non c'è bisogno di consensualità , dal momento che il cadavere non è piu' una persona ma una cosa, che dopo noi vogliamo dargli piu' valore per ricordarci il "rispetto" che avevamo di lui in vita, questo è un altro discorso.Olivia Saint ha scritto:@coaduramaipaura:
mi spiegheresti quando e in che modo si realizzerebbe la consensualità tra un necrofilo e un cadavere?
Quando si sarebbero messi d'accordo sull'atto sessuale?
Che c'entra la consensualità ?
Un po' come quando nelle società passate si seppelliva il re o il faraone con le sue ricchezze o adirittura con le persone che lo avevano servito in vita, pensando che il cadavere non fosse solo una "cosa" ma avesse ancora un valore intrinseco che non perdeva con la morte.
Oggi che di "valore" ne abbiamo poco pure da vivi da morti non siamo altro che un corpo-morto, e come tale senza valore, con tutto il rispetto per le persone che hanno avuto delle perdite di loro cari, N.B. ci sono anche io nel mezzo.
Ma non era un topic sui rapporti con gli animali?
forse sarebbe meglio aprirne o usarene uno ad hoc se esiste.
Comunque io ripudio i rapporti con animali in quanto non possono rifiutarsi, e per questo diventa violenza sessuale.
Per favore lasciamo fuari la necrofilia da questo topic altrimenti andiamo ot. io non nè parlero' piu' qui a meno che i moderatori non la autorizzino, in questo 3d, baci.