[O.T.] Il blog di mastella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da Il Fede »

Victor ha scritto:
Il merito da "noi" esiste. Le aziende non vanno avanti perchè guidate da incapaci.
Il problema è che molti giovani rinunciano ancor prima di averci provato. Se hai le capacità  richieste, nessuno ti vieta di inviare un curriculum ad un'azienda. Se vali, l'azienda ti assume.
Il merito non esiste, zero proprio. Chi nasce operaio tale rimarrà . Chi nasce figlio di papà  operaio non sarà  mai e si riempirà  la bocca con valutazioni sul lavoro altrui ( non è forse sempre successo? ). Vero quello che dici sui giovani che nemmeno provano a far qualcosa e rinunciano in partenza. Che uno valga o meno all'azienda non importa molto, l'importante è che faccia quello che gli viene ordinato senza rompere troppo i coglioni. La meritocrazia è un'illusione, una favoletta che inventa l'azienda alle persone per farle lavorare. Sai quante volte ho sentito dire nella mia azienda ( una delle più importanti e prestigiose nel MONDO ) "chi lavora bene sarà  premiato"? Ebbene, nessuno è mai stato premiato. Chi è nato stronzo tale è rimasto. Chi ha lavorato bene ha continuato a lavorare bene nell'illusione di avere qualcosa che di diritto gli spettava. Mai arrivato ovviamente. E a tirare i fili sono persone che di merito non hanno un cazzo, persone che sono arrivate a mettere le mani su interi reparti per ereditarietà , leccaggio di culo e situazioni solite che sono agli occhi di tutti.

Ti faccio presente che ci sono persone che guadagnano 10000 euro al mese che non sono nemmeno capaci a scrivere una mail, che scrivono pó con l'accento ignorando la differenza con l'apostrofo, o che non sanno nemmeno coniugare correttamente un verbo.

Mi auguro tu sia una persona intelligente ( come mi sembri ) da non credere alla favoletta della meritocrazia. Che sia una stronzata, a questo punto, è agli occhi di tutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da docu »

le aziende al sud ...

ma al sud ce trovi i capannoni cinesi

qualche realtà  positiva ci sarà  ci certo come probabilmente quella di cui è elemento integrante ed attivo il caro victor ...

ma avanti ...

fuori i nomi

quali e quante sono le s.p.a.

con sede nella mezzanotte ?

è notte fonda mi sa...

solo terziario ed anche anemico per la perdita del peso d'acquisto degli stipendi ....

eppoi soprattutto quali sono le realtà  sane???

il sud sopravvive e non nascondiamolo spesso grazie al malaffare ....

perchè deve essere così quando ha tanti talenti ???

la stessa delinquenza potrebbe essere + pulita e trasformare il territorio in una avveniristica las vegas con richiami etnici e folcroristici...

ma se mi scippate i giapponesi porcocazzo dove volete annare ???

dove vuole arrivare il sud ? a branarsi come un insieme di cani affamati ?
i valori ....
smarriti .. dissolti ... la coca ha fuso i cervelli ....

il sud è potentissimo grazie x lo + all'illecito

falso...droga...terziario riciclato...edilizia nera...
queste sono ahimè le punte di diamante

persino nel turismo(ad eccezione di poche aree) va dietro e di brutto magari ad altre realtà  meno "dotate" sulla carta, ma tra le stesse poche aree si assiste sempre e cmq al "baronaggio" mai estirpato

pochi ricchi e tanti commessi e vassalli
Ultima modifica di docu il 19/01/2008, 20:37, modificato 2 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da Il Fede »

docu ha scritto:
il sud sopravvive e non nascondiamolo spesso grazie al malaffare ....

perchè deve essere così quando ha tanti talenti ???
Tanto semplice quanto triste Docu. Le persone intelligenti e di talento sono le uniche a poter mettere i bastoni tra le ruote alla malavita e a chi talento non ne ha. Ovvio che ci sia tutto l'interesse da parte di persone che hanno il potere ( usurpato ) di eliminarle, di tagliarle fuori. A me piange il cuore pensare, per esempio, a tanti ragazzi che vivono nella tua regione che non possono dimostrare quello che valgono per colpa di mediocri e teste di cazzo che vi tappano la bocca. L'intelligenza fa paura, occorre farla tacere per poter fare i propri comodi sopra la testa degli altri.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da docu »

la vedo dura...

lunedì cade il governo ...

legge elettorale

ed elezioni

ed a chi voti?

l'unica salvezza potrebbe essere lui

Immagine

:roll: :roll: ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#305 Messaggio da Forrest Gump »

No... no, per carità !

Se Grillo entra in politica (e ci manca davvero un micromillesimo) ripercorriamo, nuovamente, la storia del paladino della giustizia che prima era dalla parte dei buoni e poi si confonde con la tanto chiaccherata "casta".

Già  mi ero illuso con Di Pietro, che poraccio qualcosa di buono l'ha pur fatto, ma non basta...

Ti prego Grillo... manda tutti a fare in culo ma non metterci in condizione di mandarti... non farlo!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da docu »

Forrest Gump ha scritto:
Se Grillo entra in politica (e ci manca davvero un micromillesimo) ripercorriamo, nuovamente, la storia del paladino della giustizia che prima era dalla parte dei buoni e poi si confonde con la tanto chiaccherata "casta".
Grillo ha tante idee...

e la vedo la giusta persona che potrebbe creare un movimento alternativo e puntare a superare il 4% che ricordo sia il quorum di cui si discuteva per la riforma elettorale in preparazione...

quasi quasi me proporrei come referente sul territorio con un eventuale candidatura al consiglio comunale ....

se la faccio prima di tutti me ntrufolo pure io a prendere un fucilino per poter combattere meglio le caste

:lol: :lol: :lol: :lol:

diciamo anche che inizierei un pellegrinaggio per incontrare mastella davvero

e provare a batterlo

vediamo chi ha + meriti

ed allora vediamo i risultati

il merito come si misura infatti? con i risultati ...

dove sono i vostri???????????

siamo in C2 :evil:
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#307 Messaggio da balkan wolf »

signur grillo in politica sarebbe troppo...

scappare cristo scapparein fretta

il mondo ma anche la piccola europa non sono l'itaGlia per fortuna
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:signur grillo in politica sarebbe troppo...

scappare cristo scapparein fretta

il mondo ma anche la piccola europa non sono l'itaGlia per fortuna
Immagine

la soluzione per noi amanti della figa bella e della trasgressione sarebbe EST

...

almeno lo si potrebbe far rosicare di brutto al cicciobello lì

tienitela pure te la yespica a 5000 a notte

:DDD :DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#309 Messaggio da balkan wolf »

inzomma docu l'est euro serio ha gia dato imho

o si sceglie un europa ex. komunista di serie A come cekia o baltico ( ma son posti seri nordici ai cialtroni li prendono giustamente a calci in culo ) che peró ormai sono europa civile e ricca a tutti gli effetti

o per andare in una mafiocrazia come i balkani o l'ex. cccp solo perchè c'è un pó di fica direi che è un pó sfigoso

oltretutto le yespiche a 50 euro ci sono anche a milano e i cicciobelli che pagano troppo la strafica pure a moska quindi ... :-)

naa naa il futuro e fare il povero in skandinavia ( che presumo viva meglio di un quadro itaGliano :-) ) sient'ammè :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:inzomma docu l'est euro serio ha gia dato imho

o si sceglie un europa ex. komunista di serie A come cekia o baltico ( ma son posti seri nordici ai cialtroni li prendono giustamente a calci in culo ) che peró ormai sono europa civile e ricca a tutti gli effetti

o per andare in una mafiocrazia come i balkani o l'ex. cccp solo perchè c'è un pó di fica direi che è un pó sfigoso

oltretutto le yespiche a 50 euro ci sono anche a milano e i cicciobelli che pagano troppo la strafica pure a moska quindi ... :-)

naa naa il futuro e fare il povero in skandinavia ( che presumo viva meglio di un quadro itaGliano :-) ) sient'ammè :-)
Io voto per l'Islanda...
Magari all'inizio la poca luce d'inverno ti fa svalvolare, ma la popolazione femminile è davvero notevole...
Esci dall'ufficio, piscine termali all'aperto e via!!!
Il mio sogno!
:DDD :DDD :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da docu »

ottimo il grande nord....

p.s.
a balkà  cagnando discorso sto a mpensà  de prenderme una così

Immagine

che te pare?
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto: naa naa il futuro e fare il povero in skandinavia ( che presumo viva meglio di un quadro itaGliano :-) ) sient'ammè :-)
600 euro al mese di sussidio di disoccupazione

siamo andati out

si parla di pellegrino ...
ovvio che in quanto figlio del mastellao abbia sposato una donna ricca di famiglia in vista

ma non è questo il punto ... è procuratore sportivo

da praticante avvocato essere già  procuratore a 30 anni significherà  che è un fenomeno ...

visto in italia ne prendono 30 all'anno

di certo palleggiava composizioni e sedi degli organi federali e tipologie di clausole rescissorie come fossero arance per maradona mica era raccomandato ...

ma vedi ricordiamo anche a victor che non si parla di merito

ma si analizza sic et simpliciter ció che lui è ....

la sua categoria oggi guadagna in media 200 - 300 al mese

se fuma

a 4,20 al pacchetto so 126

se prende un caffè al giorno so 30

diciamo deve arrangiare il suo budget restante ...

era il caso di affidargli anche le consulenze statali ...
di fargli prendere gli appartamenti a meno di 1/3 del reale valore
di dare un sovvenzionamento al suo studio di 12.000
di farlo viaggiare gratis per l'equivalente di 30.000 almeno
di fargli il pieno nel cayenne ogni giorno???

:DDD
Ultima modifica di docu il 19/01/2008, 22:51, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da docu »

possibile che sia il + bravo di tutti???

dove sono gli spazi vitali di quei giovani???

in parole povere dove e come deve scopare quell'uomo di 30 anni che guadagna 300 - 500 al mese oggi pur lavorando 10 - 12 ore al giorno?

migliaia di schiavi

:evil: :evil: :evil:

e pochi squali

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da docu »

eppoi dove si vede il merito????

facciamo un'ipotesi

io Comune in un anno mi trovo a dover fronteggiare 10.000 cause ...

cosa faccio ???

do 50 cause a 200 avvocati e così valuto chi mi porta i migliori risultati ...

oppure si potrebbe optare anche per il mantenimento di tale soluzione in modo da ridistribuire reddito + capillarmente, dando spazio a giovani emergenti di mettersi in mostra ed assicurandosi, persino, un risultato migliore perchè, in primo luogo, il professionista avrebbe + tempo per approfondire le questioni ma dovrà  anche cautelarsi dalla concorenza effettiva notevolmente aumentata con il massimo impegno...

migliori risultati prevedibili anche per l'ente....
migliori condizioni di vita per molti....

come funziona invece ?

2000 cause a 5 avvocati grossi che assumono 10 schiavi a testa per fare tutto il lavoro e lui lascia loro le briciole ....

e la meritocrazia dove si vede???

puó uno schiavo dare il massimo per la pancia del padrone???
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#315 Messaggio da balkan wolf »

che te pare?

so na sega di macchine docu... in generale le automobili mi irritano

apprezzo solo le lamborghini 70ies per questioni estetiche e i bugatti anni 20 per questioni letterarie :-)

questione meritocrazia e affini

ora ma siamo sicuri che vorremmo una meritocrazia ferrea e assoluta???

io sovente vagheggio di tale utopia ma okkio perchè una gerarchia meritocrate assoluta sarebbe molto inquietante

qi basso??? ok crepa a fare un lavoro a bestia e guadagni pure poco senza possibilità  di riscatto alcuno

bruttarello??? no fica no carine zero di zero ti scopi solo cesse della tua categoria e muto

timidino o poco intraprendente??? fottiti vita sociale preclusa isolato d'ufficio e stop

achtung che ovv. sono paradossi ma il concetto è questo

il problema non è una utopia meritocrate ( che esasperata porterebbe a un inferno forse ancora peggiore della società  attuale ) ma una minima di decenza suvvia

e mettiamolo pure l'amico dell'amico a lavorare bon il mondo non è perfetto ma almeno che sto cazzo di amico dell'amico funzioni bene e soprattutto sia consapevole del perchè sta lavorando... più buon senso più pudore meno prepotenza anzomma qualche piccola stortura passi ma la percezione generale del sistema dovrebbe rimanere tuttosommato sana... oggi si sente la puzza di merda cristo si sente non c'è un cazzo da fare

tra l'utopia aristocratica ( in senso letterale ovv. ) e mastellandia credo ci sia una sensata via di mezzo no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”