questo...Shirley ha scritto:Cos'è lo "sfincione"?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo...Shirley ha scritto:Cos'è lo "sfincione"?
...il miglior modo per riprendersi velocemente...Shirley ha scritto:Pizza dopo la cura al cortisone insomma.
Per ora niente sinagoghe da parte mia. I peli nelle orecchie sono in ricrescita e le mie ginocchia non sono belle come quelle di Crazy Dragon (araxe ha scritto:Ma tu Shirl, non ti tagli a pezzettini per farci vedere il tuo naso o i peli che ti escono dalle orecchie?
Nemmeno qualche pelo del naso..? Su dai....Shirley ha scritto:Per ora niente sinagoghe da parte mia. I peli nelle orecchie sono in ricrescita e le mie ginocchia non sono belle come quelle di Crazy Dragon (araxe ha scritto:Ma tu Shirl, non ti tagli a pezzettini per farci vedere il tuo naso o i peli che ti escono dalle orecchie?)
La mia pancia richiama lo Sfincione, ma saremmo OT.
Dopo che la presenza di bw si è fatta incostante, buccia è diventato il mio riferimento. Il forumista di riferimento ha sempre una personalità molto diversa alla mia, con cui conduco un confronto a distanza e una sorta di calibrazione del pensiero.CianBellano ha scritto:Pan, stai veramente studiando da stronzo, dopo essere stato da me definito ph 5.5, oppure è la mia stronzaggine che mi fa equivocare?pan ha scritto:Con ricorrenti citazioni di silvia79.
Shirley ha scritto:Per ora niente sinagoghe da parte mia. I peli nelle orecchie sono in ricrescita e le mie ginocchia non sono belle come quelle di Crazy Dragon (araxe ha scritto:Ma tu Shirl, non ti tagli a pezzettini per farci vedere il tuo naso o i peli che ti escono dalle orecchie?)
La mia pancia richiama lo Sfincione, ma saremmo OT.
Mi permetto di dissentire.araxe ha scritto:Ironia sottile come uno sfincione di Palermo, tra l'altro.Vale ha scritto:Ma il mio avatar è supersobrio!!!jhonnybuccia ha scritto:tipo il tuo avatar?
![]()
No, mi aspettavo una cosa ironica del tipo: "No, non li guardo, li faccio"...
Ma infatti la storia del ph 5.5 era per richiamare una cosa neutra e poco aggressiva.pan ha scritto:Il pH 5.5 non è poi così acido visto che ci fabbricano saponette cosmetiche e shampoo per pelli grasse.
Ma anche nodocu ha scritto:ora vorreste vedere il mio buco del culo ...
Abbiamo due cose in comune Docu, il lavoro e SZ.docu ha scritto:imho ...
tutti cessi senza un briciolo di cellulite ...
non vale nemmeno la pena di metterci gli occhi ...
lo so ...
ora vorreste vedere il mio buco del culo ...
ma con il cazzo che ve lo farò vedere!!!
io sono una diva casta.
![]()
![]()