certo, puoi metterti anche la pellicciaPimpipessa ha scritto:colpo ha scritto:pimpi, a te lascerei le chiavi di casa..........
...........così provi i sanitari sospesi![]()
già che ci sono posso provare pure le tue mitiche scarpe rosa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo, puoi metterti anche la pellicciaPimpipessa ha scritto:colpo ha scritto:pimpi, a te lascerei le chiavi di casa..........
...........così provi i sanitari sospesi![]()
già che ci sono posso provare pure le tue mitiche scarpe rosa?
vero...anche io.Gerda ha scritto:non è veroPaperinik ha scritto:Io non vi voto. Tanto volete tutti mandarmi dallo psichiatra. Stronzi.
Umpf.
io ti ho richiesto per andare in un bordello di amburgo
Scommetto che uno di questi è il tuo mentore...figlia ha scritto:Con (oppure A) quale utente....
1)... andresti in giro per il Mondo ?
Umpa
2)...affideresti le chiavi di casa ?
Moglie
3 )...passeresti una serata in un bordello di Amburgo ?
Mavco
4)...andresti a vedere l' Ermitage ?
Antó
5)...andresti a pesca di Marlin a Cuba ?
Cianbellano
6)....consiglieresti un ottimo psichiatra ?
HB
7)...confideresti un tuo vero, Grande Segreto ?
danny
8 )...passeresti una notte di passione ?
pan
9)...daresti 10 anni di confino in Siberia ?
mbhoc.volontari?
10)..passeresti gli ultimi istanti della tua Vita ?
squirto.
Ecchimefiglia ha scritto:Con (oppure A) quale utente....
9)...daresti 10 anni di confino in Siberia ?
mbhoc.volontari?
Leggo solo ora, ma questa me la devi spiegà !Mr. Viz ha scritto: 6)....consiglieresti un ottimo psichiatra ?
viz, canga, docu, canella, clara, pimpi, luis, ort, donny, danny, alex, mongo, hb, cianby, len, anton , teo , tao, sz, inki, ibist, lilith, phoenix, cimmeno, kronos, umpa, radek, piz....ecc ecc...anche frank_buzzurro
non saprei, direi di no, "ti ho scelto" perchè mi trasmetti un po' di tranquillità ; se ti dico io cosa dire, cosa ti ho scelto a fare?Squirto ha scritto:figlia, vuoi che dica o faccia qualcosa in particolare, in quel momento? (anche se ti auguro di trapassare dopo di me, dato che sono di qualche anno più vecchierello)
Volevo mantenere una promessa...yanez de gomera ha scritto:il mio atto riparatorio per lo svacco lo rimando a quando avró preso bene le misure alle persone che ho in mente...sigile ha scritto:orthy, per farmi perdonare la mia partecipazione allo svacco..![]()