sesso/amore e ciclo--- HELP ME!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ai miei tempi si andava in spiaggia di notte.pask1983 ha scritto:raga' serve consiglio su dove poterlo fare... aspettare che mi si liberi casa è troppo a lungo termine... sta fremendo... (cazzo non pensavo di essere così irresistibile... scherzo... sta storia ci ha preso proprio forte... )
nei campi.
in macchina
...poi arrivó cicci il mostro di scandicci e da allora in hotel, motel.
insomma in qualsiasi posto ci si potesse abbracciare e emozionarsi assieme.
coraggio.... io adesso anche se perdessi 10 a 0 la prenderei come una gran vittoria!!!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io mi chiudevo nella mia stanza, a chiave ovviamente, dopo aver avvisato tutti a casa che "non dovevano rompermi perchè stavo in stanza con la mia ragazza".pask1983 ha scritto:raga' serve consiglio su dove poterlo fare... aspettare che mi si liberi casa è troppo a lungo termine... sta fremendo... (cazzo non pensavo di essere così irresistibile... scherzo... sta storia ci ha preso proprio forte... )

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
insomma appendevi un cartello della serie:Antonchik ha scritto:io mi chiudevo nella mia stanza, a chiave ovviamente, dopo aver avvisato tutti a casa che "non dovevano rompermi perchè stavo in stanza con la mia ragazza".pask1983 ha scritto:raga' serve consiglio su dove poterlo fare... aspettare che mi si liberi casa è troppo a lungo termine... sta fremendo... (cazzo non pensavo di essere così irresistibile... scherzo... sta storia ci ha preso proprio forte... )
SI TROMBAAA

- Milk
- Storico dell'impulso
pask potresti provare ...
- in hotel
- casa di qlc amico molto generoso verso di te
- macchina ( ma personalmente direi di no )
- per campi come diceva lo zio
- qls altro luogo dove non vi rompono

- in hotel
- casa di qlc amico molto generoso verso di te
- macchina ( ma personalmente direi di no )
- per campi come diceva lo zio
- qls altro luogo dove non vi rompono

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
quando mi puó venire a cosatare ?... son sempre uno studente universitario che fa il cameriere per raccimolare qualche spiccio...Milk ha scritto:pask potresti provare ...
- in hotel

manco a parlarne...- casa di qlc amico molto generoso verso di te
già ieri sera per "farla divertire" un po' mi sono massacrato... è uscita sta cazzo di moda di fare il mobiletto centrale tra i 2 sedili anteriori... ma che cazzo!- macchina ( ma personalmente direi di no )

-
- Storico dell'impulso
Pask, Pask,.....sedile posteriore, ovviamente......pask1983 ha scritto: già ieri sera per "farla divertire" un po' mi sono massacrato... è uscita sta cazzo di moda di fare il mobiletto centrale tra i 2 sedili anteriori... ma che cazzo!
Altrimenti se non stai in città , scegliti un bel campo, una coperta morbida e vai!
Fino a quando la bella stagione regge dovrebbe essere praticabile.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
dipende da dove vivi (città /paese) ma per andare sul sicuro io consiglierei la seconda casa, se uno dei due ce l'ha, o la casetta in campagna del nonno o il garage in affitto..
cioè, posti "vostri".
poi, occasionalmente, va benissimo dove vi trovate e vi viene voglia.
cmq..
chi mi spiega in che consiste?
ps. leggere il tuo entusiasmo mi fa un bell'effetto. non so perchè. peró è così. auguri
cioè, posti "vostri".
cmq..
cos'è sta moda del mobiletto?pask1983 ha scritto:già ieri sera per "farla divertire" un po' mi sono massacrato... è uscita sta cazzo di moda di fare il mobiletto centrale tra i 2 sedili anteriori... ma che cazzo!
ps. leggere il tuo entusiasmo mi fa un bell'effetto. non so perchè. peró è così. auguri

Un bed and breakfast. State belli comodi, potete farlo anche in vasca o sotto la doccia, avete tutto il tempo del mondo e nessuno che rompe. A me è capitato.
Ma visto che non è gratis.. fatelo che vi basti per almeno una settimana!!!
Ma visto che non è gratis.. fatelo che vi basti per almeno una settimana!!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- pan
- Storico dell'impulso
Ascolta pask, la mia compagna è via per una lunghissima vacanza. Potresti portarla da me, aria buona, media collina, mare e monti vicinissimi.pask1983 ha scritto:raga' serve consiglio su dove poterlo fare... aspettare che mi si liberi casa è troppo a lungo termine... sta fremendo... (cazzo non pensavo di essere così irresistibile... scherzo... sta storia ci ha preso proprio forte... )
Si fa qualche video, qualche foto, mettiamo il tutto sul mulo e il topic dell'anno non ce lo leva nessuno.

la moda del mobiletto...narco ha scritto:dipende da dove vivi (città /paese) ma per andare sul sicuro io consiglierei la seconda casa, se uno dei due ce l'ha, o la casetta in campagna del nonno o il garage in affitto..
cioè, posti "vostri".
cmq..
cos'è sta moda del mobiletto?pask1983 ha scritto:già ieri sera per "farla divertire" un po' mi sono massacrato... è uscita sta cazzo di moda di fare il mobiletto centrale tra i 2 sedili anteriori... ma che cazzo!

volevo dire che oggi tutte le auto non hanno più solo la leva del cambio e quella del freno tra i 2 sedili... ma hanno un vero e proprio mobiletto ... con tanto di gracciolo... almeno il bracciolo una volta era solidale allo schienale del sedile del lato guida quindi dava poco fastidio perchè lo si poteva "alzare" .. invece ora è lì... non si puó togliere... ed è pure di plastica ... fosse almeno di spugna rivestita come i sedili...
ora ho una costola dolorante perchè sono stato per una buona mezz'ora poggiato sopra sto cazzo di bracciolo..
p.s. grazie 1000 per gli auguri