federicoweb ha scritto:60 mq bastano, importate ci sia sempre l' acqua, fa caldo e devono bere piu' del solito.
Anche io amo molto il mio cane, e anche a me manca molto quando sono fuori casa, ma credo chefedericoweb ha scritto:Il mio avatar sempre con me anche in vacanza, faccio molte rinunce, ma le faccio volentieri, lo amo
a me la vacanza serve per rompere la routine
e invece il cane vuole orari abbastanza regolari... e gli importa di esplorare posti vicino a casa, non a 200 km (gli interessano posti dove puo' tornare una settimana dopo, per fiutare le pisciate degli altri cani -- o, molto piu' eccitante, gli animali selvatici!)
Si', certo: quello nero in effetti e' di mia madre, e poi ho anche un tuttofare che gli porta da mangiare.federicoweb ha scritto:Ps non hai mamma, sorella qualcuno a cui lasciarli?
In realta' hanno gia' un recinto molto grosso gia' esistente, ma e' in un posto lontano, in cui bisogna andarci apposta in macchina; volevo fare un recinto vicino a casa, anche se piu' piccolo.
Quello a sinistra e' figlio, 2 anni (prevalentemente un pastore maremmano, purtroppo non siamo riusciti ad educarlo, spaventa la gente)federicoweb ha scritto:Ps Bei cagnotti ! quanti anni ?
quella a destra e' la madre, 4 anni, diciamo husky + cane lupo
di solito e' buona, ma non resiste alla tentazione di ineguire:
1) i cani di piccola taglia
2) i camioncini pickup (e' una lunga storia...)
che tenero! me lo ricordo alla cena di fine marzo: ha uno sguardo cosi' pieno d'amore...federicoweb ha scritto:ecco il mio, 40 kg