sesso/amore e ciclo--- HELP ME!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#301 Messaggio da pask1983 »

raga' serve consiglio su dove poterlo fare... aspettare che mi si liberi casa è troppo a lungo termine... sta fremendo... (cazzo non pensavo di essere così irresistibile :lol: ... scherzo... sta storia ci ha preso proprio forte... )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da zio »

pask1983 ha scritto:raga' serve consiglio su dove poterlo fare... aspettare che mi si liberi casa è troppo a lungo termine... sta fremendo... (cazzo non pensavo di essere così irresistibile :lol: ... scherzo... sta storia ci ha preso proprio forte... )
ai miei tempi si andava in spiaggia di notte.
nei campi.
in macchina
...poi arrivó cicci il mostro di scandicci e da allora in hotel, motel.
insomma in qualsiasi posto ci si potesse abbracciare e emozionarsi assieme.

coraggio.... io adesso anche se perdessi 10 a 0 la prenderei come una gran vittoria!!! :wink: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da Antonchik »

pask1983 ha scritto:raga' serve consiglio su dove poterlo fare... aspettare che mi si liberi casa è troppo a lungo termine... sta fremendo... (cazzo non pensavo di essere così irresistibile :lol: ... scherzo... sta storia ci ha preso proprio forte... )
io mi chiudevo nella mia stanza, a chiave ovviamente, dopo aver avvisato tutti a casa che "non dovevano rompermi perchè stavo in stanza con la mia ragazza". :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#304 Messaggio da pask1983 »

seh... non vuole che dica a mia sorella di allontanare i miei genitori perchè non lo vuole far sapere... si vergogna...

nella mia stanza ho anche il letto "matrimoniale"! ... che peccato non sfruttarlo! :(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto:
io mi chiudevo nella mia stanza, a chiave ovviamente, dopo aver avvisato tutti a casa che "non dovevano rompermi perchè stavo in stanza con la mia ragazza". :)
insomma appendevi un cartello della serie:

SI TROMBAAA

:DDD

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#306 Messaggio da pask1983 »

oooohh quale onore! la pimpipessa nel "mio 3d"

grazie per avermi onorato della sua presenza.. ;)

se puoi aggiungere qualche consiglio alle mie domande mi fa un grande piacere :)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da Milk »

pask potresti provare ...

- in hotel
- casa di qlc amico molto generoso verso di te
- macchina ( ma personalmente direi di no )
- per campi come diceva lo zio
- qls altro luogo dove non vi rompono

:-D
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#308 Messaggio da pask1983 »

Milk ha scritto:pask potresti provare ...

- in hotel
quando mi puó venire a cosatare ?... son sempre uno studente universitario che fa il cameriere per raccimolare qualche spiccio... :oops:
- casa di qlc amico molto generoso verso di te
manco a parlarne...
- macchina ( ma personalmente direi di no )
già  ieri sera per "farla divertire" un po' mi sono massacrato... è uscita sta cazzo di moda di fare il mobiletto centrale tra i 2 sedili anteriori... ma che cazzo! :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da tiffany rayne »

Pask una canzone per voi...

viewtopic.php?p=729302#729302

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#310 Messaggio da AlexSmith »

pask1983 ha scritto: già  ieri sera per "farla divertire" un po' mi sono massacrato... è uscita sta cazzo di moda di fare il mobiletto centrale tra i 2 sedili anteriori... ma che cazzo! :evil:
Pask, Pask,.....sedile posteriore, ovviamente......

Altrimenti se non stai in città , scegliti un bel campo, una coperta morbida e vai!

Fino a quando la bella stagione regge dovrebbe essere praticabile.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#311 Messaggio da alex1jd1 »

occhio ai maniaci guardoni e serial killer di coppiette appartate, peró

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#312 Messaggio da narco »

dipende da dove vivi (città /paese) ma per andare sul sicuro io consiglierei la seconda casa, se uno dei due ce l'ha, o la casetta in campagna del nonno o il garage in affitto..
cioè, posti "vostri".
poi, occasionalmente, va benissimo dove vi trovate e vi viene voglia.

cmq..
pask1983 ha scritto:già  ieri sera per "farla divertire" un po' mi sono massacrato... è uscita sta cazzo di moda di fare il mobiletto centrale tra i 2 sedili anteriori... ma che cazzo! :evil:
cos'è sta moda del mobiletto?
chi mi spiega in che consiste?

ps. leggere il tuo entusiasmo mi fa un bell'effetto. non so perchè. peró è così. auguri :wink:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#313 Messaggio da Tigerman »

Un bed and breakfast. State belli comodi, potete farlo anche in vasca o sotto la doccia, avete tutto il tempo del mondo e nessuno che rompe. A me è capitato.

Ma visto che non è gratis.. fatelo che vi basti per almeno una settimana!!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da pan »

Ascolta pask, la mia compagna è via per una lunghissima vacanza. Potresti portarla da me, aria buona, media collina, mare e monti vicinissimi.
Si fa qualche video, qualche foto, mettiamo il tutto sul mulo e il topic dell'anno non ce lo leva nessuno. :019

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#315 Messaggio da pask1983 »

narco ha scritto:dipende da dove vivi (città /paese) ma per andare sul sicuro io consiglierei la seconda casa, se uno dei due ce l'ha, o la casetta in campagna del nonno o il garage in affitto..
cioè, posti "vostri".
poi, occasionalmente, va benissimo dove vi trovate e vi viene voglia.

cmq..
pask1983 ha scritto:già  ieri sera per "farla divertire" un po' mi sono massacrato... è uscita sta cazzo di moda di fare il mobiletto centrale tra i 2 sedili anteriori... ma che cazzo! :evil:
cos'è sta moda del mobiletto?
chi mi spiega in che consiste?

ps. leggere il tuo entusiasmo mi fa un bell'effetto. non so perchè. peró è così. auguri :wink:
la moda del mobiletto... :lol:
volevo dire che oggi tutte le auto non hanno più solo la leva del cambio e quella del freno tra i 2 sedili... ma hanno un vero e proprio mobiletto ... con tanto di gracciolo... almeno il bracciolo una volta era solidale allo schienale del sedile del lato guida quindi dava poco fastidio perchè lo si poteva "alzare" .. invece ora è lì... non si puó togliere... ed è pure di plastica ... fosse almeno di spugna rivestita come i sedili...

ora ho una costola dolorante perchè sono stato per una buona mezz'ora poggiato sopra sto cazzo di bracciolo..

p.s. grazie 1000 per gli auguri ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”