[O.T.] ... ciao Mike...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Con un infarto moriresti lo stessohellover ha scritto:zio ma io mi soffermavo sull'aspetto spirituale dell'alpinista, non parlavo di come si era ficcata in quella situazione.
Me la immagino mentre si aggrappa e pensa: Non ce la faccio piu', non ce la faccio piu', oddio muoio. A me verrebbe l'infarto

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che cazzo me ne frega di Mike. Davvero a volte penso che la TV devasta le menti. Ha introdotto dei format ammmericani in Itaglia,(che fatica e...) poi business in grande stile a bracetto di papi Silvio,con la tv di merda che conosciamo bene .
Non sono superficiale,solo che le stronzate debordano..e debordano...
Non sono superficiale,solo che le stronzate debordano..e debordano...
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.

da quando hai iniziato a snobbarlo per pupazzo karaoke, pupazzo five si è talmente offeso che domani, ha dichiarato, non parteciperà ai funerali di stato.
Ultima modifica di faber-mi il 11/09/2009, 20:51, modificato 1 volta in totale.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
già .....ma l'idea della nonna felice di aver me e mio fratello a dormire da lei , mi manca molto di piuMr. Viz ha scritto:come te da bambina del resto...
diablo allora:
un signore sui 70 si presenta sono tizzio vengo da...
e mike ma che vice bassa non capiamo puà ó alzare e lui no ho un problema
e mike.
è un po' raffreddato ?
no ho subito un'operazione alle corde vocali
mike
non si preoccupi fra un po' passa
e il concorrente
veramente son vent'anni che son cosi.