[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#301 Messaggio da Barabino »

federicoweb ha scritto:60 mq bastano, importate ci sia sempre l' acqua, fa caldo e devono bere piu' del solito.
federicoweb ha scritto:Il mio avatar sempre con me anche in vacanza, faccio molte rinunce, ma le faccio volentieri, lo amo
Anche io amo molto il mio cane, e anche a me manca molto quando sono fuori casa, ma credo che

a me la vacanza serve per rompere la routine

e invece il cane vuole orari abbastanza regolari... e gli importa di esplorare posti vicino a casa, non a 200 km (gli interessano posti dove puo' tornare una settimana dopo, per fiutare le pisciate degli altri cani -- o, molto piu' eccitante, gli animali selvatici!)
federicoweb ha scritto:Ps non hai mamma, sorella qualcuno a cui lasciarli?
Si', certo: quello nero in effetti e' di mia madre, e poi ho anche un tuttofare che gli porta da mangiare.

In realta' hanno gia' un recinto molto grosso gia' esistente, ma e' in un posto lontano, in cui bisogna andarci apposta in macchina; volevo fare un recinto vicino a casa, anche se piu' piccolo.
federicoweb ha scritto:Ps Bei cagnotti ! quanti anni ?
Quello a sinistra e' figlio, 2 anni (prevalentemente un pastore maremmano, purtroppo non siamo riusciti ad educarlo, spaventa la gente)

quella a destra e' la madre, 4 anni, diciamo husky + cane lupo

di solito e' buona, ma non resiste alla tentazione di ineguire:

1) i cani di piccola taglia

2) i camioncini pickup (e' una lunga storia...)
federicoweb ha scritto:ecco il mio, 40 kg

Immagine
che tenero! me lo ricordo alla cena di fine marzo: ha uno sguardo cosi' pieno d'amore... :blowkiss:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#302 Messaggio da Lonewolf »

Niente di nuovo, ma vedere certe cose fa veramente schifo...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#303 Messaggio da pask1983 »

mi potreste spiegare l'utilità di questi video?
oltre al mostrare l'arretratezza di alcuni paese, dove gli animali vengono ancora maltrattati prima della macellazione, con conseguente perdita qualitativa delle carni.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da Il Fede »

pask1983 ha scritto:mi potreste spiegare l'utilità di questi video?
oltre al mostrare l'arretratezza di alcuni paese, dove gli animali vengono ancora maltrattati prima della macellazione, con conseguente perdita qualitativa delle carni.
Se mangi i conigli ti fa anche bene guardare questi video. Se ti fa schifo guardarli evita anche di mangiarli. Delle due l'una...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#305 Messaggio da Miro88 »

pask1983 ha scritto:mi potreste spiegare l'utilità di questi video?
L'utilità c'è, eccome.

Un video dai contenuti non troppo dissimili è stato girato poco tempo fa in un'azienda fornitrice di polli per la Mc Donald's, con la conseguenza che, pare, quest'ultima abbia interrotto il rapporto con quella ditta.
E, cosa più importante, i protagonisti del video sono stati licenziati. Non sarà molto, ma è già qualcosa. Grazie al video.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#306 Messaggio da Lonewolf »

Al di là del video, io non mangio il coniglio, non mangio il cavallo ed evito l'agnello. Mangio tutto il resto, mi piace la carne e non ci vorrei rinunciare. Ma il punto, ovviamente, è un altro. Gli animali si allevino pure per essere mangiati, ma per Dio, venissero osservate le regole minime di civiltà. Mi spiegassero per quale cazzo di motivo, un animale debba essere torturato prima di essere macellato...Quando vedo ste scene, mi viene da sperare nell'estinzione della razza umana in tempi rapidi.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#307 Messaggio da Lonewolf »

Ho ricevuto questa nota su FB...la faccio girare pure qui...Bertucce maledette...

LISTA NERISSIMA MILANO TUTTA LA ZONA CON CAP 20159 NON DATE NESSUN ANIMALE!!!
Posted by Insubria Press in Uncategorized and tagged with cani da combattimento, Milano, Sri Lanka 24 agosto 2011

Amici attenzione.
Abbiamo l’assoluta certezza che in un certo quartiere di Milano ci
siano extracomunitari e non che stanno cercando ovunque cuccioli di
cane taglia grande PER I COMBATTIMENTI.
I richiedenti sono soprattutto dello Sri Lanka ma potrebbero anche
cambiare nome al secondo rifiuto, si stanno facendo molto furbi.
Mandano questionari compilati in modo impeccabile, gli daresti anche
il tuo di cane tanto sono perfetti. In realta’ hanno capito i
meccanismi delle associazioni e hanno imparato ad aggirarli
Il problema e’ che tante associazioni non fanno controlli e
considerano una vera benedizione l’adozione del cane taglia grande, infatti uno di loro SETTIMANA SCORSA E’ RIUSCITO AD ADOTTARE E QUALCHE
ASSOCIAZIONE DEL CAZZO AVRA’ UN CUCCIOLO SBRANATO SULLA COSCIENZA!!!!
I due richiedenti che io ho avuto la scorsa settimana sono CHATURA
SURASINGHE e DILANJAYASURIYA. Uno di loro e’ riuscito ad adottare…
Diffondete il piu’ possibile!!!!!!!!!!!!
(I. Welsh)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da Paperinik »

Alimentiamo un po' il disprezzo per l'umanità, che fa sempre bene
http://tvoje.noviny.sk/tvojenoviny-clan ... aziva.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:Al di là del video, io non mangio il coniglio, non mangio il cavallo ed evito l'agnello. Mangio tutto il resto, mi piace la carne e non ci vorrei rinunciare. Ma il punto, ovviamente, è un altro. Gli animali si allevino pure per essere mangiati, ma per Dio, venissero osservate le regole minime di civiltà. Mi spiegassero per quale cazzo di motivo, un animale debba essere torturato prima di essere macellato...Quando vedo ste scene, mi viene da sperare nell'estinzione della razza umana in tempi rapidi.
io mangio piu o meno tutto, ma sono d'accordo in linea di massima.
C'è anche un discorso piu vasto di civiltà: la civlità di un popolo se aumenta e migliora il suo status, ovvio che il trattamento sugli animali migliorerà d conseguenza, ma per favore non chiediamo a civlità "in via di sviluppo" di ragionare come noi.
Non possono perhcè semplicemente la loro testa ancora non puo.
questa foto è di domenica scorsa. ammetto che una cosa cosi mi mancava...

Immagine
a me sinceramente non ha dato nessun fastidio e vi dirò mi da molto piu fastidio l'indignazione di vari evoluti occidentali.
e' cosi, in molti posti il problema è ancora se non mettere assieme pranzo e cena, arrivare ad uno status di vita DECENTE...
Degli animali occupiamoci indirfettamente lavorando per instillare nella gente il seme del rispetto, ma senza pretendere che qualcosa germogli subito..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#310 Messaggio da Alex Teflon »

No, basta qualche bomba a fusione e un miliardo di tonnellate di napalm (Alex il Guerrafondaio).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da nik978 »

pure su di loro, figli della PIU GRANDE DEMOCRAZIA DEL MONDO?
;)

http://video.corriere.it/uomo-massacra- ... ae577a90ab
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da Blif »

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#313 Messaggio da Lonewolf »

Nik ha esposto il suo punto di vista con la solita lucidità e pacatezza. Io mi ritengo un evoluto occidentale e, se permettete, mi indigno nel vedere sbattersene altamente delle più elementari basi del rispetto per le forme di vita, qualsiasi esse siano. Altrimenti, secondo il punto di vista di Nik, il mondo occidentale dovrebbe accettare pure in silenzio, che qualche paese (ancora) sottosviluppato compia sacrifici umani per imbonirsi qualche divinità ed assicurarsi un florido raccolto. Siamo nel 21° secolo, il quale è sempre tale sia per me che stanotte dormirò in un comodo letto, sia per chi dormirà dentro una tugurio. Se il mio status di occidentale civilizzato non mi dà ugualmente il potere di fermare certi massacri, che almeno non mi venga impedito di augurare a quel manipolo di decerebrati in mimetica di saltare su una mina domani stesso, a quei buzzurri slavi postati dal Papero (e che mi sono rifiutato di proseguire a visionare) di crepare tra indicibili sofferenze nell'incendio della loro casa (sperando che all'interno ci sia ogni loro generazione in modo da non propagare il loro gene) e ai cinesi di finire a mangiarsi tra di loro.
Ripeto, civiltà o meno, io noto un imbarbarimento diffuso ad ogni latitudine. Paradossalmente ora che si vive con internet, con televisioni e immagini in tempo reale, con leggi ad apparente tutela degli animali, noto battersene più frequentemente il culo di loro e dei loro diritti. Massimo disprezzo per la razza umana.
(I. Welsh)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da nik978 »

mi spiego meglio
anni fa feci una scenata per un motivo "culturale"..la risposta molto pacata tra l'altro fu:"sucsa ma tus ei da solo e la pensi a mdo tu, qui 1.6 mil di persone (cifra esagerata volutamente) la pensano a modo loro..tu pensi che incazzandoti loro cambieranno iea? chi sei tu da solo per far cambiare cosi tante persone? se uno vede una cosa nera mentre per te è bianca, pensi che possa capire anche solo minimamente il tuo punto di vista?"
e di recente ho visto un video dove una sciura ha ammazzato un gattino e lo sta preparando per essere mangiato (dopo averlo buttato nell'acqua bollente per levare il pelo...). una persona le chiede cosa stia provando e lei la guarda con una faccia per la serie:"ma questo è scemo.." e continua a fare quello che sta facendo rispondendo:"niente..per me è norm ale, cosa c'è di strano?"

La mia incazzatura rimane, pero mi da fastidio leggere i 178277219 gruppi di facebook contro chi squoia gli animali o mangia i gatti.o dover sempre pensare prima di psotare alcune foto e prepararmi a flame vari. Tutto li.
L'alto giorno in autostrada ho superato uno di quei cazzo di camion coi maiali..

qui i maiali si portano cosi, altro che i camion che vedete qui in italia e che vedo spesso ora nel reggiano.
Li vedi tutti cosi ammucchiati che si litigano, vomitano pisciano per strada (infatti in coda MAI fermarsi a fianco..), va da se che preferirei fossero messi in condizioni migliori..

Oovvio che nel mio piccolo cercherò sempre di instaurare un qualcosa di buono sperando germogli in tutte le civiltà del mondo evolute e non visto che come dice giustamente Lone, i lati oscuri della mente umana ultimamente sono piu "attizzati" dagli strumenti di comunicazione di massa.
Ultima modifica di nik978 il 17/12/2011, 2:00, modificato 1 volta in totale.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da crackpot »

Mangio tutti i tipi di carne, anche quella umana.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”