase a gironi o una doppia fase a gironi come il torneo big?
2-proposta Ciuccio " l'interdizione al voto alla fase scontri diretti a chi non ha mai votato almeno 1 volta nella fase a gironi ( 1 o 2 che siano )....evitando cosi spiacevoli episodi come apparizioni di maghi, piaceri , "consigli" di voto via MP e altri episodi che non mi va di ricordare/commentare" concordate?
3-Spareggi:
A-se 2 attrici allo scontro diretto finiscono in parità non si chiude lo scontro ma si continua (2 ore) , se permane la parità si rivota tutti x 24h, in caso di ulteriore parità si utilizza una media tra i parziali, i parziali sono 5 chi ha ottenuto più parziali a favore passa
B-rimane come lo scorso anno
C- stessa cosa della proposta A senza il prolungamento di 2 ore, si rivota tutti direttamente (24h)
vi ricordo che gli aspetti del regolamento in esame valgono solo per il torneo esordienti, per il torneo big si discuterà a tempo debito
esprimetevi

questo era il regolamento/schema del torneo esordienti del fwp 7
viewtopic.php?f=29&t=32679
proposte accettate:
-2 gironi distribuiti ogni settimana per conoscere meglio le performers esordienti
-in caso di parità nel girone si guardano i piazzamenti a scalare (primi posti, secondi così via come il torneo big)
-
proposte da votare
1-passare direttamente ai 32esimi dopo una prima fase a gironi o una doppia fase a gironi come il torneo big?
2-proposta Ciuccio " l'interdizione al voto alla fase scontri diretti a chi non ha mai votato almeno 1 volta nella fase a gironi ( 1 o 2 che siano )....evitando cosi spiacevoli episodi come apparizioni di maghi, piaceri , "consigli" di voto via MP e altri episodi che non mi va di ricordare/commentare" concordate?
3-Spareggi:
A-se 2 attrici allo scontro diretto finiscono in parità non si chiude lo scontro ma si continua (2 ore) , se permane la parità si rivota tutti x 24h, in caso di ulteriore parità si utilizza una media tra i parziali, i parziali sono 5 chi ha ottenuto più parziali a favore passa
B-rimane come lo scorso anno
C- stessa cosa della proposta A senza il prolungamento di 2 ore, si rivota tutti direttamente (24h)
vi ricordo che gli aspetti del regolamento in esame valgono solo per il torneo esordienti, per il torneo big si discuterà a tempo debito
esprimetevi
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Io ci sto.dell ha scritto: 2-proposta Ciuccio " l'interdizione al voto alla fase scontri diretti a chi non ha mai votato almeno 1 volta nella fase a gironi ( 1 o 2 che siano )....evitando cosi spiacevoli episodi come apparizioni di maghi, piaceri , "consigli" di voto via MP e altri episodi che non mi va di ricordare/commentare" concordate?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
Per decidere chi gioca e chi non gioca, dovreste essere quelli che mettono il pallone.
Cioè il forum.
Cioè il forum.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Anche io, per il resto voto la C sugli spareggiBeetlejuice67 ha scritto:Io ci sto.dell ha scritto: 2-proposta Ciuccio " l'interdizione al voto alla fase scontri diretti a chi non ha mai votato almeno 1 volta nella fase a gironi ( 1 o 2 che siano )....evitando cosi spiacevoli episodi come apparizioni di maghi, piaceri , "consigli" di voto via MP e altri episodi che non mi va di ricordare/commentare" concordate?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Ed infatti quelli che organizzano,che tengono il conto dei voti,che si sbattono a cercare immagini e compilare schede,che verificano i requisiti sono anche quelli che mettono il pallone.Blif ha scritto:Per decidere chi gioca e chi non gioca, dovreste essere quelli che mettono il pallone.
Cioè il forum.
Se a qualcuno non sta bene,che si porti il suo,di pallone.
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
Lo dico per voi, per me è uguale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Vanda Lust?dell ha scritto:riassumendo ci sono ancora 9 posti per le esordienti chi ha nomi da proporre (con già i requisiti) si sbrighi entro fine ottobre (altrimenti saccheggio il topic delle vdm)
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=V ... a-Lust.htm
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Solo 1 fase a gironi. Sono dispersivi, preferisco gli scontri diretti dove almeno "decidi" in tutta calma chi è meglio (o la meno peggio) delle 2.(tanto i voti contro ci saranno, e pesano uguale, in entrambi i casi).
P.s. Anche nel torneo Big.
Soliti requisiti per votare.
Spareggio: 24h solo per chi non si è espresso.
P.s. Anche nel torneo Big.
Soliti requisiti per votare.
Spareggio: 24h solo per chi non si è espresso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Vanda Lust ha già partecipato.
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
lilith lust?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Blif ho sempre ritenuto opportuno che tutti i cambiamenti strutturali del torneo vengano presentate e votate da tutti ed in questo caso la palla c'è l'ha proprio il forumBlif ha scritto:Per decidere chi gioca e chi non gioca, dovreste essere quelli che mettono il pallone.
Cioè il forum.
Basta votare