[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#301 Messaggio da VolpeGrigia »

pan ha scritto:
Di due cose ti ringrazio: di aver mostrato che vado a memoria e non a copiaeincolla, come per un po' ha creduto volpegrigia per esempio, [...]
PRECISAZIONE MODE ON

Se ti riferisci alla polemica sul topic della Merini (che senza le mie polemiche è scomparso :DDD ) non mi riferivo a te

PRECISAZIONE MODE OFF

Il link di Shirley mi ha fatto tornare in mente un quesito che mi pongo da tempo... ma il razzismo è legale in Italia? Cioè ci sono molti blog o forum razzisti, sarebbero legali?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da zio »

VolpeGrigia ha scritto:
pan ha scritto:
Di due cose ti ringrazio: di aver mostrato che vado a memoria e non a copiaeincolla, come per un po' ha creduto volpegrigia per esempio, [...]
PRECISAZIONE MODE ON

Se ti riferisci alla polemica sul topic della Merini (che senza le mie polemiche è scomparso :DDD ) non mi riferivo a te

PRECISAZIONE MODE OFF

Il link di Shirley mi ha fatto tornare in mente un quesito che mi pongo da tempo... ma il razzismo è legale in Italia? Cioè ci sono molti blog o forum razzisti, sarebbero legali?
volpe...la zia per natale mi ha chiesto un girocollo.

:wink:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#303 Messaggio da VolpeGrigia »

zio ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
pan ha scritto:
PRECISAZIONE MODE ON

PRECISAZIONE MODE OFF

Io io io io io io... Non ho capito (cit.) :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da zio »

VolpeGrigia ha scritto:
zio ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
pan ha scritto:
PRECISAZIONE MODE ON

PRECISAZIONE MODE OFF

Io io io io io io... Non ho capito (cit.) :-D
niente....la mattina viene bene solo il cappuccino.
era un gioco fra razzismo e caccia alla volpe.
appunto....forse neanche il cappuccino viene bene alla mattina. :wink:

ritorno a leggere una raccomandata di avvocato... :bleh:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#305 Messaggio da VolpeGrigia »

Ah ok io avevo pensato al girocollo come gioiello :DDD

Continuo a non capire il nesso ma sarà  perchè mi sono alzato alle 6 e mezza... stasera ci ritorno
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#306 Messaggio da sigile »

jhonnybuccia ha scritto:riposto http://www.acquabenecomune.org/.
è una di quelle cose talmente gravi e pericolose (assieme alla c.d. legge sul processo breve) da non riuscire a crederci e a capacitarsene.

Ho seguito la cosa per qualche mese (dal blog di Grillo), poi ho mollato.. il disgusto è troppo forte e l'incredulità  altrettanto. Chiedere la fiducia su un provvedimento che contiene una scelta di questo tipo è il sigillo criminale.
"Ciak Sigile" (Danny)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#307 Messaggio da El Diablo »

sigile ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:riposto http://www.acquabenecomune.org/.
è una di quelle cose talmente gravi e pericolose (assieme alla c.d. legge sul processo breve) da non riuscire a crederci e a capacitarsene.

Ho seguito la cosa per qualche mese (dal blog di Grillo), poi ho mollato.. il disgusto è troppo forte e l'incredulità  altrettanto. Chiedere la fiducia su un provvedimento che contiene una scelta di questo tipo è il sigillo criminale.
Leggere il blog di Grillo è più dannoso della privatizzazione dell'acqua.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#308 Messaggio da Shirley »

E allè!
Da qui: http://www.wired.it/news/archivio/2009- ... ozait.aspx

Zuckerberg colpisce ancora: bloccata la fan page del blog Spinoza.it2 Di Federica Cocco |17 novembre 2009 |Categorie: Politica
Condividi CommentaRSSStampaPermalinkForse ne avete sentito parlare, è il blog più cinico e irreverenete della blogosfera italiana, ma è anche il più popolare, un riconoscimento messo nero su bianco quando ha vinto i Macchianera Blog Awards del 2009.

Spinoza.it si autodefinisce un blog serissimo. E allora perchè i grandi capi di Facebook hanno deciso di boccare la sua fan page? Da circa un mese più di 18 mila fan non possono fare affidamento sugli aggiornamenti di Alessandro Bonino e Stefano Andreoli, i suoi creatori.

Come motivazione il management ha offerto poche vaghe parole, citando "violazioni di condizioni d'uso" e "possibili abusi di marchi registrati".

In un annuncio affisso sulla loro bacheca digitale gli amministratori del blog hanno spiegato: "Ovviamente noi (Stefano e Alessandro) siamo i legittimi gestori della pagina, così come siamo i legittimi proprietari del blog a cui fa riferimento; per cui non ci si puó imputare nessun abuso di marchio, nè la pagina è mai stata utilizzata per fare spam nè per usi impropri di qualsiasi genere. In sintesi, nessuna condizione d'uso è mai stata violata nella gestione della pagina."

Non solo, Spinoza è stato inoltre privato del cosidetto Vanity URL, ossia quell'indirizzo semplice e diretto che rimanda direttamente al nome dell'utente piuttosto che ad un codice corrispondente. Alla fine lo URL facebook.com/spinoza è finito nelle mani di un utente chiamato Shevchenko Adri UFuk.

Un blog collettivo, incentrato intorno ad una fedele comunità  di offre un notiziario satirico, è probabile che grazie alla sua irriverenza indiscriminata Spinoza abbia pochi amici.

Non è la prima volta che Facebook si fa fautore di gesti inspiegabili di questo genere. In molti si son lamentati della discriminazione applicata ad alcuni utenti particolarmente vivaci e senza peli sulla lingua. Tra i casi più celebri ci sono quelli di Luciano Vecchi, coordinatore del Dipartimento affari internazionali del Partito Democratico e il Vittorio Zambardino, storica firma di La Repubblica.

àˆ prassi del social network riattivare le pagine dopo un periodo indeterminato.

In attesa, sembra proprio che dove non arriva D'Alia ci penza Zuckerberg.

E a voi è mai accaduto di cadere dalle grazie di Facebook?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da pan »

VolpeGrigia ha scritto:
pan ha scritto:
PRECISAZIONE MODE ON

No, in quello ti eri già  reso conto, mi riferivo allo scambio precedente sull'etimo di prostituta. Il primo, in pratica.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#310 Messaggio da VolpeGrigia »

pan ha scritto:
No, in quello ti eri già  reso conto, mi riferivo allo scambio precedente sull'etimo di prostituta. Il primo, in pratica.
Cazzo che memoria, se qui uno scorreggia la scia di puzza rimane per mesi ah... :-D

Perdonate l'allegoria un pó triviale

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#311 Messaggio da Ortheus »

Purtroppo ieri sera, mentre mi trovavo casualmente (ripeto,casualmente) sintonizzato sul Tg5, una sorridente Cristina Parodi annunciava il servizio dei servizi:

Panettone o Pandoro?

ho avuto un travaso di bile.

PS: sto cercando qualcuno che mi aiuti a disintonizzare dal decoder Sky le tre reti mediaset..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:Purtroppo ieri sera, mentre mi trovavo casualmente (ripeto,casualmente) sintonizzato sul Tg5, una sorridente Cristina Parodi annunciava il servizio dei servizi:

Panettone o Pandoro?

ho avuto un travaso di bile.

S: sto cercando qualcuno che mi aiuti a disintonizzare dal decoder Sky le tre reti mediaset..
:D cazzo da quando sono bimbo fan sto servizio (rai o mediaset)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#313 Messaggio da kisho »

la parodi ieri ci ha anche informato che l'italia col suo virtuosismo sta guidando l'uscita dalla crisi dei paesi europei.

non riuscendo a trovare il telecomando ho straziato la tv a colpi di ciabatta.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da Gerda »

Nepal: sgozzati 20.000 bufali
Rito sacrificale malgrado le proteste degli animalisti

(ANSA) - KATHMANDU, 25 NOV - Fra inutili proteste di animalisti, 20.000 bufali sono stati sacrificati in Nepal per Gadhimai, dea hindu ritenuta assetata di sangue.

Lo sgozzamento dei bufali e' cominciato dopo che il custode del tempio di Gadhimai ha eseguito il 'Narbali' (sacrificio umano, con la rottura di una noce di cocco colma di sangue donato da volontari). Gli animalisti, e l'ex attrice francese Brigitte Bardot, sono scesi inutilmente in campo. Oggi si replica, saranno sgozzate migliaia di capre.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 70001.html

:no:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da amoidoors69 »

Gerda ha scritto:Nepal: sgozzati 20.000 bufali
Rito sacrificale malgrado le proteste degli animalisti

(ANSA) - KATHMANDU, 25 NOV - Fra inutili proteste di animalisti, 20.000 bufali sono stati sacrificati in Nepal per Gadhimai, dea hindu ritenuta assetata di sangue.

Lo sgozzamento dei bufali e' cominciato dopo che il custode del tempio di Gadhimai ha eseguito il 'Narbali' (sacrificio umano, con la rottura di una noce di cocco colma di sangue donato da volontari). Gli animalisti, e l'ex attrice francese Brigitte Bardot, sono scesi inutilmente in campo. Oggi si replica, saranno sgozzate migliaia di capre.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 70001.html

:no:

per l'immenso amore x Emmanuelle Cristaldi...........è meglio non portare questa notizia nel suo topic, sarebbe una grande sofferenza x lei.
evitiamogliela.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”