hai provato a settare nel profilo le impostazioni sulla firma?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ehh, beata gioventù..!!!Pimpipessa ha scritto:mai saputo che il logo era e è cliccabile!!Gerda ha scritto:una differenza con la ''vecchia versione'':AlexSmith ha scritto:I link sono sempre stati così anche nel forum vecchio. Li abbiamo semplicemente lasciati così.
cliccando sul logo in alto a sinistra si apre la pagina index, mentre prima si andava direttamente nel menù
personalmente trovo più comodo il vecchio collegamento
..grazie comunque alex!!
io ci avrei messo qualche virgola ma nel complesso si, non potevi spiegarti meglio..Pimpipessa ha scritto:io le firme le vedo sempre della stessa dimensione di prima, uguali al testo!
è vero anche per me la fimra deve andare nello spazio bainco in fondo non subito dopo quel che uno ha scritto e altra cosa quando uno quota due o più volte dal secondo quote c'è troppo spazio bianco rispetto a quello precedente e i quote occupano tanto spazio...
Avete capito cosa intendo?
Noto un sottile doppio senso...hellover ha scritto:cazzi tuoi...![]()
Confermo. Però è anche vero che sul server in questo momento non ci sono problemi di spazio, quindi penso che se Len ha bisogno di più tempo, Inchiostro potrebbe decidere di mantenere il vecchio forum in linea più a lungo.El Diablo ha scritto:Credo sia stato scritto che il vecchio forum rimarrà disponibile per un meseLen801 ha scritto: =Se e' sempre questo che si intende, ho bisogno di sapere per quanto tempo le vecchie schede sono disponbili nel "vecchio" forum per aver un indea del tempo che avro' disponbile per fare le modifiche necessarie. L'ho chiesto gia' ma non credo aver visto una risposta.
Grazie.
Hai ragione. Dipende dal fatto che il nuovo forum ha una sturttura più complessa. Però dovrebbe essere facilmente adattbile al nuovo.Gerda ha scritto:una differenza con la ''vecchia versione'':AlexSmith ha scritto:I link sono sempre stati così anche nel forum vecchio. Li abbiamo semplicemente lasciati così.
cliccando sul logo in alto a sinistra si apre la pagina index, mentre prima si andava direttamente nel menù
personalmente trovo più comodo il vecchio collegamento
..grazie comunque alex!!
Hai ragione Tiff. Il sesso degli utenti era una modifica nel vecchio forum che non so sia stata inclusa nella versione di default della nuova versione. In caso non sia così penso che dovrò smanazzare nel vecchio db, spostare i dati nel nuovo ed installare la modifica aggiornata. Si dovrebbe riuscire a fare.tiffany rayne ha scritto:Un nuovo utente ha dato già della bella figa a Hellover, per colpa (merito) del suo avatar.
Non sarebbe il caso di ripristinare il simbolo del sesso che con questa nuova versione del forum è scomparso? non vorrei ritrovarmi, per via del mio nik, la casella dei messaggi privati piena di messaggi osceni.
Ecco visto che ce l'avevo nei preferiti ho notato una cosa...Pimpipessa ha scritto:vero verrà reindirizzato anche se la prima pagina andrà rivista